trallallerollerollallà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scivu
     
    .

    User deleted


    Quando istituiranno zone di riserva interdette all'umanità e vedrò i pesci salutarmi alzando il dito medio allora pagheroò e lo farò anche molto volentieri ma prima di allora cor ca..... che vedranno i miei soldi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    Solita porcata, era (speriamo resti) una delle poche cose gratis.
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Ma vedere chi ha presentato questa proposta, che cosa dice e fare un bel mailbombing ai presidenti e segretari dei loro rispettivi partiti per far sapere loro che li rivotiamo col cazzo no, eh?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se non è oggi sarà domani... e un domani la licenza la faremo tutti... chi se la sentirebbe poi di andare a pescare con la paura di un eventuale controllo della forestale? magari con un bel multone o sequestro dell'attrezzatura... a quel punto si paga la licenza e amen... c'è qualche tassa che possiamo esimerci dal non pagare al giorno d'oggi? ... la mia non è rassegnazione, è solo obiettività purtroppo.. e per la licenza in mare sarà la stessa cosa, ce lo sapremo ridire!! :huh: :(

    Edited by Bibbifish - 30/9/2014, 10:12
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibbifish @ 19/9/2014, 16:01) 
    se non è oggi sarà domani... e un domani la licenza la faremo tutti... chi se la sentirebbe poi di andare a pescare con la paura di un eventuale controllo della forestale? magari con un bel multone o sequestro dell'attrezzatura... a quel punto si paga la licenza e amen... c'è qualche tassa che possiamo esimerci dal non pagare al giorno d'oggi? Io non ho pagato il canone Rai per 16 anni, fino a che la busta della diffida è diventata color verde e se non mi sbrigavo a pagare mi facevano un culo tanto.... la mia non è rassegnazione, è solo obiettività purtroppo.. e per la licenza in mare sarà la stessa cosa, ce lo sapremo ridire!! :huh: :(

    Tra il mettersi a pecorone pagare e zitti e pescare illegalmente ce sarà na via de mezzo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dimmelo tu qual'è la via di mezzo.... io ho pescato per anni di frodo la notte nella laguna di orbetello, nel canale di S. Liberata a Giannella o nel canale a Feniglia... sdraiata per terra e senza starlight.... sapessi quante volte sono scappata con i carabinieri e la forestale che mi inseguivano.... così non ti diverti pero', fino a che sei giovane e incosciente lo fai e l'ho fatto, ma oggi preferirei pescare più serenamente, te lo garantisco... ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vedi, fino a che hai una canna in mano, strappi tutto e scappi, ma quando sei in spiaggia piazzato con canne in acqua, tripode, sacca, secchi, esche, serbidora ecc. ecc. che fai? te fanno la festa.... :wacko: :blink: :sick:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (topoloide @ 19/9/2014, 12:00) 
    Quoto, appogggio e spingo con moderazione e rispetto :D

    Topo, sono d'accordo per cui mi accodo a te, appoggio e spingo. Anche io con moderazione e rispetto. :D

    Per tutto il resto............. è da un bel po di anni che lo Stato mi gira intorno, anzi direi dietro, con richieste di pagamento per tasse, balzelli, imposte, ammenicoli vari e chi più ne ha più ne metta, per cui ho fatto l'abitudine a questo tipo di "intrusioni da dietro", figuriamoci se mi spavento per l'ennesima tassa.
    Anzi, diro di più, sono molto contento e felice di pagarla, perchè da inguaribile ottimista quale sono, ho la convinzione che a tale tassa seguiranno sicuramente servizi degni di tale nome.

    Ops, mi sono svegliato ora. Peccato, era solo un sogno!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    Lanciamo un hastag #isordimiacorcazzochelivedete, no soldi ai pescatori professionisti. E che cazzo, prima svuotano il mare e poi se pijano pure i soldi? Ma vaffanculo paese di imbecilli :sick:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    1) un email di disappunto e' doveroso inviarla.
    2) una ragione gia' me la sono fatta con la fipsas acque interne non rinnovando la licenza da due anni e manco ci vado piu' nei fiumi.
    3)manco questa che hanno proposto faccio,vorra' dire che risparmio con molto piacere e andro' esclusivamente all'estero.
    4) non ho nessuna intenzione di "aiutare" il settore in crisi visti i vari danni ambientali , frodi alimentari, frodi fondi economici vari schiettamente possono morire.
    5) mi piacerebbe sapere se qualcuno sa ed eventualmente darmi links se nel resto dei paesi d'europa c'e qualche cosa di simile grazie.
    ridicoli...............
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/9/2014, 15:42) 
    Ma vedere chi ha presentato questa proposta, che cosa dice e fare un bel mailbombing ai presidenti e segretari dei loro rispettivi partiti per far sapere loro che li rivotiamo col cazzo no, eh?

