trallallerollerollallà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    trallallerollerollà, ce semo....semo arrivati alla frutta. ieri 17/08/14 alla camera dei deputati....è spuntata....indovinate un pò...trallallerollerollà.....ta...ta..ta...una proposta di legge atta ad istituire la ormai agognata licenza a pagamento per la pesca sportiva in mare.....trallallerollallà....alleluja....alleluja.... ce mancava solo questa...semo a posto !!!! dalla proposta presentata, i proventi sarebbero destinati ai pescatori professionali, avendo avuto un'inflazione sul pescato del 30/00, oramai, comparto in crisi....loro....e noi....i ns proventi.....andrebbero ad integrare le loro sporche attività, hanno impoverito i ns mari con le loro malefatte, reti a strascico, milioni di catture sottomisura, danni all'ecosistema inimmaginabili....trallallerollallà....trllallerollallà....
    ..paese de pulicinella....trallallerollallà.....tralallallerollè.....
     
    Top
    .
  2. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    i proventi, sarebbero destinati ai professionisti del settore, solo apparentemente...in realtà....come al solito...se li arrubbano i soliti furbetti del quartierino...politologhi di mezza tacca...
     
    Top
    .
  3. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    e io pago !!!!

    me appello alla dichiarazione di vance : cor ca@@o che li sordi mia li vedano !!!
     
    Top
    .
  4. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Non è che puoi linkare il testo della proposta di legge?
     
    Top
    .
  5. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    ho fatto alcuni tentativi, non mi prende l'indirizzo per intero

    www.italianfishingtv.it/licenza-...ssionisti/

    all'inizio non mi prende http://

    se lo digiti per intero hai il link
     
    Top
    .
  6. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Leggete qui.

    Comunque nuntio vobis guadium magnum: i soldi miei non li vedranno mai più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    che tristezza
     
    Top
    .
  8. gigi_BA
     
    .

    User deleted


    A parte l'ovvietà del punto ove si voleva andare a parare con la registrazione richiesta tempo fa ( serviva in maniera evidente a fare due conti), la cosa che mi fa incazzare è che a fronte di una spesa, non vi sarà alcun servizio.

    Mi farei volentieri due risate ad avallare il pagamento di una licenza, proponendo al contempo l'istituzione di tratti di arenile, scogliere, ecc., destinati alla pesca sportiva, nei quali sia interdetta la pesca professionale.
    Sai quante risate ci faremmo!

    Che vadano, tutti quanti, uniti sotto una unica grande bandiera politica, affettuosamente, a cagare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Dalla Spiaggia

    Status
    Offline
    Già soono incaxx nero con questo stato di merda e con tutti quelli che lo rappresentano.. ora addirittura mi devono fare pagare gli unici momenti in cui riesco a staccarmi da tutto e tutti, per poter far cassa che si svuoterà chissà in quale tasca!!
    Che non si avvicini nessuno a riscuotere... diventerei intrattabile!!!
     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma le famose associazioni di categoria (Fipsas, AIPO, Arcipesca e compagnia cantante) che fine hanno fatto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/9/2014, 10:48) 
    Domanda: ma le famose associazioni di categoria (Fipsas, AIPO, Arcipesca e compagnia cantante) che fine hanno fatto?

    L'articolo finisce con:

    Per la cronaca, nei prossimi giorni sono previste alcune audizioni in Commissione agricoltura durante le quali saranno ascoltate alcune associazioni del settore pesca sportiva e ricreativa, quali Fipsas, Arci Pesca Fisa, Efsa Italia ed Enal Pesca.

    Come già detto, mi sta pure bene pagare un somma ragionevole l'anno. Però se trovo una rete sottoriva o una qualsiasi cosa che mi impedisca di pescare, poi, faccio il diavolo a quattro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    E' pericoloso avere ragione quando le autorità costituite hanno torto

    Group
    SC Senior
    Posts
    396
    Location
    Alto veneto ma toscano nel cuore

    Status
    Online
    Sono enormemente e perdutamente convinto che sia giusto pagare :wub:
    per l'aria che respiriamo si stanno attrezzando :angry:
    ma il pensiero cosa aspettano a pensarci con una tassa giusta ed equa?? :(

    Sdrembo
    Sempre più incazzato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigi_BA @ 19/9/2014, 09:35) 
    A parte l'ovvietà del punto ove si voleva andare a parare con la registrazione richiesta tempo fa ( serviva in maniera evidente a fare due conti), la cosa che mi fa incazzare è che a fronte di una spesa, non vi sarà alcun servizio.

    Mi farei volentieri due risate ad avallare il pagamento di una licenza, proponendo al contempo l'istituzione di tratti di arenile, scogliere, ecc., destinati alla pesca sportiva, nei quali sia interdetta la pesca professionale.
    Sai quante risate ci faremmo!

    Che vadano, tutti quanti, uniti sotto una unica grande bandiera politica, affettuosamente, a cagare.

    Quoto, appogggio e spingo con moderazione e rispetto :D
     
    Top
    .
  14. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/9/2014, 10:48) 
    Domanda: ma le famose associazioni di categoria (Fipsas, AIPO, Arcipesca e compagnia cantante) che fine hanno fatto?

    sono ingranaggi del sistema. oggi, purtroppo, chi ha interessi nel sistema, li difende a spada tratta, a prescindere dagli interessi dei pescasportivi aderenti alle varie associazioni. stranamente, sono abili a coniugare i propri intrallazzi con i presunti bisogni di chi li sostiene, insomma, sono come le lobby politiche ( sistema mafioso collaudato ). certo, non si danno la zappa sui piedi !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Ho totalmente esaurito la pazienza :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Stefano
     
    Top
    .
204 replies since 18/9/2014, 15:59   4691 views
  Share  
.