[Lazio] [08/09/2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danix99 @ 10/9/2012, 20:58) 
    bravo stefano complimenti bel report e bella cattura. (a ste di la verita stai a fa le prove per l amia stai a aggangia tutte le barche che te trovi davanti) :lol:

    E so pure forte, in due giorni due strike ... in due giorni DUE SPIKE! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'anno scorso è capitata uan cosa analoga: solo che invece di una barca era una moto d'acqua con a bordo un tizio che, incurante di tutto, scorrazzava a pochi mt da riva.
    Complimenti per il serra: alla fine l'imcazzatura l'hai mitigata con questa bella cattura!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gimmy770 @ 10/9/2012, 19:37) 
    bella preda
    e si sabato è stata la peggior giornata per quanto riguarda le barche la gente è veramente irrispettosa di tutto pensano ancora che uno pesca a 50mt da riva

    Veramente dovrebbero pensare solo a stare 300mt fuori. E basta. Ma in culo gli entra e in testa no: per esempio a Otranto la CP è sempre in giro e nessuno o quasi si sogna di arrivare a riva con la barchetta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 11/9/2012, 09:49) 
    CITAZIONE (gimmy770 @ 10/9/2012, 19:37) 
    bella preda
    e si sabato è stata la peggior giornata per quanto riguarda le barche la gente è veramente irrispettosa di tutto pensano ancora che uno pesca a 50mt da riva

    Veramente dovrebbero pensare solo a stare 300mt fuori. E basta. Ma in culo gli entra e in testa no: per esempio a Otranto la CP è sempre in giro e nessuno o quasi si sogna di arrivare a riva con la barchetta.

    Si ma la più bella mi è successa un mese fa, di notte, sempre con la SuperMatch, non gli bastano i pesci no, lei cerca situazioni estreme:

    Sapevo della presenza di orate, clippavo cannolo e sparavo fuori con mag a 2, rischiavo, ma dovevo... Una serata con 0 mangiate, quando a un certo punto vedo una scia luminosa verde vicino la SM, e poi un suono sordo, era il pendolino che è salito e sbattuto sull'anello, per poi cadere a terra... capirai e chi l'aveva mai visto un pendolino schizza cosi... mi avvento sulla canna e ferro...

    C'E'!!!


    Ma fa una resistenza incredibile... finche dopo un minuto sento delle voci in mare, e un faro che si accende a circa 150 metri da riva, io mi chiedevo, ma cavolo, posso esse arrivato li? Vabè vabè ma.. no, non puo essere... E infatti, i furbi, intelligernti, dalla barca, lanciavano con la canna verso riva! E mi hanno preso :sick: :sick: :sick:

    All'inizio ci avevo creduto all'oratona... ma va va :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. martorex
     
    .

    User deleted


    Tutto sto cosino per un serra da 2,5 kg ..mavaff :P

    Ao' , e non sara' mica lo stronzo col gommone che mentre stavo a lancia' me stava a passa a tiro di canna e non me ne ero accorto ?

    Certo che se era lui era meglio se non mi avessi fermato


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 11/9/2012, 09:49) 
    CITAZIONE (gimmy770 @ 10/9/2012, 19:37) 
    bella preda
    e si sabato è stata la peggior giornata per quanto riguarda le barche la gente è veramente irrispettosa di tutto pensano ancora che uno pesca a 50mt da riva

    Veramente dovrebbero pensare solo a stare 300mt fuori. E basta. Ma in culo gli entra e in testa no: per esempio a Otranto la CP è sempre in giro e nessuno o quasi si sogna di arrivare a riva con la barchetta.

    invece chi pesca in pieno divieto diurno è rispettoso ? e non mi venite a dire che là :ph34r: non esiste divieto perchè è una cazzata

    "in estate la pesca è consentita solo fino alle 10 del mattino, scattate le 10 passa la camionetta dell'esercito e non solo ti ritirano il permesso, ma scattano anche verbali salatissimi "

    bel serra cmq stefano, dalle mie parti di sera non ne sta uscendo mezzo porcocane

    CITAZIONE (martorex @ 11/9/2012, 17:15) 
    Tutto sto cosino per un serra da 2,5 kg ..mavaff :P

    Ao' , e non sara' mica lo stronzo col gommone che mentre stavo a lancia' me stava a passa a tiro di canna e non me ne ero accorto ?

