spot zona barletta per mormore ed orate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apriliars125
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, qualcuno di voi può consigliarmi degli spot barlettani adatti alla pesca di mormore ed orate con pesca a fondo?
    Ho intenzione di utilizzare bibi, cannolicchio e sarde.
    sarebbe la prima volta a barletta e quindi chiedo a voi più esperti dove posso recarmi sulle coste Barlettane....

    Grazieeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    Un ragazzo di Barletta mi ha consigliato la spiaggia di Levante per le mormore, davanti al locale Ipanema.
    Mi ha sconsigliato la litoranea di Ponente, in particolare la cosiddetta spiaggia dei surfisti. Ovviamente io, nel paio di uscite fatte a Barletta, avevo frequentato solo la seconda. :rolleyes:

    Io comunque sono di Trani, se riusciamo ad organizzarci qualche volta mi farebbe solo piacere.
     
    Top
    .
  3. apriliars125
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta, ti ho inviato mp... Se qualcuno ha qualche altra dritta é ben accetta 😁

    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho intenzione di utilizzare bibi, cannolicchio e sarde.

    Prova anche con americano e granchio per le orate, e arenicola e muriddu per le mormore! Sulla sarda (secondo la mia piccola esperienza) non ho mai visto una mormora né tanto meno un orata, ma tentar non nuoce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Trovate lo spot che vi raggiungo. :lol:
     
    Top
    .
  6. apriliars125
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualche novità? Io nn sono riuscito ancora a prendere un'orata da fine settembre, sto impazzendo. Lo spot all'ipanemA a barletta l'ho sondato e risondato ma, a parte qualche mormorella, niente di niente. Ho provato anche sulla litoranea di ponente ma nada. Sono disperato, ogni volta che posso ci vado, ma é sempre la solita storia: cappotto... Ultimamente sono andato con 7 gradi, alla fine di una mareggiata, dalla scogliera del porto di barletta per provare al grongo con calamaro a fondo ed un altro bracciolo sgallato con sarda per la spigola... Ovviamente niente e sono rimasto dalle 16 alle 22...
    Cerco di impegnarmi al massimo per raggiungere qualche risultato, ma non so più dove sbattere la testa... Se qualcuno ha qualche consiglio, qualche spot in zona, vi prego... Ahahahahahahah

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
5 replies since 20/10/2016, 13:57   380 views
  Share  
.