lancio pendolare

posizione della canna prima della rotazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Like
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    pitio mi sa che corri un po troppo scusami se sono diretto

    io non lo pratico il pendolo ritengo che sia presto

    pero mi hanno insegnato che si deve acquistare una buona tecnica prima del ground e dopo si passa al pendolo

    poi se sei uno che ci fai i 200 e passa metri in ground e un altro discorso

    per imparare il ground comprai una daiwa moonker z 4 6 oz canna che perdona molto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :lol: Tranquillo 46angelo probabilmente hai ragione tu nel dire che corro troppo, preferisco una brutta verità e non una bella bugia diversamente non avrebbe senso iscriversi ad un forum.La necessità di praticare questo lancio nasce un po dalla conformazione della spiaggia dove pesco (una discarica a cielo aperto) e dal fatto che rispetto al mio ground ottengo mediamente 10m in più. Provarci non mi costa nulla. :B): :D
    Pensa che a bologna quando mi vedono lanciare in un campo mi danno del matto, figurati se posso mai incontrare qualcuno che ti può dare delle dritte.Comunque va bene così ,una nottata al mare mi ripaga di tutto, peccato solo che c'è ne sono poche in un anno
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Like
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    dai non demordere pian piano e con tanta voglia si riesce a fare tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    grazie 46angelo , almeno adesso ho indicazioni più precise che sicuramente mi aiuteranno a far meglio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Like
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (46angelo @ 17/10/2014, 11:37) 
    per ultramarine il consiglio che posso darti lascia perdere

    Perdonami 46angelo , ma non sono daccordo !!! Io posseggo due UM New Rip 3/6 oz e le trovo semplicemente fantastiche !!!
    Certo la exploit non piace neanche a me, però UM ha delle belle cannette a prezzi piu accessibili ... rispetto alle top di gamma !!!

    qui si parla della NewRip https://surfcasting.forumfree.it/?t=59639291
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    mi avevano detto che questa canna era una asimmetrica con cima più sorda rispetto all'exploit e che comunque le 6 oz non erano reali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Like
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Io non conosco altre canne della um oltre a exploit pero c e lo con l azienda per la poca serietà per farla breve tempo fa gli possi il problema della mia canna dicendogli che non soportavo quel difetto e se loro potevano ripararlo sai la risposta mi dissero metti del nastro catalifrangente e da allora ho deciso che ho chiuso con quella azienda
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche oggi come quasi tutti gli ultimi week end, ho fatto le mie solite 2-3 orette a lanciare in campo. A distanza di 3 settimane circa ho notato alcuni miglioramenti soprattutto col rot arrivando stabilmente ai 150 m mentre prima difficilmente arrivavo ai 120m. Col fisso sono arrivato a raggiungere i 190m mentre prima arrivavo ai 160m. Il problema (che prima no capitava) è che su 5 lanci 4 volte il piombo tocca in terra prima dello stacco. Come posso risolvere il problema?
     
    Top
    .
22 replies since 15/10/2014, 21:17   971 views
  Share  
.