[Campania][20/04/2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loup71 @ 27/4/2013, 12:59) 
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 27/4/2013, 12:44) 
    Loup per carità non volevo offendere nessuno . Dico solo che cercare di capire l'alimentazione dei pesci non dico che è tempo perso , ma serebbe uno studio basato su troppe variabili , in primis se c'è la presenza di pesce oppure no ! Ti faccio un esempio :Vai sullo stesso spot 10 volte, 8 non cè pascolo 2 volte si , caso vuole che quelle due volte hai cannolo e fai carniere , cosa pensi ? Magari se avevi arenicola lo facevi uguale , questo voglio dire.
    Poi invidio chi ha possibilità di andare a pesca 7 giorni su 7 , magari ha immensamente possibilità maggiori rispetto a quante ne ho io di valutare il tutto.
    Per il report prego la notte per farlo , spero a breve . :D

    Ho capito allora, e ti rispondo con lo stesso tono io vado a pesca mediamente una volta a settimana per 365 giorni l'anno perche' amo questa passione cerco di capire,comprendere e interpretare, tenendo il fattore culo il piu' basso possibile, alla continua ricerca di aumento di possibilita' e costanza di catture riflettendo e mettendo in discussione sempre tutto come se fosse il primo giorno tale filosofia mi ha dato bei risultati nel corso degl'anni, poi rispetto chi troppe domande non se le pone, e chi usa la pesca solo per svago, basta solo che non mi rompe i c.......... :D

    Partendo dal fondo del tuo intervento , non entro in polemica non mi interessa . Ma purtroppo in un forum capita di avere divergenze di opinioni , se questo non ti piace saranno problemi tutti tuoi. <_<
    bye bye e :D in bocca al lupo per i tuoi studi .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 27/4/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (loup71 @ 27/4/2013, 12:59) 
    Ho capito allora, e ti rispondo con lo stesso tono io vado a pesca mediamente una volta a settimana per 365 giorni l'anno perche' amo questa passione cerco di capire,comprendere e interpretare, tenendo il fattore culo il piu' basso possibile, alla continua ricerca di aumento di possibilita' e costanza di catture riflettendo e mettendo in discussione sempre tutto come se fosse il primo giorno tale filosofia mi ha dato bei risultati nel corso degl'anni, poi rispetto chi troppe domande non se le pone, e chi usa la pesca solo per svago, basta solo che non mi rompe i c.......... :D

    Partendo dal fondo del tuo intervento , non entro in polemica non mi interessa . Ma purtroppo in un forum capita di avere divergenze di opinioni , se questo non ti piace saranno problemi tutti tuoi. <_<
    bye bye e :D in bocca al lupo per i tuoi studi .

    Nemmeno a me mi va di fare polemiche e solo che il tuo intervento avevo un senso di sfotto' che a me non e' piaciuto perche' mi reputo una persona per bene ed educata e vivo il surfcasting con passione, poi le divergenze possono esserci ma mai prevalendo l'uno sull'altro, questo e quanto.

    au revoir anche a te e goditi lo svago ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (loup71 @ 23/4/2013, 23:36) 
    CITAZIONE (brask@ @ 23/4/2013, 21:11) 
    porca miseria che bel bottino ;)

    mi piacerebbe capire ,non fraintendere, il significato si super arenicola magari con foto non vorrei devastare uno dei tanti negozii a cui mi rivolgo ti ringrazio

    allora, non sempre riesco a reperire della buona arenicola vermi lunghi anche 50cm di cui almeno 30 sono dedicati a lei, purtroppo mi rendo conto che fuori regione e' un problema reperirla e ti posso assicurare che e' un mercato davvero bastardo e i negozianti sono solo l'anello finale non per niente viene chiamato "l'oro rosso".

    mi hai chiarito molte cose,sia per il quote di cui sopra e quello che hai detto piu' avanti nelle varie risposte e ti ringrazio ;) ragion per cui mi incazzo abbestia e mi spiego:
    vada per il prezzo di trasporto etc etc ma se tu la paghi 5/6 per un esca Ottima ed abbondante diciamo un bucatino cotto :D noi qua(non milano manco arriva ma la liguria) siamo sui 7/8 per un misero spaghettino crudo e di scarso quantitativo .morale sara'il caso di avere spiegazioni o continuero' a boicottarla mio malgrado faccia il piu' delle volte la differenza.
    scusa per ilmega ot ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    485

    Status
    Offline
    Bravi, complimenti!
     
    Top
    .
63 replies since 22/4/2013, 17:37   1554 views
  Share  
.