LICENZA Porto Corsini e Marina di Ravenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    283
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    scrivo questo post per avvisare che:

    Nelle dighe (le due corte centrali, nelle lunghe pare di no) di Marina di Ravenna e Porto Corsini hanno cominciato a pattugliare e chiedono le licenze di pesca in acque interne (perché a sentir loro all'interno delle dighe foranee si considera acque interne, e infatti la regola vale solo per le due dighe corte)

    Sono stati molto gentili comunque (a un ragazzo che non l'aveva gli hanno chiesto semplicemente di farla e presentarla successivamente), però sono convinto che col passare del tempo prenderanno più confidenza e suoneranno multe.

    Io non sapevo ci volesse la licenza, magari lo sapevate già tutti e sono l'unico pirla che è rimasto male (per fortuna la licenza per acque interne ce l'ho).

    Vi avviso così magari evitate di rovinarvi una giornata di pesca.

    (Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa, spostate pure il post).

    Ciao!

    Edited by pip3R - 6/3/2017, 14:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    profilo

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    MIlano

    Status
    Offline
    Grazie x l'informazione. Sapevo che all'uscita delle foci di fiumi e canali c'è una normativa che prevede l'obbligo di licenza. Questo dovrebbe valere sia a porto corsini ma anche per un tratto di spiaggia prospicente e ai lati della foce del fiume/canale, ma che venissero a controllare in diga non pensavo. Elasticità zero... probabile sia partito qualche imput dai burocrati comunali per mettere le basi per raccogliere qualche soldino in più..
     
    Top
    .
1 replies since 6/3/2017, 12:22   1152 views
  Share  
.