[veneto] [22-08-2018]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pax0000 @ 25/8/2018, 11:05) 
    A ok, in teoria è una specie di minitrave

    molto meglio il pig del minitrave perché molto più mobile il pig, il mini trave non rende uguale ..io da quando ho conosciuto il pig mai più senza
     
    Top
    .
  2. Pax0000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuocomarco @ 25/8/2018, 18:55) 
    CITAZIONE (Pax0000 @ 25/8/2018, 11:05) 
    A ok, in teoria è una specie di minitrave

    molto meglio il pig del minitrave perché molto più mobile il pig, il mini trave non rende uguale ..io da quando ho conosciuto il pig mai più senza

    Voglio essere sincero guardandolo il funzionamento sembra identico al minitrave poi sicuramente chi li ha provati tt e due potrà dare un giudizio migliore del mio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Il "PIG" è il nome dell' attacco (girella anello spaccato girella) dato da Sandro Meloni ma usato sicuramente anche prima al posto di più recenti montature come ad esempio (pallina girella pallina) incollate o legate. Il minitrave è un altra cosa, si usa solo basso, non è un calamemto da turbolenza ed è un calamento e basta (per me senza senso ne utilitá) mentre il PIG è sia un calamento che un tipo di montaggio con cui costruirne vari. Lo puoi usare alto, basso e multiplo: i vecchissimi Pater Noster venivano costruiti con due o tre PIG.
    La sua semplicitá lo rende immortale e in certi casi invincibile. Non sempre "NUOVO" è sinonimo di migliore,(come scritto tempo fá da un iscritto al forum), anzi....

    Edited by MarcoNuoro - 25/8/2018, 22:13
     
    Top
    .
  4. Pax0000
     
    .

    User deleted


    So che è nel libro di Sandro meloni guardandolo mi sembrava che usato come lA crei ingarbugli tt qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pax0000 @ 26/8/2018, 00:23) 
    So che è nel libro di Sandro meloni guardandolo mi sembrava che usato come lA crei ingarbugli tt qui

    Admin on:

    Pax0000 SEI PREGATO DI RISPETTARE E LEGGERE IL REGOLAMENTO E PRESENTARTI COME RICHIESTO A TUTTI GLI UTENTI PER PARTECIPARE AL FORUM

    GRAZIE
    L AMMINISTRAZIONE

    Admin off:
    con l a me mi sembra si va poco lontano , a me è sempre sembrato che Cicciolina era vergine , non avendola mai provata e sapendo che i video possono essere manipolati.
    sul pig che uso a mare calmo e mosso principalmente ti assicuro che è molto più mobile e antigarbuglio di altri travi.

    ovviamente va saputo fare montare con diametri e lunghezze adeguate alle condizioni e saputo lanciare .
    trovo contrario alla etica e al rispetto del forum è degli utenti sparare sempre commenti basati sul mi sembra o sul mi hanno detto.
    evitate per favore !!!!!
     
    Top
    .
  6. arturino77
     
    .

    User deleted


    Complimenti belle pescata...voi che misura diametro usate per l'anellino? Per il montaggio del pig? Poi montato subito vicino al piombo o anche un Po più distante?grazie mille
     
    Top
    .
20 replies since 24/8/2018, 17:33   464 views
  Share  
.