[Lazio] [06/10/2012]

Che serrata Gazzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    Ma er piombo casca in acqua o se ferma sulle groppe dei pesci??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WOODS @ 9/10/2012, 09:14) 
    Ma er piombo casca in acqua o se ferma sulle groppe dei pesci??

    No ma guarda che ce n'erano pochi, Daniè... :P


    Ps: Sei un sola
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    complimenti gazzu chge bella pescata.

    CITAZIONE (Stefano Surf @ 8/10/2012, 22:43) 
    Io sto leggermente in fissa col predatore sto periodo, e pur sapendo che ci sono gli sparidoni, sto rincorrendo un sogno, (TUTTA COLPA TUA, FAX, CI TUI) :ph34r:

    su una spiaggia infestata de serra me sa che er sogno è duro a realizzasse, quelli so un macello e nun te fanno arrivà l'esca a lei.


    Noi abbiamo provato tutto il giorno sabato ma non c'era la minoima presenza di aguglie.

    considera che dalle 7:30 siamo riusciti a innescare 4 leccestella alle 13 :(

    mentre facevamo ( tentavamo di fare ) il vivo abbiamo visto un amia de 5-6 kg che nuotava apatica a 10 metri da riva, ma de aguglie manco l'ombra borgo pio.



    p.s.
    ma la spiaggia do vai quanto è fonda?????

    CITAZIONE (Stefano Surf @ 9/10/2012, 09:19) 
    CITAZIONE (WOODS @ 9/10/2012, 09:14) 
    Ma er piombo casca in acqua o se ferma sulle groppe dei pesci??

    No ma guarda che ce n'erano pochi, Daniè... :P


    Ps: Sei un sola

    IMO se mette l'ardiglione al piombo manco c'è bisogno de fa er vivido :D

    c'avete nsa situazione de serra infestanti tipo sparlotti che nun te fanno arrivà l'esca all'orata :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/10/2012, 09:25) 
    complimenti gazzu chge bella pescata.

    CITAZIONE (Stefano Surf @ 8/10/2012, 22:43) 
    Io sto leggermente in fissa col predatore sto periodo, e pur sapendo che ci sono gli sparidoni, sto rincorrendo un sogno, (TUTTA COLPA TUA, FAX, CI TUI) :ph34r:

    su una spiaggia infestata de serra me sa che er sogno è duro a realizzasse, quelli so un macello e nun te fanno arrivà l'esca a lei.


    Noi abbiamo provato tutto il giorno sabato ma non c'era la minoima presenza di aguglie.

    considera che dalle 7:30 siamo riusciti a innescare 4 leccestella alle 13 :(

    mentre facevamo ( tentavamo di fare ) il vivo abbiamo visto un amia de 5-6 kg che nuotava apatica a 10 metri da riva, ma de aguglie manco l'ombra borgo pio.



    p.s.
    ma la spiaggia do vai quanto è fonda?????

    CITAZIONE (Stefano Surf @ 9/10/2012, 09:19) 
    CITAZIONE (WOODS @ 9/10/2012, 09:14) 
    Ma er piombo casca in acqua o se ferma sulle groppe dei pesci??

    No ma guarda che ce n'erano pochi, Daniè... :P


    Ps: Sei un sola

    IMO se mette l'ardiglione al piombo manco c'è bisogno de fa er vivido :D

    c'avete nsa situazione de serra infestanti tipo sparlotti che nun te fanno arrivà l'esca all'orata :D

    La spiaggia presenta prma un canale parallelo che a 15 metri da riva è profondo 2 mt, poi c'è la secca a circa 30 metri, e dopo la secca, diciamo intorno ai 70 metri, ci sono circa 4 metri d'acqua.. Dici che nun basta? So che pur essendo abbastanza fonda non è ai livelli di quelle che battete voi per l'amia, ma l'anno scorso e due anni fa sono state prese, quest'anno io l'ho vista, e pure enorme, ma il problema è quello che dici tu... Arrivano prima i serra
     
    Top
    .
  5. martorex
     
    .

    User deleted


    quanto me sarebbe piaciuto esse lì per vedere la faccia der mastino mentre recuperava er bestio :D

    aò nemmeno al lavoro lo becco più :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Gran bel report Stefano, tutta la squadra a canestro...una media da paura..... ;) :D BRAVI!!! Certo che se le mire erano le amia eri un tantinello a rischio.
    Attendo i video....comincio a fare i popcorn nell'attesa.... :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 9/10/2012, 09:31) 
    La spiaggia presenta prma un canale parallelo che a 15 metri da riva è profondo 2 mt, poi c'è la secca a circa 30 metri, e dopo la secca, diciamo intorno ai 70 metri, ci sono circa 4 metri d'acqua.. Dici che nun basta?


