CAPPOTTI VA BENE......

....ma questo è troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freshfish
     
    .

    User deleted


    che anno prodigo di soddisfazioni!

    almena una bella mangiata tu l'hai vista.....io manco mi ricordo più com'è una cima piegata cry.gif
     
    Top
    .
  2. FRANKIE@
     
    .

    User deleted


    mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

    Se la cosa puo' consolarti, ma non penso, in tre uscite consecutive, sempre con alta marea, americano e coreano, ad Alassio, Aregai e Imperia, totale circa 15 ore di pesca
    oltre a non aver sentito una toccata, non e' risultata neanche smozzicata un'esca. wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif

    Continuando cosi le due scatole di vermi mi dureranno in eterno mad.gif mad.gif

    Mi dispiace per l'esito infausto della tua pescata.

    Saluti

    FRANKIE@ - IMPERIA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'infiltrato Rock

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,994
    Location
    Augusta (SR)

    Status
    Offline
    Bravo Pollice, devo dire che il tuo report mi ha entusiasmato parecchio. Dai che il bestio è ancora lì che ti aspetta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    Grazie dell'appoggio raga.
    Il post in effetti era stato fatto più per spronare che per farmi commiserare (vabbè anche quello).
    Personalmente da quell'episodio ho il "pollice fremante" ma purtroppo il lavoro mi attanaglia.

    per Frankie: dalle mie esperienze in questo periodo Alassio non regala nulla. Qualche tentativo lo farei nei pressi
    del molo lungo dove generalmente gira qualche branzino. Ma penso che lo sai già
    Bye
     
    Top
    .
  5. FRANKIE@
     
    .

    User deleted


    Grazie Pollice per l'indicazione, ma di quale molo lungo parli, puoi precisare meglio ?


    Stamattina altre 4 ore a far prendere un bagno ai vermi a San Lorenzo al mare.

    Progressivo 19 ore senza vedere muovere le canne mad.gif mad.gif mad.gif





    FRANKIE@ - IMPERIA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE(pollicerovente @ 12/3/2006, 22:49)
    . Poco dopo il filo cede probabilmente logorato dallo sfregamento.

    modalità bastard inside on

    ma nun te sei stufato de magna pollo? tongue.gif biggrin.gif

    modalita bastard inside off


    vai Nico' non demordere happy.gif wink.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    CITAZIONE(FRANKIE@ @ 16/3/2006, 19:32)
    Grazie Pollice per l'indicazione, ma di quale molo lungo parli, puoi precisare meglio ?


    Stamattina altre 4 ore a far prendere un bagno ai vermi a San Lorenzo al mare.

    Progressivo 19 ore senza vedere muovere le canne mad.gif mad.gif mad.gif



    :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif:

    FRANKIE@ - IMPERIA

    Ciao Frankie
    intendevo il molo di Alassio, quello più o meno all'altezza di Piazza Partigiani.
    So che i branzini circolano ma è anche difficile prenderli. Io è da tanto che medito una battuta con mare mosso
    ma Alassio non rientra nelle mie preferenze.
    Delle tue parti ti so dire ben poco se non che, come Alassio, comincia a muoversi qualcosa (mormore) a maggio,
    per cui riserverei la spesa dei vermi per quel periodo.
    Altra zona che in passato riservava belle soprese (ora non ho notizie) è alla fine di Laigueglia, prima di imboccare la salita di capo mele. Fai tutta la spiaggia e vai ancora oltre. E' un pò faticoso perchè son tutte pietre ma appena trovi uno spiazzo per piantare le canne fermati e prova.
    Ciao

    CITAZIONE(er cipolla @ 16/3/2006, 22:00)
    modalità bastard inside on

    ma nun te sei stufato de magna pollo? tongue.gif biggrin.gif

    modalita bastard inside off


    vai Nico' non demordere happy.gif wink.gif

    Ciao fratello
    mi sono stufato si
    tant'è che stasera mi sono spoverato un piattone di zerretti fritti fumanti.
    Non demordo no, pima o poi lo becco.
    Bye
     
    Top
    .
  8. FRANKIE@
     
    .

    User deleted


    smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

    Grazie Pollice per le precisazioni su Alassio e per l'indicazione di Laigueglia, che effettivamente rientrava gia' nelle mete a venire alla ricerca della prima toccata dell'anno. Ormai non fa piu' molto freddo e mi sono rotto di collezionare "cappotti".

    Saluti.


    FRANKIE@ - IMPERIA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreakq @ 2/8/2012, 00:29) 
    Ciao ragazzi!! lunedi scorso ho pescato a san lorenzo al mare (Imperia) ..
    ho iniziato alle 17.00 circa e alle 18.00 le prime timide toccate.. alle 18.30 un pelo più di vivacità ed sono riuscito a ferrare questi 2 sciarrani uno dopo l'altro nello spazio di 5 min...
    purtroppo poi ho dovuto chiuder canna e abbandonare per impegni familiari .. ma prometteva bene...
    secondo me al calar del sole avrei portato a casa qualcosa anche di più interessante..
    va bè vedremo alla prox..
    c'è qlcn della zona che ha novità su nuove prede? e spot interessanti?
    un saluto a tutti voi!
    (IMG:http://img69.imageshack.us/img69/7049/img2012073000391.jpg)

    Un report dev'essere redatto secondo certi schemi chiaramente indicati nell'apposita sezione, perchè attaccarsi ad un post di 6 anni fa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    polliceroventone è un piacere sapere che ci sei ... anche se in incognito ma ci sei :P ;)

    sono sti ragassuoli nuovi a cui sfuggono delle cosucce ... devono fare esperienza ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, ho avuto un pò di problemi ultimamente ma il primo amore non si scorda mai :wub:
    Forse al ragassuolo dovevo mettere una faccina sorridente giusto per non sembrare troppo acido :lol:
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 2/8/2012, 17:21) 
    sono sti ragassuoli nuovi a cui sfuggono delle cosucce ... devono fare esperienza ...

    So ragazzi, à sigaretta, er caffè...
     
    Top
    .
  13. cicciobè
     
    .

    User deleted


    mi sono voluti 10 minuti per leggere tutti i post e solo ora mi sono accorto che sono di sei anni fa.
    Mi sa che devo lasciar perdere le birre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciobè @ 2/8/2012, 20:17) 
    mi sono voluti 10 minuti per leggere tutti i post e solo ora mi sono accorto che sono di sei anni fa.
    Mi sa che devo lasciar perdere le birre.

    Pensa che io spesso e volentieri vado a rileggere i post più vecchi. SC e dintorni è un'enciclopedia e in quanto tale ogni pagina è utile ;) Poi son convinto che le più belle discussioni, quelle in cui ci si metteva anema e core e si filosofeggiava sul surf, si trovano fra quelle più datate.
     
    Top
    .
28 replies since 12/3/2006, 22:49   1043 views
  Share  
.