Sabato 10 marzo 2012

Non c'è due senza tre si dice...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 15/3/2012, 20:18) 
    Antonello...simili disgrazie aiutano a crescere..... :lol: :lol: :lol:

    Ti rifarai, ci sono tutti i presuposti ;)


    CITAZIONE (Orata&frati @ 15/3/2012, 09:46) 
    Bel racconto Antonello, peccato per la preda persa, ma ti rifarai sicuramente. Quelle girelle a me non convincono proprio...

    Io quelle "girelle" le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi, neanche con grongoni over-size (oltre i 7 chili...) ;)
    Deve essere stata una difettosa, una su mille può accadere... :P

    Zio Silvio, tu lo sai il bene che ti voglio e quanto queste tue parole mi confortino ma.......porcadiquellazoccoladiun'evamignotta....una su mille.....proprio a me doveva capitare gazzzzzz??? 039_normal_smile

    Mi sto convincendo che forse la colpa del cedimento della combination sia da addebitare in parte (non saprei in che percentuale) allo stress subito dalla girella durante una notte di lanci in ground senza risparmio di energia.
    Sarebbe da provare in campetto per verificarne l'attendibilità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Che sfiga Anto...ti sono vicino in questo triste momento.... :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    Mi mancavano i tuoi racconti, mentre leggo sembra sempre di essere li.

    Come ti ho già detto, quel tipo di snodo secondo me non e cosa da usare per i pescioni, lavora tropo male.


    Il brutto di quelle girelle è che quando una preda si allama, si crea un angolo che tende ad aprirsi.

    La cosa peggiore è che il punto di stress si trova qui…
    097bgg101

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    hazz.. balordo!!

    il racconto è bellissimo!
    p.s. quando fai lanci "tzaccàti" evita di usare quell'hardware.. ottimo per pescare nella lavatrice.. ma non sopporta molto lo stress su piomboni lanciati forte. IMHO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    ma non è che avevi questa?

    kgrhqnkse8oth9sskbpoekb

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppyCA @ 15/3/2012, 23:25) 
    hazz.. balordo!!

    il racconto è bellissimo!
    p.s. quando fai lanci "tzaccàti" evita di usare quell'hardware.. ottimo per pescare nella lavatrice.. ma non sopporta molto lo stress su piomboni lanciati forte. IMHO

    Me ne sto convincendo anch'io.

    CITAZIONE (surf53 @ 15/3/2012, 23:28) 
    ma non è che avevi questa?

    kgrhqnkse8oth9sskbpoekb

    ORRORE!! E cos'è quest'aborto!?!?!?
     
    Top
    .
  7. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 15/3/2012, 20:18) 
    Antonello...simili disgrazie aiutano a crescere..... :lol: :lol: :lol:

    Ti rifarai, ci sono tutti i presuposti ;)


    CITAZIONE (Orata&frati @ 15/3/2012, 09:46) 
    Bel racconto Antonello, peccato per la preda persa, ma ti rifarai sicuramente. Quelle girelle a me non convincono proprio...

    Io quelle "girelle" le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi, neanche con grongoni over-size (oltre i 7 chili...) ;)
    Deve essere stata una difettosa, una su mille può accadere... :P

    Ciao Silvio sul fatto che sono affidabili non ho dubbio, ma a me non piace il concetto di quella girella, ne preferisco delle altre, tipo le paul kerry con anima in acciaio...
     
    Top
    .
  8. SPAREDDA_72
     
    .

    User deleted


    Storiaccia!
    Son cose che capitano, fa parte del gioco, ti siamo vicini :D .
    Comunque quella girella non mi è mai piaciuta (facile dirlo adesso) come tutte le girelle a tre vie.
     
    Top
    .
  9. scivu
     
    .

    User deleted


    Eccomi, è la terza volta che cerco di intervenire ma per diversi motivi non ho inviato il messaggio...
    Sabato per me sin dall'inizio è stata una giornata strana, mille impegni dal venerdi sino al primo pomeriggio dell'indomani ma a pesca fosse cascato il mondo ci sarei andato!!!
    Carico la macchina, benzina e via alla volta della costa ovest, prima destinazione, non mi piace e proseguo...
    All'arrivo il mare è stupendo, me lo aspettavo più mosso però...
    Pescatori a go go, e mò dove mi piazzo?dopo diversi tentativi trovo un centinaio di mt liberi, decido mettendomi a debita distanza e montare solo du canne per non recare disturbo...
    Ad un tratto 4 loschi tipi si avvicinano in maniera sospetta e una voce in particolare mi risulta mooolto familiare... Antonello?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Che bella sorpresa, la loro presenza mi invoglia a trascorrere la nottata in spiaggia!!!
    Tra chiacchiere e risate potete credere che è stata una serata a dir poco piacevole nonostante non abbia visto la minima presenza di pesce, la cattura di fabrizio è stata anche per chi come me ha solo visto e fotografato la bestiola veramente appagante, non nego il dispiacere per Antonello e per la sua perdita, ero li davanti e incredulo guardavo il pezzo di girella rimasto sul terminale, che sfiga cazz!!!
    Anche a me comunque questi gingilli non sono mai piaciuti, troppo complessi e in presenza di alghe creano molti più appigli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    una foto di quello che restava della girella no....?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 16/3/2012, 16:01) 
    una foto di quello che restava della girella no....?

    Secondo te...... sput sput.....ero dell'animo adatto per fare fotografie a quella merda di accrocchio? :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sea eagle @ 16/3/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (surf53 @ 16/3/2012, 16:01) 
    una foto di quello che restava della girella no....?

    Secondo te...... sput sput.....ero dell'animo adatto per fare fotografie a quella merda di accrocchio? :D

    sicuramente no...

    pero sarebbe stato utile
     
    Top
    .
  13. concas.marco77
     
    .

    User deleted


    Azzz Antonello il report è da 10 e lode, come lo è la fortuna di quel bestione, che è riuscito a spaccare la girella; anche a me nelle mie poche escursioni a pesca capita quasi sempre cosi, quando si aggancia qualche pezzo grosso, va a finire che lui ha la meglio. Nell' ultima mia uscita che risale a Novembre del 2011 ho avuto la fortuna di agganciare un qualcosa che mi ha tenuto il cuore in gola per oltre 20 minuti, è riuscito a sbobinarmi un penn 525, poi dopo con tanta pazienza ero riuscito a farlo avvicinare, ma invano perche a 30/40 metri da me dopo 3/4 testate si è spaccato il nodo della girella (non riesco a capire ancora come) La prossima uscita di campionato sicuramente saro' dei vostri cosi mi ridate una rinfrescatica di Surf Casting dato che sono da parecchio fermo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    aggiungo qualche foto:
    l'orata di Fabrizio
    orata_10

    Il peso appena pescata:
    peso10

    due foto di gruppo del risultato dell'uscita collettiva:
    foto_d10

    gruppo10

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Leggendo il post di Daniele https://surfcasting.forumfree.it/?t=63749795, mi è tornata alla mente questa uscita ed il dolore provato e mai lenito!!!
    Devo provvedere!!! ;)
     
    Top
    .
30 replies since 14/3/2012, 23:34   904 views
  Share  
.