[LAZIO] [17/10/2012] Non ho parole.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 18/10/2012, 20:23) 
    CITAZIONE (bushmy @ 18/10/2012, 20:19) 
    ... Ma! Io sono ancora per volpe gatto o addirittura topo! ...per il resto bella Pescata comunque no?

    Mai sottovalutarli, in qualsiasi posto e situazione possono presentarsi senza alcun timore...
    Quando pescavo in un notissimo molo del porto di cagliari dovevi mettere al riparo esche e pescato perche le "merdone", grossi ratti, entravano direttamente dentro i recipienti a banchettare!!!

    Io a Montalto di Castro con il cefalo tiravo per la coda e un ratto per la testa!!! Ti vengono a rubare le cose in tasca di notte!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA PRIMA CANNA NON SI SCORDA MAI

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Via Friggeri

    Status
    Offline
    Effettivamente in un primo momento pensavo anche io ad un animale ma credo che di qualsiasi animale si possa parlare si può mettere a banchettare li sul posto e non addirittura portarsi via tutta la busta con almeno due chili e piu di pesce e senza fare alcun rumore con un essere umano li vicino che fa su e giù dalle canne alla postazione senza considerare che vicino ai pesci c'era anche una bustina con un bel panino con la mortadella.......... Comunque è uno spot dove vado spesso e non ho mai visto animali in giro. Ma a parte tutto sono comunque soddisfatto, chi più di voi può capire la soddisfazione la gioia e l'adrenalina che ti sale ogni volta che fai una cattura......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere..

    se è veramente così è tristissimo..


    una volta un gabbiano s'è fottuto un sarago di 300g di un amico da dentro il secchio (con l'acqua) :ph34r:

    p.s. belle mormore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    ritenta sarai più fortunato...
    che sfiga però... nuoo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    167
    Location
    CASSINO

    Status
    Offline
    Bellissime le marmore di quella taglia, e complimenti.
    Sull'accaduto che dire, se hai la sensazione che te le ha fregate il tipo beh che stia attento quando le mangia.... :woot:

    Io dopo brutte esperienze con esche e prede(gatti , subdoli e meschini) le prede le sistemo nella sacca e le esche chiuse nella borsetta frigo.
     
    Top
    .
  6. villofish
     
    .

    User deleted


    Ditelo al Sodoma che scherzi fanno le volpi ....:)
    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    :o: pazzesco !!!!!!!! Comunquemente ......Bastaso !!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    A te è "andata bene" che ti hanno fregato il pescato.
    Qualche hanno fa nel Golfo dell'Asinara si sono fregati l'attrezzatura di pesca...... dopo aver riempito di botte il proprietario.
     
    Top
    .
  9. alemu
     
    .

    User deleted


    Se e' stato il ladro ( visto che non si puo' parlare di pescatore) speriamo gli siano andate di traverso le spine. Pero le volpi di una certa taglia non fanno fatica a portarsi via una busta con del pesce dentro anche pesantuccio. Pero' in quel caso avrebbe lasciato sicuramente qualche traccia di trascinamento.Probabile volpone umano
     
    Top
    .
  10. alessandro t
     
    .

    User deleted


    ..MA CHE CAVOLO STAI A DI!!!!!

    ..A Campo de Mare???....mai successo niente....impossibile...troppo strana sta cosa...evidentemente ti e successa una ragazzata......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NOVAK @ 18/10/2012, 20:03) 
    Assolutamente si, ne Volpi ne cani randagi e neanche gatti, solo un Volpone....... Comunque si, situazione se vogliamo anche un po comica, mia moglie ancora ride...........

    quel ragazzetto che dici te mi sembra di averlo visto che camminava a dx del canale direzzione scoglietti, se è lo stesso credo sia un abituè della spiaggia, quello che dico io camminava appinto con una cannaccia, una sediolina e una cassettina di quelle piccole da fiume, disorganizzato pure nel portare la robba..

    onestamente quanto mi dici pare allucinante, ma secondo te sell'è fregate al suo ritorno? o quando vi siete parlati?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (villofish @ 18/10/2012, 21:44) 
    Ditelo al Sodoma che scherzi fanno le volpi ....:)
    :)

    mi ha rubato una busta con 2 orate sugli 800 gr e due marmoroni :( :D

    secondo me è stata la volpe ..... so furbe :D
     
    Top
    .
  13. cicalone
     
    .

    User deleted


    A me è successo che un gatto mi ha fregato la busta con due marmore, l'ho visto infilarsi nella macchia con la busta in bocca gli sono andato dietro ma la vegetazione era troppo fitta, stavo a murelle vicino al ristorante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    Una volta eravamo a pesca a genova voltri con uno che per uno po' di tempo ha scritto sul forum, "badman", qualcuno se lo ricorderà.
    Bene, questo, che si era autonominato "il terrore delle mormore" :D, aveva appena spiaggiato una bella ciabatta e, tutto gongolante l'ammirava, la guardava, diceva "oh che bella mormora, oh che bel ciabattone, adesso me la cucino così e cosà, me la pappo ecc"

    E intanto mentre parlavamo c'era un bel gattone che girava attorno a noi...

    Dopo un po' lo sento sbraitare "gatto di merdaaaa, bastardoooo, bastardoooo".

    "Badman ma che c'è??"
    "Beliiinn quel gatto di merda m'ha ciulato la mormoraaaa, me l'ha rubata me l'ha rubataaaa me l'ha presa dal secchiooo!! Nooooo me la stavo già pappandooo"

    :D :D :D :D :D

    L'ha fatta andare con ste imprecazioni per un'ora buona :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    4 mormore.............. a che punto si è arrivati......................
     
    Top
    .
53 replies since 18/10/2012, 18:48   1512 views
  Share  
.