[LAZIO] [17/10/2012] Non ho parole.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LA PRIMA CANNA NON SI SCORDA MAI

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Via Friggeri

    Status
    Offline
    Per Fax: No, mi trovavo dalla parte opposta diciamo a 600/700 metri da Torre Flavia, il ragazzetto, che comunque avrà avuto almeno trent'anni, era passato verso le 16,00 andando pi' avanti verso la Torre al ritorno andando via ci siamo scambiati due parole e poi se ne andato passando dietro la mia postazione.... A parte tutto, essendoci stato un po' di mare la sabbia era molto compatte e non volendo pensare ad cosa del genere ho cercato se trovavo qualche impronta ma le uniche che ho travato erano le mie, scarponcino e quelle di una scarpa da ginnastica.....
     
    Top
    .
  2. sparide71
     
    .

    User deleted


    scarpe da ginnastica......mmmmm...uno abituato a scappare.....mmmmmm
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Che miserabile: rubare quattro mormore è un atto che mi dà il ribrezzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Non ho parole davvero.
    Faccio bene io che i pesci li nascondo nel bagagliaio della vettura. Se qualcuno passa e mi domanda ormai da anni la risposta è sempre la stessa: "non ho preso niente fino ad ora, è la prima volta che vengo in questo posto".
     
    Top
    .
  5. gabryello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beachwalker @ 19/10/2012, 13:57) 
    Non ho parole davvero.
    Faccio bene io che i pesci li nascondo nel bagagliaio della vettura. Se qualcuno passa e mi domanda ormai da anni la risposta è sempre la stessa: "non ho preso niente fino ad ora, è la prima volta che vengo in questo posto".

    capita pure a me.....delle volte :D
     
    Top
    .
  6. francesco paolo 70
     
    .

    User deleted


    ultimamente si sentono cose strane è questa vicenda non ha spiegazione logica almeno che non si tratti di un disperato,non pensarci piu ciao :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beachwalker @ 19/10/2012, 13:57) 
    Non ho parole davvero.
    Faccio bene io che i pesci li nascondo nel bagagliaio della vettura. Se qualcuno passa e mi domanda ormai da anni la risposta è sempre la stessa: "non ho preso niente fino ad ora, è la prima volta che vengo in questo posto".

    Anche dopo la 5 volta che rispondi la stessa cosa alla stessa persona sulla stessa spiaggia? :ph34r:

    :P :P :P
     
    Top
    .
  8. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 18/10/2012, 19:57) 
    Minchia signor tenente....al ladroooooo!!! La situazione, se non fosse tragica, sarebbe pure divertente....ccisua, un Arsenio Lupin della serbidora......stronzo malefico!!
    Senti, sei sicuro non ci fossero volpi, o cani randagi, o gatti a passeggio nei pressi della tua postazione?

    Ma sopratutto gatti ti fregano senza che te ne accorgi sopratutto se sei di spalle , personalmente mi è capitato 2 volte una volta con dei pesci dal secchio e una volta si portarono una busta con le sarde .
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco paolo 70 @ 19/10/2012, 15:15) 
    ultimamente si sentono cose strane è questa vicenda non ha spiegazione logica almeno che non si tratti di un disperato,non pensarci piu ciao :huh:

    più che disperato un ladro e un miserabile non bisogna aver paura delle parole che si usano.

    PS: anche a me è capitato di avere a che fare con volpi che tentano di rubare esche o prede, ma credo che su quella spiaggia (se è nel tratto degli stabilimenti) sia una possibilità da escludere
     
    Top
    .
  10. MATTES
     
    .

    User deleted


    Guarda che i gatti fanno magie extraterrestri!!
    Corvina stimata intorno al chilo e mezzo e forse più, busta infilata nel frigo mezzo aperto a 5 metri dalle canne in scogliera in un posto da dispersi.......sparita la testa intera e ci siamo accorti del gatto solo dal riflesso degli occhi con le lampade in mezzo alla vegetazione; Busta con più di un chilo di canolicchi in spiaggia......sparita e ritrovata l' indomani mattina andandocene, lontana più di 500 metri da dove stavamo, alcuni gatti stavano finendo lo spuntino!

    Roba che se ti addormnti ti mozzano le dita! :ph34r:
     
    Top
    .
  11. sparide71
     
    .

    User deleted


    basta che non ti mozzano...qualcos'altro ......
     
    Top
    .
  12. sconciglio
     
    .

    User deleted


    io ci abito dove sei andato a pesca e nn mi è mai successo che mi abbiano preso nulla in spiaggia .....sei proprio convinto che te le abbiano prese?!!?!? cmq sta diventando un postaccio campo di mare, nn esce + un pesce e, anzi, secondo me, sarebbe meglio pescare altrove :P
     
    Top
    .
  13. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexSurf @ 19/10/2012, 10:45)
    CITAZIONE (villofish @ 18/10/2012, 21:44) 
    Ditelo al Sodoma che scherzi fanno le volpi ....:)
    :)

    mi ha rubato una busta con 2 orate sugli 800 gr e due marmoroni :( :D

    secondo me è stata la volpe ..... so furbe :D

    CITAZIONE (cicalone @ 19/10/2012, 10:45)
    A me è successo che un gatto mi ha fregato la busta con due marmore, l'ho visto infilarsi nella macchia con la busta in bocca gli sono andato dietro ma la vegetazione era troppo fitta, stavo a murelle vicino al ristorante.

    come escono fuori i mormorari :D

    (dopo questa saluto tutto il forum :woot: )



    CITAZIONE (Stefano Surf @ 19/10/2012, 15:28)
    CITAZIONE (beachwalker @ 19/10/2012, 13:57) 
    Non ho parole davvero.
    Faccio bene io che i pesci li nascondo nel bagagliaio della vettura. Se qualcuno passa e mi domanda ormai da anni la risposta è sempre la stessa: "non ho preso niente fino ad ora, è la prima volta che vengo in questo posto".

    Anche dopo la 5 volta che rispondi la stessa cosa alla stessa persona sulla stessa spiaggia? :ph34r:

    :P :P :P

    dovresti imparà da Gianluca , pesci sotto lo straccio e ...non ho preso niente ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    LA PRIMA CANNA NON SI SCORDA MAI

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Via Friggeri

    Status
    Offline
    Pesco da quando avevo 18 anni, ora ne ho 48, e a Campo di Mare ci saró andato un milione di volte e in 30 anni di pesca sinceramente non mi era successo mai una cosa del genere.... Se sono sicuro se le ho prese?!?! penso proprio di si, a meno che non soffro di demenza precoce e mi immagino le cose...... Postaccio non direi, riesce sempre a dare certe soddisfazioni.....
     
    Top
    .
  15. sconciglio
     
    .

    User deleted


    novak, tranquillo nn volevo mettere in dubbio le tue catture :) era per fare pubblicità negativa al posto che ultimamente nn gode di catture stagionali di rilievo e purtroppo i pescatori di porto pidocchio gettano Km di reti 2 volte al giorno!!! è un ottimo posto per chi abita anche a roma dato che è tranquillo e sta a 2 passi (se fa pe di!!).
     
    Top
    .
53 replies since 18/10/2012, 18:48   1512 views
  Share  
.