Lo volevo riempire di mazzate !!!

ma come si fa ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viperboy22
     
    .

    User deleted


    Ieri sera , per la prima volta in vita mia, avrei riempito di botte qualcuno ..

    Stavo pescando in una baia dove vi e- il divieto di balneazione, eravamo tre pescatori, ad un certo punto sento uno che mi dice ..

    ATTENTO ATTENTO LA CANNA !!!!!!!

    Porco canazzo ballerino, mi giro e vedo il picchetto a terra e la tre pezzi finire in acqua e iniziare ad andare via .. mi precipito e la raccolgo ...

    Beh una coppia con la moto d'acqua a tutta velocità alle 20 di sera a 30 metri dalla riva che sfrecciavano come dei matti .. fortunatamente mi ha spezzato il filo e ho perso solo il terminale con lo sl ..

    Mi si è gelato il sangue in quel momento !!! ho iniziato ad urlare come un pazzo intimandogli di venire a riva ma non si è nemmeno girato sto infame maledetto !!!

    Cosa avreste fatto al posto mio in quel momento ???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (viperboy22 @ 6/7/2014, 13:08) 
    Ieri sera , per la prima volta in vita mia, avrei riempito di botte qualcuno ..

    Stavo pescando in una baia dove vi e- il divieto di balneazione, eravamo tre pescatori, ad un certo punto sento uno che mi dice ..

    ATTENTO ATTENTO LA CANNA !!!!!!!

    Porco canazzo ballerino, mi giro e vedo il picchetto a terra e la tre pezzi finire in acqua e iniziare ad andare via .. mi precipito e la raccolgo ...

    Beh una coppia con la moto d'acqua a tutta velocità alle 20 di sera a 30 metri dalla riva che sfrecciavano come dei matti .. fortunatamente mi ha spezzato il filo e ho perso solo il terminale con lo sl ..

    Mi si è gelato il sangue in quel momento !!! ho iniziato ad urlare come un pazzo intimandogli di venire a riva ma non si è nemmeno girato sto infame maledetto !!!

    Cosa avreste fatto al posto mio in quel momento ???

    ecco uno dei tanti motivi per riprendere le canne in mano ad ottobre :wub:
     
    Top
    .
  3. marcodm88
     
    .

    User deleted


    Avrei riagganciato subito un piombo e con le mie dodi scarse di lanciatore sarebbe uscito un lancio storto colpendolo dietro la nuca.... sto maledetto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hai tutta la mia comprensione... porci di mare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    ma se vi è divieto di balnezione lui non poteva stre vicino a riva?
    Che diritto abbiamo noi in piu a lui per riempirlo di botte o pintargli un piombo in testa!!!!

    Se eri uno dei fenomeni nati recentemete e avevi in bobina del trecciato che gli procurava delle ferite gravi ????

    Non voglio difendere nessuno ma gli estremismi non portano a niente , trovo fuoriluogo riempire di botte o piantare piombi in testa a qualcuno solo perche ci ha disturbato , non potevi essere te che davi noia a lui???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Piccola precisazione: col divieto di balneazione noi possiamo pescare anche di giorno e non diamo fastidio a nessuno.
    Invece la moto d'acqua non può andare a tutta velocità e a meno di 200m dalla costa. Se c'era la capitaneria inseguivano loro, mica facevano il verbale ai pescasportivi...
    Il richiamo alla nonviolenza è d'obbligo ma Viper si è comportato in maniera esemplare coprendoli di improperi e basta, ma qui possiamo anche sfogarci un pò, perchè siamo tra amici.
     
    Top
    .
  7. viperboy22
     
    .

    User deleted


    ho detto infatti che mi è venuta voglia di riempirlo di mazzate, non che l'ho o l'avrei fatto ... :)

    Io vado appositamente nelle spiagge e nei luoghi dove c'è il divieto di balneazione proprio perchè lì ci posso stare ... le moto d'acqua devono stare a 200 mt dalla costa.
     
