Furto a Civitanova Marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi vedo costretto a segnalare, per mettere in guardia gli utenti del forum che frequentano quelle spiagge, di un furto che è stato commesso sulla mia vettura mentre con la mia compagna eravamo in pesca, causando anche danni notevoli. Fortunamente sono assicurato, però la rabbia, oltre alla scocciatura di dover riparare i danni, sono enormi.

    Da quello che sono stato il primo "fortunello" in zona. Comunque specifico che non si è trattato di atti vandalici (per cui potresti pensare ad altri pescatori che intendono "disincentivare" il "nuovo" venuto, ma di un vero e proprio furto.

    Se volete la mia opinione, anche se posso sbagliare, prestate particolare attenzione se vedete persone che sembrano intente nelle attività più normali (es: coppiette che si fanno coccole, tizi che portano cani a defecare in spiaggia, altri pescatori) ma stanno continuamente ad armeggiare con il telefonino. C'è una certa probabilità che vi stiano tenendo d'occhio mentre i compari agiscono sulle vostre vetture.

    Non aggiungo altro perché naturalmente ho sporto denuncia; volevo solo avvertirvi di stare in campana.

    PS: come s'è ridotta 'sta nazione (ma questo é un altro discorso)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Non entro nel merito, anche perché non c'è proprio nulla da aggiungere. Però hai la mia piena solidarietà.

    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Sono state rubate canne e/o attrezzature?
     
    Top
    .
  4. libeccio1
     
    .

    User deleted


    PIENA SOLIDARIETà , UN ABBRACCIO DALLA SARDEGNA. anche qui un periodo in certe spiagge sopratutto in zona costa verde ci sono stati episodi del genere , bucavano ruote o spaccavano finestrini a me mai successo
     
    Top
    .
  5. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    in macchina non c'era niente, sono stati rubati componenti esterni della vettura, causando inevitabilmente qualche danno alla carrozzeria.

    Anche al lago di Caccamo erano successe queste cose, ma poi li hanno presi. Speriamo che sia così anche questa volta.

    Comunque davvero ti tolgono la voglia. Anche se sarebbe potuto succedere anche in qualsiasi parcheggio ad esempio, rimane il fatto che questa feccia prende di mira i pescatori. Tu stai lì a rilassarti dieci minuti dopo le incazzature quotidiane e al ritorno trovi la sorpresina.

    Mi ricordo che quando ero ragazzetto qui si lasciavano le porte di casa aperte tutta la notte, al massimo c'era qualche tossico che ti fregava l'autoradio. CHe monnezza di mondo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Questo è il motivo principale che non mi fa uscire piu' in solotaria.

    Siamo ridotti male , dobbiamo evitare anche la monetina caduta per caso sul sediolino.
     
    Top
    .
  7. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea_fanatic @ 11/6/2014, 19:35) 
    Questo è il motivo principale che non mi fa uscire piu' in solotaria.

    Sì ma come fai? Uno a turno controlla le macchine e gli altri pescano?

    Ero sì e no a 50 metri reali in line d'aria dalla macchina, c'era solo la ferrovia di mezzo. Per prendere da mangiare o la felpa sia la mia compagna che io siamo tornati varie volte alla macchina.

    Quelle carogne hanno fatto tutto tramite il tizio con il cellulare che faceva da palo.

    Per la cronaca, il danno ammonta a circa 2.000 euronzi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 11/6/2014, 20:46) 
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 11/6/2014, 19:35) 
    Questo è il motivo principale che non mi fa uscire piu' in solotaria.

    Sì ma come fai? Uno a turno controlla le macchine e gli altri pescano?

    Ero sì e no a 50 metri reali in line d'aria dalla macchina, c'era solo la ferrovia di mezzo. Per prendere da mangiare o la felpa sia la mia compagna che io siamo tornati varie volte alla macchina.

    Quelle carogne hanno fatto tutto tramite il tizio con il cellulare che faceva da palo.

    Per la cronaca, il danno ammonta a circa 2.000 euronzi.

    Certo le macchine sono fuori controllo altrimenti non peschi, io piu' che altro intendevo della possibilità che possano arrivare in spiaggia e fare tabularasa con l'attrezzatura.
    Carogne e pure codardi.
    Mi dispiace per quello che Vi è successo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai tutta la mia solidarietà . Lo scorso anno di questi tempi mentre eravamo a pesca è successa la stessa cosa ad un mio amico.
    Noi tranquilli pescavamo in 3 e ogni tanto tornavamo alla macchina per prendere una felpa o qualche altra cosa. Al nostro ritorno troviamo la macchina col vetro rotto. Tutto per fregarsi gli spiccioli ( 2 euro nel tunnel centrale dell'auto)...
    Ah dimenticavo eravamo al POLIGONO MILITARE vicino NETTUNO.
     
    Top
    .
  10. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca, ancora sono senza macchina, non mi é ancora stata riparata, devono arrivare i pezzi che mi sono stati rubati.

    Ditemi qualcosa, sono così giù di morale che sto pensando di mollare tutto. Che faccio, compero un catorcio per andare a pesca? Ma poi ci vorrebbe un'altra assicurazione.