    Guarda che "quelli" che hanno presentato 'sta proposta sono sempre gli stessi.... ormai sono tutti ( quasi tutti ) marci e putrefatti, sanno solo spremere il popolo itaGliano che, nonostante tutto, continua a mettersi a pecoroni.
    ....ce vorebbero i Giacobini, artrochè......
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wkt12 @ 19/9/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/9/2014, 15:42) 
    Ma vedere chi ha presentato questa proposta, che cosa dice e fare un bel mailbombing ai presidenti e segretari dei loro rispettivi partiti per far sapere loro che li rivotiamo col cazzo no, eh?

    Guarda che "quelli" che hanno presentato 'sta proposta sono sempre gli stessi.... ormai sono tutti ( quasi tutti ) marci e putrefatti, sanno solo spremere il popolo itaGliano che, nonostante tutto, continua a mettersi a pecoroni.
    ....ce vorebbero i Giacobini, artrochè...... (IMG:http://i42.tinypic.com/16bcabc.jpg)

    Su una proposta di legge (se tale è) ci sono NOMI e COGNOMI
     
    Top
    .
  13. scivu
     
    .

    User deleted


    Ripeto,senza cambiamenti seri in merito alla salvaguardia della fauna ittica da me non vedrenno un centesimo,ho la licenza per acque interne da sempre,vorrà dire che mi farò bastare la pesca nei fiumi e nei laghi.

    Tempo fa mi è pure giunta voce che in un lago sardo è stato introdotto il siluro, dunque potrò pure utilizzare le synchro e i 525 e 545...
     
    Top
    .
  14. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    Ormai non mi sorprendo più di niente... si fa come 'gamberi, sgambettando all'indietro.

    Sta a vedè che, prima o poi, s'arriverà anche al punto di dover pagare di nuovo la gabella, magari per andare al paese vicino...


    www.youtube.com/watch?v=MFrWNaCreDs
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/9/2014, 22:56) 
    CITAZIONE (wkt12 @ 19/9/2014, 22:01) 
    Guarda che "quelli" che hanno presentato 'sta proposta sono sempre gli stessi.... ormai sono tutti ( quasi tutti ) marci e putrefatti, sanno solo spremere il popolo itaGliano che, nonostante tutto, continua a mettersi a pecoroni.
    ....ce vorebbero i Giacobini, artrochè...... (IMG:http://i42.tinypic.com/16bcabc.jpg)

    Su una proposta di legge (se tale è) ci sono NOMI e COGNOMI

    Dal sito della Camera dei Deputati: Proposta di Legge Oliverio n. 521 "Interventi per il settore ittico".
    Eccoli: Nicodemo Oliverio, primo firmatario. Un piccolo estratto da Wikipedia: Dopo la nascita del Partito Democratico entra a far parte della Commissione Statuto all'interno dell'assemblea nazionale costituente e viene nominato dal segretario Veltroni nel coordinamento nazionale del PD. Alle elezioni politiche del 2008 viene rieletto deputato per le liste del PD in Calabria.
    Attualmente è capogruppo per il Pd alla commissione agricoltura della camera dei deputati.
    Nel dicembre 2012 si candida, nel collegio provinciale di Crotone, alle primarie per la carica di parlamentare del PD, ottenendo 8.257 preferenze su un totale di 8.547 voti validi.L'8 gennaio 2013 la direzione nazionale del PD candida l'On. Oliverio alla Camera dei Deputati nella posizione numero otto della lista PD nella circoscrizione Calabria in vista delle Elezioni politiche italiane del 2013.Il 24 e 25 febbraio 2013 l'On. Oliverio viene rieletto alla Camera dei Deputati.
    Nel 2009 imputato in uno dei processi sullo scandalo del patrimonio scomparso della Democrazia Cristiana, accusato con altre 14 persone per bancarotta fraudolenta documentale e patrimoniale aggravata.

    Causin Andrea, Scelta Civica. Da Wikipedia:Nel 2005 entra a far parte del Consiglio regionale del Veneto per una lista civica, quindi aderisce al Partito Democratico, entrando nel 2008 come Responsabile Enti Locali nella Segreteria nazionale Pd dal Segretario Walter Veltroni e Vicesegretario del Pd Veneto. Nelle file del PD confermato in Consiglio nel 2010 come primo degli eletti nella circoscrizione di Venezia. Nel marzo 2011 formalizza l'uscita dal PD, evidenziando il tradimento del progetto riformatore del Lingotto.
    Dopo aver organizzato in Veneto il movimento Italia Futura, promosso da Luca Cordero di Montezemolo, contribuisce alla formazione della lista Scelta Civica, nella quale è candidato ed eletto alla Camera dei Deputati a seguito delle elezioni politiche del 2013. È membro del Consiglio direttivo del gruppo parlamentare Scelta Civica per l'Italia alla Camera dei Deputati e da maggio 2013 è responsabile organizzazione nazionale di Scelta Civica.

    Laura Venittelli, PD. Info Wikipedia:Nel 2011 è eletta vicepresidente del consiglio provinciale di Campobasso.
    Alle elezioni politiche del 2013 viene eletta deputata della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione XVIII Molise per il Partito Democratico.

    In pratica una "grande famiglia". E poi vengono a chiedere a noi i soldi ed i sacrifici.....
     
    Top
    .
204 replies since 18/9/2014, 15:59   4691 views
  Share  
.