[SICILIA]07-10-2011]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Bel report.

    èper i fulmini invece avresti dovuto aspettare cazzo.

    quelli non perdonano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    bel serra! ottima scelta culinaria.. meno quella di smontare sotto la buriana... meglio aspettare, visto che eri riparato.

    la ricetta mettila nella sez.. Cucina
     
    Top
    .
  3. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freshfish @ 9/10/2011, 11:18) 
    CITAZIONE (andrea surf @ 9/10/2011, 10:43) 
    complimenti...te magni pure la testa???? :P :P

    scherzi? la carne della parte superiore della testa è buonissima! ;)

    Quoto!
    Ora, magari farò schifo a quarcuno...ma quando ce n'è abbastanza, gli apro il cranio e mi mangio pure il cervello: è squisito!

    Enrico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bravo giusè
    ormai ci hai preso gusto

    ormai sei uno scer cazzuto: mare gonfio e fulminazzi
     
    Top
    .
  5. nicola19790
     
    .

    User deleted


    complimenti x i serra,sei stato un po incoscente quando e così li lascia montate gli apri la frizione e vai subito in auto,io ho un amico così stava smontando la canna ed e stato colpito dal fulmine
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola19790 @ 10/10/2011, 13:27) 
    complimenti x i serra,sei stato un po incoscente quando e così li lascia montate gli apri la frizione e vai subito in auto,io ho un amico così stava smontando la canna ed e stato colpito dal fulmine

    E' morto?shok
     
    Top
    .
  7. GermanoFishing
     
    .

    User deleted


    una buona ricetta per il serra e sempre in teglia con scalogno e una specie di panatura fatta con pistacchi pan grattato e parmigiano!
     
    Top
    .
  8. nicola19790
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 10/10/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (nicola19790 @ 10/10/2011, 13:27) 
    complimenti x i serra,sei stato un po incoscente quando e così li lascia montate gli apri la frizione e vai subito in auto,io ho un amico così stava smontando la canna ed e stato colpito dal fulmine

    E' morto?shok

    si e nn solo il compagno k'era con lui era vicino a lui ha fatto un volo almeno di 15 metri la gente ke abitava sul lungomare gli e sembrato k'era caduto un aereo in spiaggia,quando e arrivata la notizia a casa dei familiari il padre del compagno nn deceduto dallo spavento e morto all'istante a casa e quindi sono state 2 le vittime,

    per cortesia fate molta attenzione in questo periodo e pure in primavera,noi quando andiamo a pesca andiamo solo per divertirci nn rischiamo la vita per divertimento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    terribile :cry:
    un incubo
     
    Top
    .
  10. villofish
     
    .

    User deleted


    con le tronnole (come le chiamava un tipo sanfeliciano di cui non racconto altro..) non si scherza !
    le probabilità di fare una vincita 'milionaria' al gratta e vinci sono molto molto inferiori di quelle di essere fulminati
    non sulla via di damasco, ma sulla riva con una canna in carbonio mentre si vuole mettere via la attrezzatura per l'arrivo della tempesta ...
    a parte tutto posso condividere la fretta, visto il momento dato dal tempo che ti caccia a pedate dalla spiaggia, di chiudere tutto e andare via, ma non è la scelta saggia, meglio trovare un riparo e aspettare che passi ...
    o lo fai un pò prima o aspetti che passa ma siccome il tempo cambia molto velocemente devi prende decisioni sicure
    un pesce in più non vale un cazzo, una vita in meno specie se è la tua o dei cari SI.. -_-
    daniele

     
    Top
    .
24 replies since 8/10/2011, 23:09   519 views
  Share  
.