[sardegna][09/06/2016]

Uscita post lavoro:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stekky 90
     
    .

    User deleted


    Utente

    LUOGO
    REGIONE:sardegna
    PROVINCIA:cagliari
    SPIAGGIA:Maddalena spiaggia

    DATA E DURATA
    DALLE ore 20:30 del 9/06/2016,alle 24:00 del 9/06/2016

    SPIAGGIA:
    MORFOLOGIA:aperta
    GRANULOMETRIA:fine
    PROFONDITÀ:bassa
    ESPOSIZIONE: SE

    PARTECIPANTI:
    io*
    DESCRIZIONE
    buonasera a tutti ragazzi,rieccomi per questo nuovo report che voglio condividere con tutti voi,dopo la bellissima grandissima doppissima sturrata della settimana scorsa in ben due spiagge in una notte ecco che tira il caro maestralino che nella mia città promette sempre qualcosa di buono,dopo varie tattiche per tenere calma la donna si trova sempre la scusante per l'uscita improvvisa a pesca:)tipo ////mooo oiii e bonuuuuuuuuuuuuu domani fazzu pappai pisci a sorguuuu,e tira e molla si va a prendere il sempre presente trimuliggione,è un muginetto per ziu serra che c'era ma non mangiava0_o torniamo a noi si va in spiaggia e via ,subito le due canne pronte solito trave a due ami e via prima canna a trimuliggione,seconda con arenicola "moribonda ma abbastanza funzionante,e terza a trancio di mugine con sigaretta di polistirolo per tenere bene a galla,subito le canne a muoversi come non mai,tutti bei pezzi ,con qualche rilascio "se sarei rimasto qualche ora in più avrei infranto la legge poiché c'era davvero troppa troppa mangianza" l'unica ferma era la canna per il serra che anche vedendo qualche attacco vicino a riva preferiva le mormorette belle vive,comunque bella serata in relax solite due birre,paninozzo e tanto entusiasmo,unica pecca è che in giro si trovano sempre i toghi della notte che non hanno altro da fare che spaccare le palle al prossimo,super bevuti con l'intento di pavoneggiarsi insieme alla cricchetta con battute e provocazioni,per il resto tutto nella norma :) un saluto e alla prossima

    CATTURE:
    1° 2°3°4°5°Ecc ecc sino a 17 PREDE:mormore
    Peso:4,5 in totale circa
    Tipo calamento:trave 180cm /diam/0.35 finali due diam 0.20 lunghezza 70cm
    Esca: trimuliggione/arenicola
    Piombo:3 oz
    Amo:V60 Vincent del 6
    Ora strike:dalle 21:00 alle 23:40
    Zona cattura:80/90mt
    Meteo:sereno
    Stato acqua:limpidissima
    Bassa marea
    Vento:NW
     
    Top
    .
  2. stekky 90
     
    .

    User deleted


    .
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Bravo complimenti, una domanda ma ti hanno rotto le palle a pesca? Hai incontrato gentaglia? Ho capito bene? :)
     
    Top
    .
  4. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (everick @ 10/6/2016, 19:40) 
    Bravo complimenti, una domanda ma ti hanno rotto le palle a pesca? Hai incontrato gentaglia? Ho capito bene? :)

    Sì esatto,stavo andando via dalla spiaggia,come mi stavo avvicinando all auto ho visto una cricca avvicinandosi almeno 12 persone fatti persi e avvicinandosi parlavano tra loro tipo//mi le canne,le prendiamo tutto ,c'è lo buttiamo a mare ridendo ecc ecc ho fatto in tempo a entrare in auto che loro piano piano si avvicinavano,come ho messo la retromarcia però si sono spostati:) meno male che non ero ancora in spiaggia chissà come sarebbe finita,non c'era nessuno in quel pezzo ora forse capisco pure il perché!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Gente del ca.....o non si puo manco andare a pesca tranquilli, anche dalle mie parti é capitato ma sono ancora vivo 😉 attento ad andare da solo in bocca al lupo
     
    Top
    .
  6. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (everick @ 10/6/2016, 19:54) 
    Gente del ca.....o non si puo manco andare a pesca tranquilli, anche dalle mie parti é capitato ma sono ancora vivo 😉 attento ad andare da solo in bocca al lupo

    e già,che ci vuoi fare;) grazie altrettanto everick
     
    Top
    .
  7. stekky 90
     
    .

    User deleted


    Queste nel cammino
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  8. stekky 90
     
    .

    User deleted


    :)

    E il report è servito :)
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Complimenti per il report a lieto fine.....



    Per te naturalmente :D
     
    Top
    .
  10. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitio74 @ 10/6/2016, 21:25) 
    Complimenti per il report a lieto fine.....



    Per te naturalmente :D

    :P per il fine penso un po per il paraurti dell'auto :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stekky 90 @ 10/6/2016, 19:47) 
    Sì esatto,stavo andando via dalla spiaggia,come mi stavo avvicinando all auto ho visto una cricca avvicinandosi almeno 12 persone fatti persi e avvicinandosi parlavano tra loro tipo//mi le canne,le prendiamo tutto ,c'è lo buttiamo a mare ridendo ecc ecc ho fatto in tempo a entrare in auto che loro piano piano si avvicinavano,come ho messo la retromarcia però si sono spostati:) meno male che non ero ancora in spiaggia chissà come sarebbe finita,non c'era nessuno in quel pezzo ora forse capisco pure il perché!

    Picciochedusu e merda...
    Non ti hanno tolto l'entusiasmo, ^_^ , complimenti!
     
    Top
    .
  12. stekky 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalsurf @ 10/6/2016, 22:19) 
    Picciochedusu e merda...
    Non ti hanno tolto l'entusiasmo, ^_^ , complimenti!

    Grazie metal :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    485

    Status
    Offline
    Complimenti per le catture.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Complimenti per le catture e il report!
     
    Top
    .
  15. stekky 90
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi,spero di non annoiarvi con le solite catture per ora gli spot che frequento sono questi sia per condi meteo che per euri,non vedo l'ora che inizi la stagione del surfcasting 😄😄
     
    Top
    .
23 replies since 10/6/2016, 17:31   776 views
  Share  
.