Abruzzo e Molise!!! si muove qualcosaaa????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    ciao a tutti
    Proprio oggi ho sentito dire che si comincia a vedere qualche mormora e qualche oratella.... dalle parti di francavilla e petacciato marina !!! qualcuno della zona potrebbe confermare ciò ?! -_-
     
    Top
    .
  2. txony82
     
    .

    User deleted


    Ciao MrNaiz!
    Sono uscito sabato scorso in zona San Vito e domenica a Vasto e del pesce neanche l'ombra....
     
    Top
    .
  3. FABRI150
     
    .

    User deleted


    miseria
     
    Top
    .
  4. surfcastingelba
     
    .

    User deleted


    Fossacesia. Casual ordino. Vasto... Morte biologica.............





    E pensare ke sto costruendo. Travi per i tempi migliori. Abitando difronte al mare. È. Dura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    be !!!! io sono stato venerdi 30 marzo a petacciato in molise, e sabato 31 sulla spiaggia di mottagrossa (casalbordino ) in 24 ore di pesca solo una mormora da 400 g !!!! eeeeeee !!!!! granchi e lumache di mare a profusione !!!! dopo solo 2 minuti con le lenze in acqua gli ami mi tornavano su lucidati a dovere , anche quelli flotterati !!!!! incredibile !!!!!! cosa succede al nosto mare !!!!! il pesce dov'è ???? abbiamo distrutto tutto !!!! pensate che venerdi notte verso le 23 arrivano in spiaggia una decina di persone con vari furgoncini e automobili , caricano a spalla una barchetta entrano in acqua e proprio sotto le nostre lenze iniziano a tirar su reti , nasse e roba varia !!!! che vergogna !!! come potevamo sperare di prendere qualcosa !!!!
     
    Top
    .
  6. surfcastingelba
     
    .

    User deleted


    Almeno l'hai. Vista una mormora.... Io. Abito di fronte al. Mare per ora solo ,.....cappotti.... Aspetteremo i. Famosissimi tempi migliori...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    qualcosa si comincia a vedere.... martedi 10 , orata da 400g e mormora da 500g (fossacesia) !!!!
     
    Top
    .
  8. txony82
     
    .

    User deleted


    Sembra che qualcosa si fa vedere finalmente...e anche di bella taglia che esca hai utilizzato?e le condizioni del mare?
     
    Top
    .
  9. surfcastingelba
     
    .

    User deleted



    ..... Speriamo nn sono. Propio abituato a. Ste soste.... Cmq. Io. Venerdì. Vado. A. Pesca ............ Poi. Vedremo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    il mare era leggermente mosso ... cmqe il martedi dopo la perturbazione pasquale !!!! come esca hanno mangiato sull'americano !!!! mercoledi riproviamo dato le condi meteo delle ultime ore !!! speriamo bene !!!!

    CITAZIONE (surfcastingelba @ 16/4/2012, 21:16) 
    ..... Speriamo nn sono. Propio abituato a. Ste soste.... Cmq. Io. Venerdì. Vado. A. Pesca ............ Poi. Vedremo...

    ?????
     
    Top
    .
  11. surfcastingelba
     
    .

    User deleted


    Io,venerdì pomeriggio ritorno a fossacesia ...poi vi faccio sapere
     
    Top
    .
  12. frankg84
     
    .

    User deleted



    Giovedì scorso sono stato sul molo Saraceni ad Ortona ed ho preso le mie prime 3 mormore di stagione.

    A parte questo non si vedono pinne da mesi....
     
    Top
    .
  13. txony82
     
    .

    User deleted


    Hei ragazzi cosa mi raccontate qualcuno ha fatto qualche cattura in questo fine settimana??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    il 25 sono stato a rocca san giovanni !!!! niente .. manco na tocca !!!!!! e pure mi dicono che a san vito si prendono belle mormore !!!!! baa !!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    San Vito, solo 2 giorni si sono prese mormore il giorno25 spiaggia piena di canne senza nessuna tocca un padre con il figlioletto canne biccerelle spigola di c.ca 4 Kg. con arenicola Da premettere ero solo osservatore) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
33 replies since 23/3/2012, 02:23   777 views
  Share  
.