    Certo che se era lui era meglio se non mi avessi fermato

    ao ormai te li stai a passà tutti ma alla fine non pigli mai na mazza..... te sei dato al pentathlon hai fatto bene ;)

    Edited by AlexSurf - 11/9/2012, 20:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 11/9/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 11/9/2012, 09:49) 
    CITAZIONE (gimmy770 @ 10/9/2012, 19:37) 
    bella preda
    e si sabato è stata la peggior giornata per quanto riguarda le barche la gente è veramente irrispettosa di tutto pensano ancora che uno pesca a 50mt da riva

    Veramente dovrebbero pensare solo a stare 300mt fuori. E basta. Ma in culo gli entra e in testa no: per esempio a Otranto la CP è sempre in giro e nessuno o quasi si sogna di arrivare a riva con la barchetta.

    invece chi pesca in pieno divieto diurno è rispettoso ? e non mi venite a dire che là :ph34r: non esiste divieto perchè è una cazzata

    "in estate la pesca è consentita solo fino alle 10 del mattino, scattate le 10 passa la camionetta dell'esercito e non solo ti ritirano il permesso, ma scattano anche verbali salatissimi "

    bel serra cmq stefano, dalle mie parti di sera non ne sta uscendo mezzo porcocane

    Ti sbagli Alessà, quello che dici tu è vero, ma vale soltanto nei mesi di LUGLIO e AGOSTO ;)

    Da settembre a giugno si puo pescare sempre.


     
    Top
    .
  8. toto69
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 11/9/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (AlexSurf @ 11/9/2012, 20:13) 
    invece chi pesca in pieno divieto diurno è rispettoso ? e non mi venite a dire che là :ph34r: non esiste divieto perchè è una cazzata

    "in estate la pesca è consentita solo fino alle 10 del mattino, scattate le 10 passa la camionetta dell'esercito e non solo ti ritirano il permesso, ma scattano anche verbali salatissimi "

    bel serra cmq stefano, dalle mie parti di sera non ne sta uscendo mezzo porcocane

    Ti sbagli Alessà, quello che dici tu è vero, ma vale soltanto nei mesi di LUGLIO e AGOSTO ;)

    Da settembre a giugno si puo pescare sempre.

    lo so benissimo Stefano che sei un bravo scer nonché rispettoso delle regole, ho generalizzato perché ne vedo tanti che sbraitano contro i barcaioli che arrivano fino a 50 mt dalla riva ma non sanno o fanno finta di non sapere che loro per primi sono irrispettoso nei confronti delle ordinanze, spesso si predica bene ma si razzola male... Molto male


    Per la durata del divieto da noi finisce il 15 settembre... Mandami l'ordinanza va giusto per curiosità :D
     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexSurf @ 11/9/2012, 22:21) 
    lo so benissimo Stefano che sei un bravo scer nonché rispettoso delle regole, ho generalizzato perché ne vedo tanti che sbraitano contro i barcaioli che arrivano fino a 50 mt dalla riva ma non sanno o fanno finta di non sapere che loro per primi sono irrispettoso nei confronti delle ordinanze, spesso si predica bene ma si razzola male... Molto male

    Io mi limito a sbraitare esclusivamente nelle vesti di bagnante. Cioè senza canne da pesca. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 11/9/2012, 22:21) 
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 11/9/2012, 20:57) 
    Ti sbagli Alessà, quello che dici tu è vero, ma vale soltanto nei mesi di LUGLIO e AGOSTO ;)

    Da settembre a giugno si puo pescare sempre.

    lo so benissimo Stefano che sei un bravo scer nonché rispettoso delle regole, ho generalizzato perché ne vedo tanti che sbraitano contro i barcaioli che arrivano fino a 50 mt dalla riva ma non sanno o fanno finta di non sapere che loro per primi sono irrispettoso nei confronti delle ordinanze, spesso si predica bene ma si razzola male... Molto male


    Per la durata del divieto da noi finisce il 15 settembre... Mandami l'ordinanza va giusto per curiosità :D

    In tutta la zona finisce il 15 settembre, quella zona però è a sé..

    Per l'ordinanza ti ho scritto in MP :)

    Edited by Stefano Surf - 13/9/2012, 13:02
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Bravo Stefano , un serra in canna è sempre un delirio.
    Peccato che non vedo la foto .

    Scusa il fastidio ,non è che mi potresti dare l'aoridnanza in MP che ci sto sbattendo la testa ma non la trovo ?

    GraSSie
     
    Top
    .
41 replies since 10/9/2012, 14:03   983 views
  Share  
.