grazie greenpeace...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    http://www.greenpeace.org/italy/it/multime...rati-del-mare-/


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    allucinante

    si va avanti così da anni

    se ne fottono tutti

    grandioso l'impegno di greenpeace

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    ......... senza parole !!!!
     
    Top
    .
  4. Menelikke
     
    .

    User deleted


    Senza parole.... gente che viene prima formata e poi pagata con i soldi dello stato e poi fa l'esatto contrario di cio' che dovrebbe fare....
    Rabbrividiamooo....
    Io ce l'avrei l'antidoto "pala e piccone"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Menelikke @ 23/3/2012, 07:29) 
    Senza parole.... gente che viene prima formata e poi pagata con i soldi dello stato e poi fa l'esatto contrario di cio' che dovrebbe fare....
    Rabbrividiamooo....
    Io ce l'avrei l'antidoto "pala e piccone"...

    Purtroppo, per poter condannare qualcuno ci vogliono prove tangibili ed inconfutabili, che non sono state rinvenute. Certo che lascia sconcertati ma purtroppo è così, quello accertato dalla CP, che ha fede privilegiata in quanto parola di Pubblico Ufficiale, è diverso da quanto sostenuto da Greenpeace, questo è il dato di fatto che in tribunale emrgerebbe, risultato: non luogo a procedere!!
    Si intavolerebbe tutto un procedimento, con costi mostruosi per la Pubblica Amministrazione, che porterebbe soltanto ad uno spreco di risorse e di denaro pubblico. E questa e la contraddizione massima, pur sapendo che sono marci fino al midollo, non si hanno elementi per poterseli inculare a dovere, ed il tutto è piuttosto frustrante per chi, come la CP del luogo, si sente addosso la pressione delle persone oneste e di Greenpeace in questo caso.
     
    Top
    .
  6. marescateam
     
    .

    User deleted


    mi spiace sea credimi so il tuo lavoro ma la capitaneria di porto se ne frega credimi e si vede in modo vergognoso stiamo cadendo sempre più in basso !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marescateam @ 23/3/2012, 09:14) 
    mi spiace sea credimi so il tuo lavoro ma la capitaneria di porto se ne frega credimi e si vede in modo vergognoso stiamo cadendo sempre più in basso !!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' possibile, non ho asserito il contrario.....l'ho voluta vedere dal punto di vista della "legalità", se poi c'è chi ruba lo stipendio, non sarò certo io a difenderlo.
    Però....mi pongo una domanda.....questa, come chiamarla....apatia forse, sarà volontà del comndante della CP o dovuta ad ordini superiori? Si tenga presente che NESSUNO può ordinarmi di OMETTERE di compiere gli atti propri del mio ufficio, soprattutto in materia di repressione di reati, se non....magari....un magistrato che, nell'ambito delle sue indagini, ritiene che il MIO intervento repressivo sia più dannoso che produttivo ai fini del debellamento del fenomeno criminoso su cui si indaga.
    Non voglio pensare che sia solo per lassismo o fancazzismo....non voglio pensarlo!!
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 23/3/2012, 09:31) 
    Non voglio pensare che sia solo per lassismo o fancazzismo....non voglio pensarlo!!

    Qualche anno fa, dopo una denuncia dei pescasportivi, il comandante della CP di una notissima località marinara fu frettolosamente trasferito altrove...

    CITAZIONE (sea eagle @ 23/3/2012, 07:48) 
    Purtroppo, per poter condannare qualcuno ci vogliono prove tangibili ed inconfutabili, che non sono state rinvenute. Certo che lascia sconcertati ma purtroppo è così, quello accertato dalla CP, che ha fede privilegiata in quanto parola di Pubblico Ufficiale, è diverso da quanto sostenuto da Greenpeace, questo è il dato di fatto che in tribunale emrgerebbe, risultato: non luogo a procedere!!

    Caro Antonello, se un magistrato iniziasse a indagare seriamente sulle omissioni d'atti d'ufficio della CP, iniziando a tracciare i tabulati delle chiamate, interrogando in veste di testimoni i cittadini che chiamano e verificando i brogliacci ne vedremo parecchia di gente condannata ed esclusa dai pubblici uffici, altro che fede privilegiata. Non nascondiamoci dietro un dito.
     
    Top
    .
  9. Menelikke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 23/3/2012, 07:48) 
    CITAZIONE (Menelikke @ 23/3/2012, 07:29) 
    Senza parole.... gente che viene prima formata e poi pagata con i soldi dello stato e poi fa l'esatto contrario di cio' che dovrebbe fare....
    Rabbrividiamooo....
    Io ce l'avrei l'antidoto "pala e piccone"...

