Un cane allamato!

e che cazzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Mi perdoni l'autore del video, sè rendo un pò piu visibile la sua tragedia.... ma credo, e devo, per amore dei miei cani e della mia passione per il surf
    RICORDARE A TUTTI

    che le nostre dimenticanze o il nostro menefreghismo, il nostro essere zozzi in spiaggia ,e quanto altro

    porta a questo!


     
    Top
    .
  2. Oblivions13
     
    .

    User deleted


    e speriamo che cose del genere non succedano più!!!
    ma che cazzo costa portarsi indietro la mondezza???!!!! c'è gente che fa veramente schifo!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    l'uomo senza secchio...

    Group
    SC Senior
    Posts
    275
    Location
    SICILIA Zancle

    Status
    Offline
    ....... Viviamo in un mondo dove la gente è ignorante a tal punto da rendersi egoista e di rifiutare la "comunità"....

    ......butto la carta a terra perchè tanto puliscono
    ......butto la sigaretta tanto è piccola
    ........butto la spazzatura in spiaggia perchè tanto non verrò mai più qui.......



    :angry:
    vorrei vivere in un paese serio, dove la gente ama rispettare le regole e dove non è importante lo stereo forte in macchina, il motorino truccato o il pesce" PERFORZA" :angry:

    davanti a simili cose rimango basito.......
    tutto il mio rispetto va all'autore del video........
    e parte va a nobrake per aver messo in evidenza questo orrore......... :(

    sperano che i forum, i gruppi fb, e sopratutto ste MINCHIA di Scuole insegnino a vivere in un mondo diverso.....
    perchè in fin dei conti la Terra , anche se è grande ....
    è la casa di tutti...........



    diffondete per favore :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    E' unproblema serio e non poteva essere più fermo ed equilibrato nel sottoporlo all'attenzione di tutti.
    Se non capiremo finalmente che le regole sono una tutela ed un ausilio e non cominoncieremo a praticarle non ci può essere salvezza per sto paese.

    Ciao Stefano :)

    Se comincia anche dalle piccole cose ;)
     
    Top
    .
  5. Tony rod two67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobrake @ 9/10/2013, 15:10) 
    Mi perdoni l'autore del video, sè rendo un pò piu visibile la sua tragedia.... ma credo, e devo, per amore dei miei cani e della mia passione per il surf
    RICORDARE A TUTTI

    che le nostre dimenticanze o il nostro menefreghismo, il nostro essere zozzi in spiaggia ,e quanto altro

    porta a questo!



    Mi dispiace molto per la tua kelly di quello che gli e successo ma l'importante che sia andato tutto bene e si sia ripresa

    ottimamente ;)
     
    Top
    .
  6. simone 83
     
    .

    User deleted


    povero cane,chissà cosa tutto a passatto :( non costa niente dopo e mentre si pesca,dedicare una busta appositta per la mondezza e avanzi di lenze esche e minuterie varie e portarsela indietro quando si finisce,ma al mondo esistono tanti deficcienti gente di merda che crede di essere superiore e furba,invece è il contrario
    bravo roberto(nobrake)giusta osservazione,son contento se tutti quando vanno a pesca o in spiaggia,fanno come noi= zero mondezza ;)
     
    Top
    .
  7. brucewillis87
     
    .

    User deleted


    Ciao,pensate a quanto ci rimango di m....a volte,quando mi capita di stuccare o incagliare ,a pensare,chissà che fine farà quell'amaccio ?
    Spero sempre ,che la forza delle onde,non lo risputi in spiaggia...Auguri per Kelly.
    NON É UN PAESE PER VECCHI!!!
     
    Top
    .
  8. Amia
     
    .

    User deleted


    Successe la stessa cosa un paio di anni fa ad un mio amico con una meticcia,solo che si era ingoiata un trancetto di sardina con un 3/0
    Per salvargli la pelle hanno tribolato non poco...
     
    Top
    .
  9. franksurf
     
    .

    User deleted


    forse, non tutti sanno, che per i cani la pietanza che più li attira, è proprio il pesce. sono onnivori come noi ma il piatto forte che più prediligono, è proprio questo, li manda letteralmente in visibilio ! quindi, ragione in più, per noi pescatori, di non lasciare in spiaggia, resti di tranci, peggio, ( come nel caso esposto ) con ami zerati !
     
    Top
    .
  10. franksurf
     
    .

    User deleted


    altro aspetto non da meno ( ami zerati ) il problema parassitosi presente nel pesce azzurro. l'innesco con sarda, alice ecc. con la presenza del pacco intestinale, comporta sicuramente il problema anisakis, un batterio molto presente, che, se consumato crudo comporta molti problemi per la salute dell'uomo, figuriamoci, per gli animali domestici , forse, presumo, più difficile da diagnosticare, in caso positivo, non sempre, si riesce ad individuarne la causa ( per i fedeli amici dell'uomo ).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Per chi ama la pesca e gli animali, quello che è successo al tuo cane è un pugno nello stomaco.
    Fortunatamente è finito tutto bene.
    Non dobbiamo mai stancarci di ripetere che tener le spiagge pulite è un dovere inderogabile, che non ammette eccezioni di alcun tipo.
    E la cosa primaria da fare è dare l'esempio.
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2013, 14:10   242 views
  Share  
.