    E poi che faccio? Vado a pesca con le peggio cinesate che ho? Sai che gusto... :(

    Que dos bolas...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 17/6/2014, 15:49) 
    Per la cronaca, ancora sono senza macchina, non mi é ancora stata riparata, devono arrivare i pezzi che mi sono stati rubati.

    Ditemi qualcosa, sono così giù di morale che sto pensando di mollare tutto. Che faccio, compero un catorcio per andare a pesca? Ma poi ci vorrebbe un'altra assicurazione.

    E poi che faccio? Vado a pesca con le peggio cinesate che ho? Sai che gusto... :(

    Que dos bolas...

    Mi spiace, hai pensato ad un allarme serio per l'auto? o qualsiasi altro deterrente valido..
    Altrimenti mi sposterei in luoghi sicuri tipo lungo mare illuminati e controllati.
    Nn dargliela vinta a quei bastardi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 17/6/2014, 15:49) 
    Per la cronaca, ancora sono senza macchina, non mi é ancora stata riparata, devono arrivare i pezzi che mi sono stati rubati.

    Ditemi qualcosa, sono così giù di morale che sto pensando di mollare tutto. Che faccio, compero un catorcio per andare a pesca? Ma poi ci vorrebbe un'altra assicurazione.

    E poi che faccio? Vado a pesca con le peggio cinesate che ho? Sai che gusto... :(

    Que dos bolas...

    Va bene che stai giù di morale, ma mollare tutto mi sembra esagerato.
    Purtroppo per noi che andiamo a pesca è una situazione che può capitare. Se ti può consolare è successo a me con la mia prima auto (trent'anni fa). Allora rubavano le autoradio, che erano estraibili. Quando andavo a pesca lasciavo sempre tutto a casa, quella notte non avendo nulla da rubare mi sradicarono letteralmente il pannello posteriore, portandosi via le casse.
    Del resto cosa vuoi fare, o vai a pesca oppure scegli di stare attaccato alla macchina!

    Vedrai che smaltita la rabbia ti ritornerà la voglia di salsedine..........

    In bocca al lupo.


    P.S.
    Se dovessi decidere di mollare veramente, allora tienimi in considerazione per l'eventuale "testamento" della attrezzatura :D
     
    Top
    .
  13. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    La voglia di salsedine, fra subacquea e pesca, non credo mi abbandonerà mai. A parte la rabbia che, ovviamente é tanta, il fatto é che é un hobby che fai per rilassarti, per stare bene, per sentirti meglio. Che senso ha se devi stare con mille occhi a guardare la macchina o con la paura che ti arrivi una banda di balordi che ti ruba l'attrezzatura? E' successo già svariate volte ad amici carpisti, a Caccamo e a Corbara per esempio. E poi c'è da mettere in conto che vado sempre a pesca con la mia compagna, la preoccupazione é ancora più grande.

    Scusate il pessimismo cosmico, però 'sta storia m'ha proprio dato una bella bastonata al morale (al portafoglio non perché sono assicurato con una buona compagnia, sennò sarebbe stata una bella batosta pure lì, considerando come si attaccano certe compagnie).

    Stavo pensando a una pandina delle guerre puniche; certo che anche qui devi conoscere qualche persona seria, di questi tempi piuttosto rara, per non beccarti una fregatura. Vedremo come butta.

    Edited by Lupo Alberto - 17/6/2014, 23:22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 17/6/2014, 19:32) 
    La voglia di salsedine, fra subacquea e pesca, non credo mi abbandonerà mai. A parte la rabbia che, ovviamente é tanta, il fatto é che é un hobby che fai per rilassarti, per stare bene, per sentirti meglio. Che senso ha se devi stare con mille occhi a guardare la macchina o con la paura che ti arrivi una banda di balordi che ti ruba l'attrezzatura? E' successo già svariate volte ad amici carpisti, a Caccamo e a Corbara per esempio. E poi c'è da mettere in conto che vado sempre a pesca con la mia compagna, la preoccupazione é ancora più grande.

    Scusate il pessimismo cosmico, però 'sta storia m'ha proprio dato una bella bastonata al morale (al portafoglio non perché sono assicurato con una buona compagnia, sennò sarebbe stata una bella batosta pure lì, considerando come si attaccano certe compagnie).

    Stavo pensando a una pandina delle guerre puniche; certo che anche qui devi conoscere qualche persona seria, di questi tempi piuttosto rara, per non beccarti una fregatura. Vedremo come butta.

    Purtroppo sono cose che possono succedere . Come scriveva qualcuno qualche rigo più su non puoi lasciare tutto per una brutta esperienza. E nemmeno comprare una macchina solo per andare a pesca. Col tempo ritroverai la tua serenità vedrai!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    sti pezzi di merda anche dalle mie parti dobbiamo stare sempre in campana

    uno va a svagarsi e deve stare attento se no torna a casa senza le mutante gli darei 10 anni di carcere vorrei vedere se lo fanno ancora
     
    Top
    .
26 replies since 10/6/2014, 23:05   607 views
  Share  
.