Puglia - Molise - Abruzzo - Come va la pesca?

Dal Gargano a San Benedetto del Tronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. txony82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Come vanno le cose in questo tratto di costa?
    Sabato scorso a Campomarino si sono pescate ancora delle mormore ma tutte di misura ridicola, mentre questo sabato
    con il vento da N si sono viste alcune spigolette sui 400 - 500 gr a Marina di Lesina...
    Qualcuno ha aggiornamenti su altre spiagge?
     
    Top
    .
  2. txony82
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non abbiamo neanche una persona di queste parti!!!! png
     
    Top
    .
  3. FABRI150
     
    .

    User deleted


    guarda a barletta sono uscite alcune spigole 1 kg,- 2,5 kg- altre da kilo, misa' che conviene rimanere dalle mie parti
     
    Top
    .
  4. txony82
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabri come va la cosa dalle tue part???qui con il vento da S abbiamo sempre il mare calmo ed è impossibile pescare qualcosa....
    L'ultima battuta di pesca un mio amico ha catturato 1 spigola e 3 orate ma tutte di dimensioni ridicole!!
     
    Top
    .
  5. FABRI150
     
    .

    User deleted


    ciao qui qualche bella spigola sta' uscendo anche a mare calmo ,un mio amico ne ha' presa una da poco piu' di 4 kg sempre a mare calmo con il bibi a lunga distanza, adesso sono 2 settimane che non esco appena finiscono ste' feste si ricomincia,,,,,speriamo bene,,,,,cmq ci si organizza per una pescata insieme
     
    Top
    .
  6. txony82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Il 10.03.2011 siamo stai a pesca in provincia di Vasto, abbiamo iniziato alle 4.30 del pomeriggio per terminare a notte inoltrata,le condizioni erano ottime un bel mare mosso e cielo nuvoloso, abbiamo utilizzato svariate esche ma dei pesci neanche l'ombra....
    Avete notizie migliori???
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2011, 20:37   168 views
  Share  
.