[sardegna][09/06/2016]

Uscita post lavoro:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Costa jonica reggina / Canavese

    Status
    Offline
    Ahi ahi mi permetto una critica...quelle patate tagliate di dimensioni così diverse tra loro...e non si fa! Tutte uguali, così arrivano allo stesso livello di cottura, e possibilmente abbastanza piccole visto che il pesce (naturalmente squamato) ci mette un attimo al forno. Consiglio il taglio a fette sottili, magari con l'aiuto di una mandolina. E poi i pomodori...ciliegino o datterino, non quelli che mi sembrano da insalata! Per il resto, bel report!! :P
     
    Top
    .
  2. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicotripo @ 11/6/2016, 23:26) 
    Ahi ahi mi permetto una critica...quelle patate tagliate di dimensioni così diverse tra loro...e non si fa! Tutte uguali, così arrivano allo stesso livello di cottura, e possibilmente abbastanza piccole visto che il pesce (naturalmente squamato) ci mette un attimo al forno. Consiglio il taglio a fette sottili, magari con l'aiuto di una mandolina. E poi i pomodori...ciliegino o datterino, non quelli che mi sembrano da insalata! Per il resto, bel report!! :P

    hai ragionee nicotripo dicevo appunto a papà delle patate cotte diversamente,con il pesce non è ancora esperto poi la vista non è più quella di una volta magari le vedeva tutte uguali grazie della dritta :P
     
    Top
    .
  3. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Belle complimenti
     
    Top
    .
  4. plancton
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il divertimento.... :D ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Zente de Merda si!!
    Ho sentito un uccelino che diceva: una cricchetta simile a quella da te descritta, è stata pestata a sangue una settimana fa zona EST. Hanno rotto i cogli..ni a un tipo pensando fosse solo, peccato son arrivati tre suoi compari poco diplomatici.
    Balordi patentati strafatti cazz.. UN ISCHIFU!
     
    Top
    .
  6. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 30/6/2016, 17:37) 
    Zente de Merda si!!
    Ho sentito un uccelino che diceva: una cricchetta simile a quella da te descritta, è stata pestata a sangue una settimana fa zona EST. Hanno rotto i cogli..ni a un tipo pensando fosse solo, peccato son arrivati tre suoi compari poco diplomatici.
    Balordi patentati strafatti cazz.. UN ISCHIFU!

    :woot: ottimooooooo,me la sarei pure tentata ma da solo contro 10/12 persone penso che sarebbe riuscito solo la buonanima di bud spencer 😂

    CITAZIONE (Il pescivendolo @ 30/6/2016, 13:20) 
    Belle complimenti

    Graziee

    CITAZIONE (plancton @ 30/6/2016, 13:44) 
    Complimenti per il divertimento.... :D ;)

    Tenkiuuuuuuu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Se sei solo si avvicinano come sciacalli.. figuriamoci pieni zeppi di merda varia.
    Mi hanno detto che capita spesso in quella zona, magari non ti toccano ma già romperti le palle non è bello.. :angry:
     
    Top
    .
  8. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 30/6/2016, 18:17) 
    Se sei solo si avvicinano come sciacalli.. figuriamoci pieni zeppi di merda varia.
    Mi hanno detto che capita spesso in quella zona, magari non ti toccano ma già romperti le palle non è bello.. :angry:

    Sì perché ci sono vari chioschi,tutta gente di bidda vicina vicina is peusu nel senso che solo loro possono andare a cagare il c***o a ragazzi tranquilli in relax (perché sono in cricca!!!)se no scappano :) però nelle loro condizioni fatti è strafatti è meglio non fidarsi non si sa mai di questi tempi se ne sentono parecchie
     
    Top
    .
  9. alfonso 87
     
    .

    User deleted


    complimenti
     
    Top
    .
23 replies since 10/6/2016, 17:31   776 views
  Share  
.