3 orette a Margine Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Luogo:Margine Rosso Quartu S. E. (CA)
    Tipologia di spiaggia:medio bassa sabbia fine e qualche ciottolo
    Tipologia di condimeteo:sole e mare calmo con un ondina ridicola e un soffio di grecale
    Esca usata:americani pitonici e bibetti
    Attrezzatura usata: 1 canna da beach e una 150 gr , ami dell 8/6 per gli americani e del 6 per i bibi
    Descrizione della pescata:
    Parto da case verso le nove e mezza, indeciso se andare a poetto fortini, Giorgino o appunto margine Rosso, sarei voluto andare ad est ma ero senza esca quindi ho optato per un uscitina veloce in uno dei posti più vicini,. Alla fine scelgo margine Rosso, compro americano, bibi e un ago nel furgone e monto 2 canne , una 150 gr con un mini trave, bracciolo 1,40 0.22 con un bibi su un amo del 6 e uno sporteen 125 gr, lancio subito e avverto dopo 2 min una mangiata(mentre montavo l altra canna) recupero e trovo il bibi tutto mangiato, credo sia stata o un oratella o una sparlotta vista la spiaggia. Subito dopo, convinto che il pesce ci fosse monto la seconda canna con un doppio short con braccioli di un metro con innescato americano, il bracciolo alto flotterato. Mentre aspetto raccolgo un po' di spazzatura scambio due parole con un signore con un cane che mi dice che lui c era la settimana scorsa e sul bibi è uscita una mormora bella, solo che oggi non aveva visto nessuno che avesse scappottato. Ogni 20 min controllo l esca, che si presenta sempre intatta e rilancio. L evento più entusiasmante è stato un cane che mi ha pisciato il picchetto... Però anche senza catture mi son divertito e ho passato del bel tempo al mare.

    Edited by Riky casteddu - 13/1/2020, 07:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    https://imagizer.imageshack.com/img921/5854/XUPPJc.jpg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ti rifarai alla prossima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Tanto ero quai sicuro di cappottare
     
    Top
    .
3 replies since 12/1/2020, 16:42   170 views
  Share  
.