immondizia in spiaggia

ma a casa loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    132
    Location
    made in ciociaria...in attesa di trasloco sul litorale pontino.... Trasloco effettuato..

    Status
    Offline
    salute gente,sicuramente qualcuno obbietterà per violazione della privaci o come azz se scrive ed altre amenità..ma non se ne può più di trovare le spiagge disseminate di polistirolo/plastica/cartone/ lasciata dai presunti pescatori... ma il codice a barre sulle scatole di esca? mi spiego...
    1) negozio di pesca...codice a barre..... lettura tramite apposito attrezzo ed inserimento del nome del pescatore..
    2) capitaneria di porto passa raccoglie legge il codice e bastona i BASTARDI VERMI (chiedo scusa ai vermi che paghiamo x il vile confronto)
    Sicuramente è un'esagerazione vero si potrà dire che ci controlleranno anche nel poco tempo libero, MA BASTA CON L'IMMONDIZIA LASCIATA DA CHI NON AMA IL MARE...
     
    Top
    .
  2. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo sul fatto che lasciare immondizia di vario genere sulle spiagge (e non solo) sia un'emerita porcata, ma sul fatto che sia un'esagerazione ciò che dici...al limite è fantascienza, và. :D
    Raccattare le scatole delle esche per leggere il codice a barre e risalire all'acquirente...e che è? C.F.I.(Crime Fishing Investigation)?

    A parte gli scherzi, se n'è già parlato a vagonate di questa situazione che, purtroppo, rimane una piaga che solo i diretti interessati potranno curare, con più senso di responsabilità, verso se stessi e gli altri, ma anche questo, purtroppo, rimane comunque un improbabile futuro...

     
    Top
    .
  3. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Quante ce ne sono di queste situazioni, mica solo dei pescatori; vogliamo mettere i proprietari di cani che non puliscono le deiezioni dei propri animali? Scarichi abusivi? Olio motore nelle fogne o nei fiumi?

    Purtroppo rimane un dato di fatto; dove non c'è controllo e le sanzioni fanno ridere i pollastri, l'inciviltà impera. E da noi si esagera.

    Non è il solito vittimismo: ho vissuto per un po' all'estero e parlo con cognizione di causa.

    Visto con i miei occhi: un signora porta il cane a defecare in un percorso verde e non pulisce. QUando glielo fanno pacatamente notare, inizia ad inveire come una forsennata dicendo che lei "paga le tasse e quindi fa quello che le pare".

    Gentile Sig.ra, se caso mai, per uno strano scherzo del destino, si trovasse a leggere queste poche righe, a sangue freddo si renderebbe conto di che min****** ha detto?

    PS: sono andato OT con i cani e chiedo venia, ma il concetto è assolutamente lo stesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    132
    Location
    made in ciociaria...in attesa di trasloco sul litorale pontino.... Trasloco effettuato..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 17/11/2012, 00:06) 
    Quante ce ne sono di queste situazioni, mica solo dei pescatori; vogliamo mettere i proprietari di cani che non puliscono le deiezioni dei propri animali? Scarichi abusivi? Olio motore nelle fogne o nei fiumi?

    Purtroppo rimane un dato di fatto; dove non c'è controllo e le sanzioni fanno ridere i pollastri, l'inciviltà impera. E da noi si esagera.

    Non è il solito vittimismo: ho vissuto per un po' all'estero e parlo con cognizione di causa.

    Visto con i miei occhi: un signora porta il cane a defecare in un percorso verde e non pulisce. QUando glielo fanno pacatamente notare, inizia ad inveire come una forsennata dicendo che lei "paga le tasse e quindi fa quello che le pare".

    Gentile Sig.ra, se caso mai, per uno strano scherzo del destino, si trovasse a leggere queste poche righe, a sangue freddo si renderebbe conto di che min****** ha detto?

    PS: sono andato OT con i cani e chiedo venia, ma il concetto è assolutamente lo stesso.

    sono d'accordo per la prima parte della tua risposta, ma cosi facendo non possiamo nulla? io credo che l'unica cosa che fà paura sono le sanzioni vere e pesanti...
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2012, 22:16   120 views
  Share  
.