con la bella stagione tutti a pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandro rau @ 1/4/2014, 15:49) 
    La tua opinione mi è piaciuta molto, tra le righe ho colto la passione e il rispetto per il mare, che purtroppo altri non hanno.

    Ovviamente la tua testimonianza si confà perfettamente anche alla mia terra (ho anch'io tanti esempi al riguardo), così come penso al Lazio o alla Liguria etc, questo perchè i maleducati e gli imbecilli non hanno confini.

    Premetto che lascio sempre pulita la mia postazione di pesca, così come qualsiasi altro luogo, quello che non trovo giusto è raccogliere la mondezza lasciata da altri.
    Mi sono veramente stufato di trasformarmi in spazzino ogni volta che vado a pesca.

    Credo di poter dire che la Sardegna sia il posto + bello che ho conosciuto. Racchiude tutti gli scenari più belli del mediterraneo.
    Costa nord e sud, est e ovest, tutte differenti e splendide. In Sardegna ogni 10-20 miglia cambia la costa e lo scenario.
    La Corsica è + verde e selvaggia, ma anche + monotona e meno varia.

    Le dolenti note arrivano sullo stato delle acque e la desertificazione di flora e fauna. In Sardegna il poligono NATO ha lasciato un invisibile manto radioattivo che stenterà a svanire negli anni. Se non erro l'uranio impiega 500 anni per diventare piombo, e cmq il piombo è altrettanto inquinante.
    So di pastori che girano con la bottiglia d'acqua e non bevono dalle fonti.
    PAZZESCO!!! <_<

    Riuscire a devastare un posto come la Sardegna, significa impegnarsi molto!!!
    Ma nella maggior parte dei casi non sono i sardi gli autori, ma le vittime.

    Conosco i sardi come gente fiera e leale, insomma quegli amici che ti porti tutta la vita.
    Vero è però che non li conosco tutti. :D
     
    Top
    .
  2. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    QUi siamo a Viareggio

    http://www.lanazione.it/cronaca/2014/04/07...ia-molo.shtml#3
     
    Top
    .
  3. lattarino
     
    .

    User deleted


    Ma porca pu.......na andate a pesca,
    poi la tua monnezza te la riporti via cazzo
    no che te trovi sto scempio,
    sei propio come quello che lasci zozzo!!!!!!

    Scusate lo sfogo ma non se ne po più.
    Qui siamo a pescia romana
    Attached Image
    20140501_154753(1)

     
    Top
    .
47 replies since 20/3/2014, 18:41   953 views
  Share  
.