problemi con la forestale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gu! @ 9/5/2013, 00:01) 
    Mah io non saprei che dire... Non ho foce in capitolo cute-rabbit-emoticon-16

    oEJGh
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    932
    Location
    lecce ma vivo a siena

    Status
    Offline
    pensa te come gira il mondo, le reti sottocosta e nessuno dice un ca..o uno si mette con una canna vicino una foce e gli fanno il cu.o!!!
    a povera ITALIA!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    la distanza dalle foci bisogna rispettarla a prescindere che si abbia o no la licenza di pesca per le acque interne
     
    Top
    .
  4. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    Io resto allibbito non cè equita a noi ci rompono i cogli@@i, e chi vuole vedere lo schifo è invitato a venire con me sotto a lavinio mare, allo stabilimento bagni stella tutti i giorni due banditi mettono un palo sul bagnasciuga con un tramaio di 4/ 500 mt in acqua . 1 paio di mesi fà ero a pesca e lo hanno piazzato a 20 mt da me.dopo una furiosa litigata mi hanno detto che è una vita che ci campano la famiglia, e che in qul posto rompono le auto , la solita minaccia :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    puoi sempre fare una segnalazione,meglio se scritta.
    Capisco le tue ragioni,ma mettiti nei panni anche di è addetto al controllo che ha centinaia di ettari di territorio a cui vigilare,non si può essere ovunque,se anche i cittadini danno una mano si riesce a fare meglio
     
    Top
    .
19 replies since 8/5/2013, 10:47   586 views
  Share  
.