    So che pur essendo abbastanza fonda non è ai livelli di quelle che battete voi per l'amia, ma l'anno scorso e due anni fa sono state prese, quest'anno io l'ho vista, e pure enorme, ma il problema è quello che dici tu... Arrivano prima i serra

    a primo acchitto ti direi che non è troppo bassa, anche se dalla secca a 4 metri de fondo non so quanto repentinamente scende.

    io anni fa co cica e vance mentre stavamo a pesca col vivo me so visto arrivà n'amia a 2 metri dal gradino mentre seguiva ( e mangiava) 2 cefali chilari e la spiaggia è più o meno simile a quella che descrivi te.

    le spiagge dove ho fatto le amia io ( ne ho prese solo 2 in vita mia ma in spiagge diverse) invece ha una secca praticamente inesistente e degrada costantemente.

    cmq il problema maggiore della tua spiaggia non è tanto la profondità ma il tappeto di serra, anche nella spiaggia che frerquento io un anno c'erano tanti serra ( non il tappeto che avete da voi ma tabnti) e infatti uscirono pochissime amia quell'anno

    Edited by fax er fondarolo - 9/10/2012, 10:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/10/2012, 09:36) 
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 9/10/2012, 09:31) 
    La spiaggia presenta prma un canale parallelo che a 15 metri da riva è profondo 2 mt, poi c'è la secca a circa 30 metri, e dopo la secca, diciamo intorno ai 70 metri, ci sono circa 4 metri d'acqua.. Dici che nun basta?


    So che pur essendo abbastanza fonda non è ai livelli di quelle che battete voi per l'amia, ma l'anno scorso e due anni fa sono state prese, quest'anno io l'ho vista, e pure enorme, ma il problema è quello che dici tu... Arrivano prima i serra

    a primo acchitto ti direi che non è troppo bassa, anche se dalla secca a 4 metri de fondo non so quanto repentinamente scende.

    io anni fa co cica e vance mentre stavamo a pesca col vivo me so visto arrivà n'amia a 2 metri dal gradino mentre seguiva ( e mangiava) 2 cefali chilari e la spiaggia è più o meno simile a quella che descrivi te.

    le spiaggia dove ho fatto le amia io ( ne ho prese solo 2 in vita mia ma in spiagge diverse) invece ha una secca praticamente inesistente e degrada costantemente.

    cmq il problema maggiore della tua spiaggia non è tanto la profondità ma il tappeto di serra, anche nella spiaggia che frerquento io un anno c'erano tanti serra ( non il tappeto che avete da voi ma tabnti) e infatti uscirono pochissime amia quell'anno

    Quello che ti ho descritto è lo stralcio che frequento piu spesso, ma basta spostarsi qualche centinaio di metri per trovare sia acque piu basse, che una spettacolare spiaggia proprio come dici te, con una secca praticamente inesistente, calcola in mareggiata li è difficilissimo vedere schiuma e frangenti, solo che non è molto grande, sarà lunga circa 300 metri.. E bisogna cammina parecchio pe arivacce... Ma la prossima occasione giusta andrò direttamente li... tanto di serra ne ho presi abbastanza...

    Sabato però, se le condimeteo non variano, je do de cannolo, altrochè :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Il report arrivo'.

    Serrata da sogno , e bellissimo report . Bravi tutti.

    Ma come vanno sott'olio?
     
    Top
    .
  10. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/10/2012, 09:36) 
    le spiaggia dove ho fatto le amia io ( ne ho prese solo 2 in vita mia ma in spiagge diverse) invece ha una secca praticamente inesistente e degrada costantemente.

    non la spiaggia dove eravate sabato , ma l'altra , se te fai il bagnetto , ed io me lo sono fatto qualche settimana fà , , s'è fatta na bella secca a rompe le balle

    bisogna solo sperare che non arrivi fino al lato nord della spiaggia in question
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Bene bene bene !!!! ottima e grandiosa pescata !!!!! complimenti !!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 9/10/2012, 09:55) 
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/10/2012, 09:36) 
    le spiaggia dove ho fatto le amia io ( ne ho prese solo 2 in vita mia ma in spiagge diverse) invece ha una secca praticamente inesistente e degrada costantemente.

    non la spiaggia dove eravate sabato , ma l'altra , se te fai il bagnetto , ed io me lo sono fatto qualche settimana fà , , s'è fatta na bella secca a rompe le balle

    bisogna solo sperare che non arrivi fino al lato nord della spiaggia in question

    doèpende da quanto cammini, si cammini tanto la secca nu ce sta
     
    Top
    .
  13. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/10/2012, 10:26) 
    CITAZIONE (martorex @ 9/10/2012, 09:55) 
    non la spiaggia dove eravate sabato , ma l'altra , se te fai il bagnetto , ed io me lo sono fatto qualche settimana fà , , s'è fatta na bella secca a rompe le balle

    bisogna solo sperare che non arrivi fino al lato nord della spiaggia in question

    doèpende da quanto cammini, si cammini tanto la secca nu ce sta

    non c'ho più problemi a camminà tanto , bono a sapesse :ph34r: ;)
     
    Top
    .
  14. ddaddo
     
    .

    User deleted


    bellissima pescata da serra! complimenti!
     
    Top
    .
  15. dacost
     
    .

    User deleted


    solo una domanda non polemica, ma i report da regolamento non dovrebbero superare i 5 kili o sbaglio ?
    giusto per capire se' ho letto bene il regolamento tutto qua.

    Stefano non è riferito a te, prendo solo spunto da questo report
     
    Top
    .
55 replies since 8/10/2012, 21:43   1451 views
  Share  
.