zona mondragone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparide82
     
    .

    User deleted


    Ma è mai possibile che non si può neanche pescare in santa pace....le canne mi verrebbe voglia di spezzarle in teste a chiuque si avvicini con fare sospetto!! :angry:
     
    Top
    .
  2. orata87
     
    .

    User deleted


    mondragone è una zona dove ci sono tanti extra comunitari lasciati a se stessi!ecco la pericolosità!altrimenti è una zona tranquillissima, io ci vado spesso di mattina.Come ti hann detto ha bisogno di continuità, e da pesce quando meno te lo aspetti!
     
    Top
    .
  3. sampei78
     
    .

    User deleted


    si ma le rapine non le fanno gli extracomunitari però
     
    Top
    .
  4. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sabato vorrei andare a provare a mondragone e precisamente a levagnole.
    Andando in 2 dalle 7/8 del mattino si sta tranquilli?
    E' da molto tempo che sono tentato di andare ma la questione rapine mi ha sempre frenato.
    Inoltre dalle cartine ho notato che c'è un grosso canalone che segue parallelamente la spiaggia, è la che bisogna arrivare per avere buone probabilità di cattura? A quanti metri più o meno bisogna arrivare?

    Grazie a tutti, un saluto.
     
    Top
    .
  5. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioSurf83 @ 17/10/2012, 10:47) 
    Ciao a tutti, sabato vorrei andare a provare a mondragone e precisamente a levagnole.
    Andando in 2 dalle 7/8 del mattino si sta tranquilli?
    E' da molto tempo che sono tentato di andare ma la questione rapine mi ha sempre frenato.
    Inoltre dalle cartine ho notato che c'è un grosso canalone che segue parallelamente la spiaggia, è la che bisogna arrivare per avere buone probabilità di cattura? A quanti metri più o meno bisogna arrivare?

    Grazie a tutti, un saluto.

    ciao se vai molto probabilmente ci incontriamo , io vado sempre li anche di notte e nn mi è mai capitato niente di spiacevole (solo qualche cappotto) se vedi uno vestito con i logo sky quello sono io e se ti va puoi metterti vicino a me cosi siamo piu tranquilli, a mondragone purtroppo il fondo è bassissimo e devi lanciare forte diciamo che devi stare almeno sui 100 mt, anche che se devo dirti la verita' l'orata piu grande della mia vita l'ho presa con un ground sbagliato arrivato neanche a 60 mt...., se nn sbaglio sabato dovrebbe esserci mare calmo quindi porta solo esca rossa!
    se ti servono altre info nn farti problemi.
     
    Top
    .
  6. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    Grazie sei davvero gentile, io pensavo di andare in fondo a tutto, praticamente guardando il mare in fondo sulla destra dove finisce la strada del paesino di baia azzurra.
    C'è qualche punto in particolare dove è meglio pescare oppure il fondo è completamente uguale ovunque?
     
    Top
    .
  7. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioSurf83 @ 17/10/2012, 13:46) 
    Grazie sei davvero gentile, io pensavo di andare in fondo a tutto, praticamente guardando il mare in fondo sulla destra dove finisce la strada del paesino di baia azzurra.
    C'è qualche punto in particolare dove è meglio pescare oppure il fondo è completamente uguale ovunque?

    tu dici dove sta la sbarra? cmq suppergiù il fondale è uguale .............
     
    Top
    .
  8. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ti saprei dire perchè non ci sono mai stato, vedendo su google map, una volta entrato a baia azzurra, dopo la rotonda vorrei prendere la strada a destra e farla tutta fino al curvone che poi porta sulla spiaggia, praticamente verso sant'aufemia.
    Tu di solito dove ti fermi? Vai dall'altro lato?
     
    Top
    .
  9. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Io vado nella traversa dove sta la stazione della esso e vado giù dopo il villaggio turistico.
     
    Top
    .
  10. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non sono mai andato e non sono riuscito a capire bene dove vai, tu entri proprio dentro baia azzurra o dici prima?
     
    Top
    .
  11. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Subito dopo baia azzurra più avanti sulla strada statale c'è un benzinaio adesso di preciso nn ricordo se é un esso o una Q8 entri nella stazione di servizio e fai inversione subito dopo c'è una traversa la imbocchi e procedi alla fine ti ritroverai una sbarra parcheggi e scendi in spiaggia, spero di essere stato più chiaro.mi sembra che in quel viale c'è il lido toraldo.
     
    Top
    .
  12. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    Si si sei stato chiarissimo, ora ho capito le tue indicazioni. Invece entrando proprio dentro il paesino di Baia Azzurra e pescando proprio sulla spiaggia davanti al paesino come si sta? Si pesca bene? E' tranquilla dal punto di vista delle rapine? Purtroppo sulla zona di mondragone non ho proprio fiducia.
     
    Top
    .
  13. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Li nn puoi entrare c'è il custode che per colpa di qualcuno che lasciava la spiaggia sporca nn fa entrare più.ti ripeto se vai di mattina nn ci sono problemi.
     
    Top
    .
  14. ClaudioSurf83
     
    .

    User deleted


    AH!!! Questa non la sapevo, quindi se volessi andare a pescare nella spiaggia proprio davanti il paese non posso in nessun punto. Allora penso proprio che dovrò venire dove sta la sbarra che dici tu, ma c'è sempre spazio per parcheggiare oppure non c'è molto posto? Se mi dici che sabato mattina ci sei magari possiamo incontrarci li.
     
    Top
    .
  15. Sparide82
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincenzo ma la zona foce di agnina comè è buona? Stamattina ci sono stato, ma niente di chè!!
     
    Top
    .
35 replies since 16/9/2012, 23:50   2738 views
  Share  
.