zona mondragone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campaniasurf
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei sapere se x caso c'è qualcuno che pesca nella zona di mondragone (specialmente al lido tirreno).
    se c'è qualcuno di questa zona potrebbe indicarmi qualche spot interessante e magari consigliarmi periodi, esche, condizioni del mare migliori per una buona battuta di pesca oppure documentarmi qualche bella cattura..... grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    Ciao
    A Mondragone il lido Tirreno va benissimo. Li tutto il litorale è buono, fino a castel volturno.
    Ci sono stato qualche volta, poche comunque, in primavera ed autunno, ma sempre in diurna.
    Ho visto uscire spigole enormi e orate buone e carretate di mormore, ma sempre sporadicamente, in modo discontinuo.
    Non esiste una spiaggia su quel litorale che è buona sempre.
    Il posto giusto al momento giusto.
    Ricordo una volta, metà settembre, nulla fino al tramonto poi le leccie stella invasero letteralmente l'arenile e non ti davano tempo nemmeno di innescare. Tantissime rilasciate, qualcuna bella davvero... ci divertimmo tantissimo quel giorno.
     
    Top
    .
  3. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Le spiaggie di mondragone sono le mie spiaggie io vado sempre li , sono spiaggie discontinue a livello di catture ci vai tante volte e nn prendi una mazza ma se becchi il giorno buono ci sono orate da maggio ad ottobre anche over 3 kg ,in estate l'esca principe è l'arenicola segue il bibi di giorno orate e sera mormore in inverno cannolicchio e fasolara per belle spigole,qst anno peró le alghe sono state le padroni incontrastate delle spiaggie , sono stato un po' di volte e sono subito rientrato a casa per la gioia di mia moglie!!!!
    Ps devo lanciare lungo mi raccomando!
     
    Top
    .
  4. maxri
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che già hanno scritto gli altri amici, con un aggiunta: evita di andare di notte, oppure vacci se in un buon gruppo. ;)
     
    Top
    .
  5. villofish
     
    .

    User deleted


    perchè vai con due canne rip e torni con due canne rott? :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    239
    Location
    ceccanese

    Status
    Offline
    Occhio
     
    Top
    .
  7. sampei78
     
    .

    User deleted


    Ma voi andate a pesca lì in diurna è sicura la zona? Mi hanno raccontato di rapine anche la mattina presto. In genere mi allungo e arrivo nel basso Lazio, ma Baia Domizia com'è?
     
    Top
    .
  8. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Io nn ho mai avuto problemi ne di giorno che di notte, per baia domitia stesso discorso
     
    Top
    .
  9. sampei78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno curiosità invece ha mai pescato a Marina di Minturno? Subito dopo il Garigliano e prima di Scauri, dovrebbe essere la stessa spiaggia di Baia Domizia, divisa soltanto dal Garigliano.
     
    Top
    .
  10. marcoto74
     
    .

    User deleted


    minturno a ridosso scogliere tanti anni fa ricordo qualche buona cattura,lungomare di scauri col mare giusto in inverno qualche bella spigola esce
     
    Top
    .
  11. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento in tempo reale , sto in pesca dalle 7 e per il momento 0 catture importanti , pesci stella a raffica e pure micro spiaggia mondragone esattamente levagnole
     
    Top
    .
  12. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    0 catture un bel cappotto!!
     
    Top
    .
  13. dottgiulio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzomartino @ 22/9/2012, 21:30) 
    0 catture un bel cappotto!!

    tieni duro....
    è meglio che rimanere a casa...
    cmq ti ho inviato messaggio pvt
     
    Top
    .
  14. vincenzomartino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottgiulio @ 22/9/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (vincenzomartino @ 22/9/2012, 21:30) 
    0 catture un bel cappotto!!

    tieni duro....
    è meglio che rimanere a casa...
    cmq ti ho inviato messaggio pvt

    Fa parte del gioco. La settimana prossima ci riprovo
     
    Top
    .
  15. campaniasurf
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte ragazzi... magari qualche volta potremo fare qualche bella pescata assieme......
     
    Top
    .
35 replies since 16/9/2012, 23:50   2737 views
  Share  
.