normativa 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex848484
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    solo pochi giorni fa sono venuto a conoscenza del fatto che quest'anno la pesca nelle ore diurne dalla spiaggia è già vietata dal 1 maggio, mentre l'anno passato era dal 1 giugno!!!!!

    Per conferma ho anche chiamato la capitaneria di porto che non solo mi ha confermato questa cosa ma mi hanno anche detto(cosa che nn sapevo) che la pesca è vietata anche dalla scogliera!!!!!

    Allora premettendo che un mesetto fa mi sono trovato in spiaggia a Ladispoli (Roma) ho chiamato la guardia costiera in quanto avevo davanti alle mie canne,in pieno giorno,tre file di reti alle quali si è aggiunto un tizio con una barchetta che ha calato un bel palangaro a neanche 50 mt da riva. La loro risposta è stata che possono fare cio' che vogliono il periodo in cui non è prevista la balneazione...MA CI RENDIAMO CONTO????

    e noi invece non possiamo pescare a mare aperto neanche sulle scogliere??????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A torto o a ragione purtroppo è cosi'.
    Dopo anni ancora non ci facciamo il callo , quando sei in spiaggia e ti appare il tizio che cala km di rete a 100 mt la rabbia sale , l'istinto di tirare le 6OZ al bersaglio è forte , fortuna che prevale sempre il buon senso.
    Non c'è altro modo di provare su spiagge neno redditizie , cappotto per cappotto ma almeno ci si gode la pescata e la giornata. Io su certi arenili ci ho messo una croce sopra.
     
    Top
    .
  3. simone 83
     
    .

    User deleted


    Ma non c'é nessun modo per poter, realizzare un pezzetto di spiaggia su arenili lunghi per poter pescare in diurna! Eppure ci son metri e metri in certe spiagge che nessuno mai vi arriva
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2014, 11:36   82 views
  Share  
.