[LAZIO] [17/10/2012] Non ho parole.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superDROP
     
    .

    User deleted


    La crisi economica dilaga...mi dispiace!
     
    Top
    .
  2. alessandro t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superDROP @ 20/10/2012, 09:51) 
    La crisi economica dilaga...mi dispiace!

    ...Se erano due loschi individui su un pajero Blu che gironzolano per le spiaggie......

    ..li conosco...lasciali perde....ahahahhahahahahahahah


    ...sto a scherza!!!!
     
    Top
    .
  3. superDROP
     
    .

    User deleted


    Erano i famosi er gatto e la vorpe...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    ahahah :lol: :lol: mai sentita una cosa del genere ok a volpi , cervi gatti e cinghiali ma un pescatore no , la colpa è di monti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 19/10/2012, 15:28) 
    CITAZIONE (beachwalker @ 19/10/2012, 13:57) 
    Non ho parole davvero.
    Faccio bene io che i pesci li nascondo nel bagagliaio della vettura. Se qualcuno passa e mi domanda ormai da anni la risposta è sempre la stessa: "non ho preso niente fino ad ora, è la prima volta che vengo in questo posto".

    Anche dopo la 5 volta che rispondi la stessa cosa alla stessa persona sulla stessa spiaggia? :ph34r:

    :P :P :P

    Si Stefano, così capisce che certe domande è meglio che se le tiene per se.
     
    Top
    .
  6. MrSprite
     
    .

    User deleted


    hahahahaha scusami ma mi viene da ridere... un ''ladro di polli'' e nulla più...che vergogna di uomo.
     
    Top
    .
  7. Cassiopea86
     
    .

    User deleted


    Almeno questa volta hai avuto la soddisfazione di tirarle fuori :D anche se poi maledettissimo qualche personaggio le ha prese, non vorrei ricordarti quella bellissima preda scappata a furbara :P dai che in settimana ci rifacciamo e come ha detto il buon vecchio bradipo compriamo l'allarme così se la busta si muove suona tutto gururun
     
    Top
    .
  8. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Un pò di tempo fa anche a me presero un pò di mormore dal secchio che avevo lasciato incustodito: ma gli autori erano stati un paio di volpi che dalla pineta alle mie spalle ogni tanto approfittando del buio piano piano arrivavano al secchio e portavano via un paio di mormore per volta. Ma sentire un fatto del genere mi lascia davvero senza parole!!! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  9. andrieddu80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandro rau @ 18/10/2012, 23:47) 
    A te è "andata bene" che ti hanno fregato il pescato.
    Qualche hanno fa nel Golfo dell'Asinara si sono fregati l'attrezzatura di pesca...... dopo aver riempito di botte il proprietario.

    mmmmmm colpi ne avrei preso ma una raffiata al primo che si avicinava non glie la toglieva nessuno!!!! :angry: :angry:
    comunque complimenti per la pescata :)
     
    Top
    .
53 replies since 18/10/2012, 18:48   1512 views
  Share  
.