[ Penn] Fathom 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Come va questo mulo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Ma non ce la nessuno?
     
    Top
    .
  3. mormorona
     
    .

    User deleted


    So che purtroppo da quest'anno è uscito fuori produzione 😡😡😡
     
    Top
    .
  4. seasurfer
     
    .

    User deleted


    ce l ho io, è un buon mulinello, ma ha i centrifughi che si polverizzano subito, si può usare con quelli dei daiwa oppure maggandolo.
     
    Top
    .
  5. mormorona
     
    .

    User deleted


    Per il resto come ti sembra ?chiaramente paragonandolo al Penn 525 che differenze travi nel recupero ecc.? Per quanto riguarda la qualità dei materiali nn te lo chiedo nemmeno in quanto so già per scontato che è superiore. ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mormorona @ 18/3/2016, 08:39) 
    Per il resto come ti sembra ?chiaramente paragonandolo al Penn 525 che differenze travi nel recupero ecc.? Per quanto riguarda la qualità dei materiali nn te lo chiedo nemmeno in quanto so già per scontato che è superiore. ..

    sono sempre io, non so come sia successo ma ero collegato con l account che uso in un altro forum :blink: :blink: :blink:
    comunque lasciando stare il discorso centrifughi, il mulinello è ottimo, tutto in metallo quindi anche gli ingranaggi hanno sedi ben salde, quindi il mulo anche nei recuperi più tosti non "perde potenza" ma si mantiene sempre molto fluido, molto più della serie 525/515 mag 2. La meccanica diciamo è sempre quella, affidabilissima ed anche la frizione. La manovella invece è ampia con un pomellone grosso, non è detto che piaccia a tutti.
    Dimenticavo, è sempre ultracast come gli altri, mentre il cicalino è da sballo
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2015, 18:57   357 views
  Share  
.