    Top
    .
  8. frattura
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fucecchiese @ 6/7/2014, 18:46) 
    ma se vi è divieto di balnezione lui non poteva stre vicino a riva?
    Che diritto abbiamo noi in piu a lui per riempirlo di botte o pintargli un piombo in testa!!!!

    Se eri uno dei fenomeni nati recentemete e avevi in bobina del trecciato che gli procurava delle ferite gravi ????

    Non voglio difendere nessuno ma gli estremismi non portano a niente , trovo fuoriluogo riempire di botte o piantare piombi in testa a qualcuno solo perche ci ha disturbato , non potevi essere te che davi noia a lui???

    e già, oltre si , pure sissigore...... io gli avrei pendolato e se stava vicino na piramide non ie la levava nessuno, ...senza esca , che sarebbe stata sprecata.....non sono daccordo con quello che dici..... :)
     
    Top
    .
  9. pantegana91
     
    .

    User deleted


    Poi appena sfondi la testa a qualcuno ci dici quanto è stato bello.... :o:
     
    Top
    .
  10. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 6/7/2014, 18:46) 
    ma se vi è divieto di balnezione lui non poteva stre vicino a riva?
    Che diritto abbiamo noi in piu a lui per riempirlo di botte o pintargli un piombo in testa!!!!

    Se eri uno dei fenomeni nati recentemete e avevi in bobina del trecciato che gli procurava delle ferite gravi ????

    Non voglio difendere nessuno ma gli estremismi non portano a niente , trovo fuoriluogo riempire di botte o piantare piombi in testa a qualcuno solo perche ci ha disturbato , non potevi essere te che davi noia a lui???

    non scherziamo è una questione di buonsenso, non ha avuto nessun rispetto per chi c'era nelle vicinanze.... se vai a tutta manetta vicino la costa (anche se c'è divieto di balneazione, quindi teoricamente non ci poteva stare nessuno, è comunque un imbecille affermato) hai visto che c'erano delle canne piantate, significa che lo stai facendo a posta e in automatico mi stai rompendo le palle, e se permetti te le rompo per conseguenza.... dai avrebbe roduto a chiunque, dopo uno dice che je sale il nazzismo in corpo
     
    Top
    .
  11. frattura
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pantegana91 @ 6/7/2014, 19:55) 
    Poi appena sfondi la testa a qualcuno ci dici quanto è stato bello.... :o:

    no, ma dimmi , sarebbe stato invece bello, se mentre passava eri con la canna in mano, e di conseguenza succedeva qualcosa a te e alle tue manine???..... questione di civiltà, , ovvio mio pensiero, se metti a rischio la mia persona , x fare lo sborrone, non ci sto non porgo l'altra guancia... mi difendo. scusami . ciao paolo
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Le moto d'acqua devono stare a 500 mt dalla riva.

    PUNTO
     
    Top
    .
  13. viperboy22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frattura @ 6/7/2014, 21:47) 
    CITAZIONE (pantegana91 @ 6/7/2014, 19:55) 
    Poi appena sfondi la testa a qualcuno ci dici quanto è stato bello.... :o:

    no, ma dimmi , sarebbe stato invece bello, se mentre passava eri con la canna in mano, e di conseguenza succedeva qualcosa a te e alle tue manine???..... questione di civiltà, , ovvio mio pensiero, se metti a rischio la mia persona , x fare lo sborrone, non ci sto non porgo l'altra guancia... mi difendo. scusami . ciao paolo

    infatti .. pensa se avevo la canna in mano come mi divertivo io ... In ogni caso mi sono sentito veramente vittima di un sopruso ... Io sono nella legalità perchè vado nei posti dove POSSO stare e non causo nessun danno, LUI no, lui era nell'illegalità e devo anche tacere ?? :)
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2014, 12:08   287 views
  Share  
.