[LAZIO] [01/04/2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Le otate girano ma poi bisogna saperle prendere..... bravissimo ste...complimenti.



    Domani mi faccio un viaggio della speranza. :)
     
    Top
    .
  2. martorex
     
    .

    User deleted



    rinnovo i miei complimenti per la pescata in generale ;)


    p.s. usa le palle (piombo tondo per intenderci ) ;)



    CITAZIONE (Luca BANAX @ 2/4/2012, 21:15) 
    da ogni singolo personaggio di questo forum c'é da apprendere qualche cosa.......................

    io avevo preso ad esempio il Kurtz e non pio niente :cry:
     
    Top
    .
  3. MYKELE
     
    .

    User deleted


    bel report e complimenti per le prede. pure mio padre nella pause di calma piatta inizia a dire se nn mangia ritiriamo e andiamo.... mi sa che oggi nn e giornata e invece poi i pesci arrivano sempre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 3/4/2012, 07:41) 
    rinnovo i miei complimenti per la pescata in generale ;)


    p.s. usa le palle (piombo tondo per intenderci ) ;)

    Se usavo le palle perdevo quei pochi metri decisivi per trovare il branco di taglia. Papà le stava usando ma quando ha visto che io pescavo ha cambiato pure lui e si è dato a piomi di ogiva forma :P ..Ma comunque non c'erano problemi di tenuta come ho gia detto.


    CITAZIONE (Luca BANAX @ 2/4/2012, 21:15) 
    da ogni singolo personaggio di questo forum c'é da apprendere qualche cosa.......................

    io avevo preso ad esempio il Kurtz e non pio niente :cry:
    [/QUOTE]
    Allamao
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Surf @ 3/4/2012, 15:35) 
    Se usavo le palle perdevo quei pochi metri decisivi per trovare il branco di taglia. Papà le stava usando ma quando ha visto che io pescavo ha cambiato pure lui e si è dato a piomi di ogiva forma :P ..Ma comunque non c'erano problemi di tenuta come ho gia detto.

    C'è un piombo che risolve perfettamente questo tipo di situazioni in cui la palla è troppo e vola male e il beach bomb vola meglio ma non tiene un cazzo.

    Ed è questo:

    sportenn_0001
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 3/4/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 3/4/2012, 15:35) 
    Se usavo le palle perdevo quei pochi metri decisivi per trovare il branco di taglia. Papà le stava usando ma quando ha visto che io pescavo ha cambiato pure lui e si è dato a piomi di ogiva forma :P ..Ma comunque non c'erano problemi di tenuta come ho gia detto.

    C'è un piombo che risolve perfettamente questo tipo di situazioni in cui la palla è troppo e vola male e il beach bomb vola meglio ma non tiene un cazzo.

    Ed è questo:

    (IMG:www.pescando.it/sportenn_0001.jpg)

    Lo so andrea conosco lo sporteen ;) ..ma torno a ripetere che non ce ne era un urgente bisogno, si stava in pesca abbastanza bene con BB o simili da 5 6 oz. La pancia del filo non era esagerata e non scarrocciava quasi per nulla.
     
    Top
    .
  7. arki
     
    .

    User deleted


    Bella la pescata, bellissimo il report con la 5° cattura postata solo dopo il racconto.
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arki @ 3/4/2012, 17:10) 
    Bella la pescata, bellissimo il report con la 5° cattura postata solo dopo il racconto.

    Adesso tocca a te e al resto del trio ArkiBanaxMannaggialatrota
     
    Top
    .
  9. fabri88ct
     
    .

    User deleted


    Complimentoni.. bellissima pescata e belle orate!! Nel Lazio vedo che le cose si muovo e i pesci stanno uscendo.. bravissimi...
     
    Top
    .
  10. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    bella ste io non ti faccio i complimenti perche conosco la tua voglia e tenacia, e non sei un biccerello perche eri davanti i miei occhi in pesca a 6 o 7 anni e facevi tutto da solo come un pescatore incallito , io da te aspetto l'xxl perchè so che la prenderai :woot:
     
    Top
    .
  11. piccoletto
     
    .

    User deleted


    Bella pescata e racconto . Sempre disponibile per una pescata insieme.
     
    Top
    .
  12. Menelikke
     
    .

    User deleted


    Bravo Stefano, complimenti per la pescata e il report, peccato per l'ultimo pezzetto di video dove manca la spiaggiata, ma hai fatto bene come hai fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pisolo 1967 @ 3/4/2012, 20:21) 
    bella ste io non ti faccio i complimenti perche conosco la tua voglia e tenacia, e non sei un biccerello perche eri davanti i miei occhi in pesca a 6 o 7 anni e facevi tutto da solo come un pescatore incallito , io da te aspetto l'xxl perchè so che la prenderai :woot:

    ...e dillo che non me sopportavi su :shifty: ..quando rubavo co gli occhi (e rubo tutt'ora all'occorrenza) co gli occhi da tutti e ogni montatura nuova che vedevo la provavo subito :shifty: :P :P :P

    :D
     
    Top
    .
  14. arki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 3/4/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (arki @ 3/4/2012, 17:10) 
    Bella la pescata, bellissimo il report con la 5° cattura postata solo dopo il racconto.

    Adesso tocca a te e al resto del trio ArkiBanaxMannaggialatrota

    Hai ragione... prometto che la prossima uscita reporto tutto ^_^ , .... è che con la frenesia che mi prende in spiaggia alla fine dimentico sempre di fare foto ... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    bene con la vicinanza della vecchiaia forse tra un pò saremo noi a copiare le tue montature :D il nostro vantaggio e puoi chiedere conferma a tuo padre è nel fatto che prima ci stavano piu pesci ed era piu facile per tutti, oggi o hai una marcia in piu e tu viaggi alla grande oppure rimani a guardare
     
    Top
    .
46 replies since 2/4/2012, 16:33   1204 views
  Share  
.