prima uscita 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guzzi
     
    .

    User deleted


    Per non sentire per qualche ora i mugugni della moglie decido un'uscita in spiaggia in PAF
    Spiaggia scelta sul lungo Cavi di Lavagna, solita spiaggia ligure profonda da subito, mare appena mosso blu scuro
    A me piace essere in spiaggia molto presto, perciò alle cinque parcheggio li vicino
    Prima ho avuto una piccola discussione con una negretta che voleva salire in macchina ( non ho ben capito a fare che :( )
    Ho portato le due Bad Bass Phoenix per far prendere un po di aria buona, mulinelli Ultegra caricati con Top Scorer del 0.22, piombo scorrevole da 60 gr. finali Fireline Cristal del 0.10, ami Bad Bass 314, esca americano e cannolicchio vivo su Aberdeen.
    Praticamente dalle 5.30 alle 11.30 cinque tocche, un branzinetto sul cannolicchio all'alba, un saraghetto di 4 etti, e tre sparli con cui ho fatto felici i miei gatti
    Avevo voglia di pescare per quello sono uscito, ma in questa stagione dalle mie parti è meglio stare in casa oppure uscire con la bolognese dalla scogliera o inglese dalla spiaggia, qualche branzino e qualche sarago si prendono.
    Meno male che non soffro il freddo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    717

    Status
    Offline
    Non mi pare che sia disastrosa come uscita, una spigola e un sarago da 4 etti non sono male, ci metterei la firma per concludere così ogni mia pescata in inverno. Con uno 0.10 di finale lo cambi dopo ogni pesce? Io non andrei mai sotto il 0.16
     
    Top
    .
  3. guzzi
     
    .

    User deleted


    No non lo cambio quasi mai durante le mie battute, il Fireline cristal è un trecciato che sono diversi anni che lo uso per i lunghi finali sempre dello 0.10-012 e non mi ha ancora dato dei problemi. Logico che di giorno e mare piatto uso del fluo.
    Ma ormai le mie uscite di giorno sono rarissime, pesco quasi sempre di notte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    717

    Status
    Offline
    An è un trecciato, non hai problemi di ingarbugliamenti per la morbidezza della treccia?
     
    Top
    .
  5. fascinavit per undas
     
    .

    User deleted


    il report più bello e completo di questo forum.. complimenti <_<
     
    Top
    .
  6. guzzi
     
    .

    User deleted


    Guarda, sono anni che ormai lo uso praticamente da quando ho perso una bestia che mi ha tagliato un 0.18, forse prendo meno pesci con quel finale ma li porto tutti in spiaggia ( almeno fino ad ora), problemi di ingarbugli ? si qualche volta con molto mare
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2017, 16:50   259 views
  Share  
.