    Purtroppo, per poter condannare qualcuno ci vogliono prove tangibili ed inconfutabili, che non sono state rinvenute. Certo che lascia sconcertati ma purtroppo è così, quello accertato dalla CP, che ha fede privilegiata in quanto parola di Pubblico Ufficiale, è diverso da quanto sostenuto da Greenpeace, questo è il dato di fatto che in tribunale emrgerebbe, risultato: non luogo a procedere!!
    Si intavolerebbe tutto un procedimento, con costi mostruosi per la Pubblica Amministrazione, che porterebbe soltanto ad uno spreco di risorse e di denaro pubblico. E questa e la contraddizione massima, pur sapendo che sono marci fino al midollo, non si hanno elementi per poterseli inculare a dovere, ed il tutto è piuttosto frustrante per chi, come la CP del luogo, si sente addosso la pressione delle persone oneste e di Greenpeace in questo caso.

    Ma perche' non intervengono subito, con i mezzi super veloci e tecnologici che hanno? Sarei tanto curioso di sapere dove avevano impegnato il personale...!!!In questo caso fra l'altro la segnalazione non e' nemmeno anonima anzi e' fatta da gente che ci mette la faccia e i mezzi e non ha paura di affrontare certa gente...
    Quello che non mi va giu' e' che per colpa di pochi che non hanno le capacita' o la volonta' e il polso di comandare, si debba tirare nella feccia il nome di un intero corpo.

     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Menelikke @ 23/3/2012, 13:54) 
    Ma perche' non intervengono subito, con i mezzi super veloci e tecnologici che hanno?

    Che senso ha chiedersi perchè? Tanto il punto è che non intervengono quasi mai.

    Ti faccio un elenco delle scuse che mi sono sentito appioppare più spesso:

    1) arriviamo subito (trad: inizia a fare le muffe poi si vede)
    2) non abbiamo unità in zona
    3) le nostre unità in zona sono impegnate in un soccorso
    4) i tagli al budget imposti dalla finanziaria non consentono il pattugliamento H24
    5) la nostra unità ha il radar /gps / motore / pompa di sentina / serbatoio temporaneamente danneggiati e esce solo per emergenze

    Continuo?
     
    Top
    .
  11. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 23/3/2012, 14:52) 
    CITAZIONE (Menelikke @ 23/3/2012, 13:54) 
    Ma perche' non intervengono subito, con i mezzi super veloci e tecnologici che hanno?

    Che senso ha chiedersi perchè? Tanto il punto è che non intervengono quasi mai.

    Ti faccio un elenco delle scuse che mi sono sentito appioppare più spesso:

    1) arriviamo subito (trad: inizia a fare le muffe poi si vede)
    2) non abbiamo unità in zona
    3) le nostre unità in zona sono impegnate in un soccorso
    4) i tagli al budget imposti dalla finanziaria non consentono il pattugliamento H24
    5) la nostra unità ha il radar /gps / motore / pompa di sentina / serbatoio temporaneamente danneggiati e esce solo per emergenze

    Continuo?

    Meglio di no. L'acidità di stomaco potrebbe peggiorare... :unsure:

    Il fatto che veramente rattrista, a prescindere dalle effettive cause o ragioni che portino ad un mancato intervento da parte della CP di turno, è che la persona o le persone, siano esse di greenpeace, cittadini, turisti o pescatori, che vedono e constatano la mancata efficienza da parte delle forze dell'ordine, pur mettendo da parte una deleteria omertà (e credo che il discorso si possa estendere tranquillamente anche ad eventi di ogni genere che si verificano sulla terraferma), si cominciano a sentire abbandonate e offese vedendo eluse le loro richieste. Domani, le stesse persone potrebbero anche voltare le spalle e non chiedere più l'intervento di nessuno, potrebbero anche intervenire direttamente, a ragion veduta, perchè... a che serve chiedere aiuto, se aiuto non ne viene dato?
    Dicono che la speranza è l'ultima a morire e io spero ancora che un domani le richieste di intervento vengano non solo ascoltate.
    Basta con le scuse, siano esse fondate o elusive.
    Servono più mezzi e più uomini.
    La fiducia della gente è un elemento fondamentale. Già ne è stata persa tanta, sarebbe meglio non estinguerla del tutto...

    Naturalmente, IMHO.

    Enrico.
     
    Top
    .
  12. Menelikke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 23/3/2012, 14:52) 
    CITAZIONE (Menelikke @ 23/3/2012, 13:54) 
    Ma perche' non intervengono subito, con i mezzi super veloci e tecnologici che hanno?

    Che senso ha chiedersi perchè? Tanto il punto è che non intervengono quasi mai.

    Ti faccio un elenco delle scuse che mi sono sentito appioppare più spesso:

    1) arriviamo subito (trad: inizia a fare le muffe poi si vede)
    2) non abbiamo unità in zona
    3) le nostre unità in zona sono impegnate in un soccorso
    4) i tagli al budget imposti dalla finanziaria non consentono il pattugliamento H24
    5) la nostra unità ha il radar /gps / motore / pompa di sentina / serbatoio temporaneamente danneggiati e esce solo per emergenze

    Continuo?

    No no non continua' Kurtz... era tanto pe 'ncaz...se 'nattimo... :sick:
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2011, 11:16   171 views
  Share  
.