Lazio 11/03/2012

In cerca di orate invece....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco paolo 70
     
    .

    User deleted


    e come faccio a dimenticarmi di serapo l'ultima volta che ci sono stato con mio fratello siamo stati massacrati dalle zanzare ,che nottata da non dimenticare.bravi comunque zone difficili ma il pesce importante da quelle parti gira,magari la prossima volta arriva.
     
    Top
    .
  2. rwsks02
     
    .

    User deleted


    sposo ciò che dice Kurtz.... anche lui conosce e sa!!! ma anche perchè è "bassa":-)
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rwsks02 @ 14/3/2012, 15:57) 
    sposo ciò che dice Kurtz.... anche lui conosce e sa!!! ma anche perchè è "bassa":-)

    Non è solo "bassa": i pesci oltre a sostare normalmente a distanze davvero improponibili in condizioni "normali" tendono ad avvicinarsi a riva solo in determinate condizioni meteo, rimanendo comunque ben oltre la portata di molti lanciatori. Più raramente accade che invece i pesci vengano a mangiare addirittura sotto ai piedi, anche con mare piatto.

    Personalmente la spiaggia mi piace moltissimo, ma è troppo "lunatica" e imprevedibile per sobbarcarmi 130km.
     
    Top
    .
  4. orata87
     
    .

    User deleted


    Beh in condizioni meteo-marine ottimali x questa spiaggia nn è detto che i pesci girano sempre molto lontano, con mare calmo nn ho mai avuto abboccate prima dei 90-100 metri..!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Serapo da qualcosa con le mareggiate provenienti dai quadranti meridionali. col mare al limite il fondo si apre talmente tanto che ingoia piombi e non li schiodi neache con una canna da traina d'altura. unico vantaggio non ci sono mai alghe, quoto il discorso lancio lungo e lunghissimo. in tutte le situazioni.
     
    Top
    .
  6. orata87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amnesia70 @ 14/3/2012, 20:26) 
    Serapo da qualcosa con le mareggiate provenienti dai quadranti meridionali. col mare al limite il fondo si apre talmente tanto che ingoia piombi e non li schiodi neache con una canna da traina d'altura. unico vantaggio non ci sono mai alghe, quoto il discorso lancio lungo e lunghissimo. in tutte le situazioni.

    L'ideale è una bella scaduta, come dici tu se no con mare troppo forte ingoia molto, mi trovi d'accordo anche sul fatto delle alghe..però nn con tutti i venti di esposizione la spiaggia e prolifica...
     
    Top
    .
20 replies since 12/3/2012, 14:29   890 views
  Share  
.