Abruzzo e Molise!!! si muove qualcosaaa????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_submarcos_ @ 29/4/2012, 12:34) 
    San Vito, solo 2 giorni si sono prese mormore il giorno25 spiaggia piena di canne senza nessuna tocca un padre con il figlioletto canne biccerelle spigola di c.ca 4 Kg. con arenicola Da premettere ero solo osservatore) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Tacci sua !!!!!! :angry: :angry: :angry: !!!! cmqe riproviamo mercoledì !!!! ho solo qualche incertezza sullo spot da scegliere !!!! sapresti consigliarmi qualcosa?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Se il mare non gonfia un po' e' inutile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    be io sono un novellino , ma l'anno scorso con mare gonfio sono sempre andato cappotto , ho preso solo a mare calmo o solo dopo una mareggiata , infatti il 25 il mare era gonfio e di fatti un bel cappottone ho preso !!! poi ora non so cosa intendi tu per mare gonfio, pero le mie esperienze mi hanno portato a dedurre cioò !!! mercoledi dovrebbe essere calmo e voglio provare , se la teoria e giusta o sbagliata ti farò sapere !!!

    chiaramente io sto parlando di prendere mormore e orate !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrNaiz @ 29/4/2012, 16:18) 
    be io sono un novellino , ma l'anno scorso con mare gonfio sono sempre andato cappotto , ho preso solo a mare calmo o solo dopo una mareggiata , infatti il 25 il mare era gonfio e di fatti un bel cappottone ho preso !!! poi ora non so cosa intendi tu per mare gonfio, pero le mie esperienze mi hanno portato a dedurre cioò !!! mercoledi dovrebbe essere calmo e voglio provare , se la teoria e giusta o sbagliata ti farò sapere !!!

    chiaramente io sto parlando di prendere mormore e orate !!!

    sei andato e dove ? e come è andata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    sto partendo ora ! andiamo a mottagrossa ! Punta aderci ! Ho sentito che in questi giorni anno preso mormore e orate ! Cmqe ti aggiorno piu tardi !
     
    Top
    .
  6. aladino2004
     
    .

    User deleted


    hai chiamato i carabinieri e la capitaneria? , ti potevi prendere le targhe , pescare in quel modo è reato, non è consentito .
    CITAZIONE (MrNaiz @ 5/4/2012, 00:59) 
    be !!!! io sono stato venerdi 30 marzo a petacciato in molise, e sabato 31 sulla spiaggia di mottagrossa (casalbordino ) in 24 ore di pesca solo una mormora da 400 g !!!! eeeeeee !!!!! granchi e lumache di mare a profusione !!!! dopo solo 2 minuti con le lenze in acqua gli ami mi tornavano su lucidati a dovere , anche quelli flotterati !!!!! incredibile !!!!!! cosa succede al nosto mare !!!!! il pesce dov'è ???? abbiamo distrutto tutto !!!! pensate che venerdi notte verso le 23 arrivano in spiaggia una decina di persone con vari furgoncini e automobili , caricano a spalla una barchetta entrano in acqua e proprio sotto le nostre lenze iniziano a tirar su reti , nasse e roba varia !!!! che vergogna !!! come potevamo sperare di prendere qualcosa !!!!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrNaiz @ 2/5/2012, 15:07) 
    sto partendo ora ! andiamo a mottagrossa ! Punta aderci ! Ho sentito che in questi giorni anno preso mormore e orate ! Cmqe ti aggiorno piu tardi !

    Poi come è andata?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_submarcos_ @ 6/5/2012, 17:20) 
    CITAZIONE (MrNaiz @ 2/5/2012, 15:07) 
    sto partendo ora ! andiamo a mottagrossa ! Punta aderci ! Ho sentito che in questi giorni anno preso mormore e orate ! Cmqe ti aggiorno piu tardi !

    Poi come è andata?

    niente neanche una tocca !!!! il mare non era ne calmo ne mosso !!!! anche se il meteo portava calmo !!!! sapevamo di cappottare appena arrivati !!! forse è meglio aspettare qualche settimana ancora ..... che scaldi un po di piu' !!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrNaiz @ 7/5/2012, 00:36) 
    CITAZIONE (_submarcos_ @ 6/5/2012, 17:20) 
    Poi come è andata?

    niente neanche una tocca !!!! il mare non era ne calmo ne mosso !!!! anche se il meteo portava calmo !!!! sapevamo di cappottare appena arrivati !!! forse è meglio aspettare qualche settimana ancora ..... che scaldi un po di piu' !!!!!!

    di dove sei di preciso??? sabato sono andato con un amico a pesca a "lu casal" :D sono uscite 3 mormore molto belle e un orata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabrywawe @ 9/5/2012, 16:13) 
    di dove sei di preciso??? sabato sono andato con un amico a pesca a "lu casal" :D sono uscite 3 mormore molto belle e un orata

    ottimo..... e dove sarebbe lu casal ?????? io sono di Alanno (Pescara ) !!!!! vorrei andare venerdi.... ma so dove ancora !!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    haaaaaa beee !!!! era ora ..... venerdi san vito !!!!!! 4 mormore di cui 3 sui 4/500 g !!!! la spiaggia era affollatissima !!!!! e se non ho visto male anche gli altri prendevano ... non tutti però !!!!! quindi posso dire che qualcosa si muove !!!!!
    ciao a tutti !!!!!
     
    Top
    .
  12. frankg84
     
    .

    User deleted


    Meno male che almeno a San Vito qualcosa esce. Nel Pescarese non si vede segno di attività dei nostri amici pinnuti :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankg84 @ 20/5/2012, 22:08) 
    Meno male che almeno a San Vito qualcosa esce. Nel Pescarese non si vede segno di attività dei nostri amici pinnuti :(

    già a pescara è morte biologica !!! non ci prendo nulla da novembre !!!!! per questo vado giu !!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  14. txony82
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!
    Ieri ci siamo recati a Campomarino con la speranza di catturare qualche bella mormora di taglia....ma con molto stupore sono uscite solo 2 mormore di dimensioni ridicole, ma il pesce è scomparso!
     
    Top
    .
  15. cucs71
     
    .

    User deleted


    speriamo bene , mi volevo mi volevo fare 3 giorni li a fine giugno visto che a Roma c'è il ponte
     
    Top
    .
33 replies since 23/3/2012, 02:23   777 views
  Share  
.