Battuta di pesca notturna litorale spezzino 23/06/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    Complimenti!!! Bel racconto ottimo report
     
    Top
    .
  2. fabiospigola
     
    .

    User deleted


    complimenti vivissimi :) mi sto appassionando anch'io alla pesca al serra. martedì scorso ho preso il mio primo serra, e che serra!! 2 kilozzi e 700 grammi :) ho utilizzato il trancio di spigola, muggini non ne ho trovati, ma ha funzionato alla grande :) spero in altre catture perché come piegano le canne loro ce ne vogliono di spigole
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiospigola @ 30/6/2017, 15:47) 
    complimenti vivissimi :) mi sto appassionando anch'io alla pesca al serra. martedì scorso ho preso il mio primo serra, e che serra!! 2 kilozzi e 700 grammi :) ho utilizzato il trancio di spigola, muggini non ne ho trovati, ma ha funzionato alla grande :) spero in altre catture perché come piegano le canne loro ce ne vogliono di spigole

    Questo è vero, però in Liguria è più facile prendere un serra che una spigola. A me non era mai capitato. Qualche serra invece l'avevo preso, purtroppo mai sopra il kilo e mezzo. Aspetto qualche cattura di taglia più grossa perché immagino che il combattimento sia di grande divertimento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    260
    Location
    piemonte

    Status
    Offline
    Bello bello bello!

    È sempre un piacere leggere un racconto ben scritto e che trasmette l'emozione che ci accomuna.
     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2017, 21:56   451 views
  Share  
.