[SICILIA][06.10.2011] Serra x tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISERENDINO RICCARDO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<_Fra_> @ 8/10/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (~~Surf~Inside~~ @ 8/10/2011, 15:01) 
    bravi ragazzi..emozioni forti

    fra..a te che ti devo dire.. :ph34r: :woot:

    la massiccia presenza di serra di questi giorni è anomala
    chissà cosa c'è sotto

    io a sud sicilia conosco persone che ne hanno presi ed anche abbastanza grossi...son stato in alcuni negozi di mazara e ho visto belle foto con catture...diciamo che sino a sciacca ho ricevuto notizie buone riguardo alla presenza di serra...tipico esempio quello Giuseppecbc che alla foce del belice ha preso un bel serra...il problema è raggiungere queste mete un po' lontane da noi...cmq se il tempo lo permettera' prima di novembre vorrei andare al belice per tentare nuovamente i serra...secondo me li si puo' beccare qualche big...se vuoi quando ci vado ti faccio sapere e ci andiamo insieme.

    Parole sante però vi dò un consiglio mettete pure il cavetto da 50 lb. quel Giovedì famoso io ed il Pantera Sandro si era andati sulla spiaggia dove eravate voi alle 15.00 e tirava un fastidioso vento da N. e siccome dovevamo fare una pescatina pure alle orate e dovendo camminare un pò abbiamo deciso di andare alla riserva del Belice ho avuto due mangiate una su trancio di spigola e dopo un combattimento di 10 min. a 15 mt. da riva mi ha rotto il cavetto da 30 lb. ed uno l'ho slamato quasi subito. vi posso assicurare che erano due treni, uno allamato appena fatto buio e l'altro verso le 01.30 della notte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Complimenti ragazzi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Surfcasting a vitaaaaaaaaaa

    Group
    SC Senior
    Posts
    636
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bellissima serrata bravi
     
    Top
    .
  4. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 10/10/2011, 09:08) 
    CITAZIONE (<_Fra_> @ 8/10/2011, 16:40) 
    io a sud sicilia conosco persone che ne hanno presi ed anche abbastanza grossi...son stato in alcuni negozi di mazara e ho visto belle foto con catture...diciamo che sino a sciacca ho ricevuto notizie buone riguardo alla presenza di serra...tipico esempio quello Giuseppecbc che alla foce del belice ha preso un bel serra...il problema è raggiungere queste mete un po' lontane da noi...cmq se il tempo lo permettera' prima di novembre vorrei andare al belice per tentare nuovamente i serra...secondo me li si puo' beccare qualche big...se vuoi quando ci vado ti faccio sapere e ci andiamo insieme.

    Parole sante però vi dò un consiglio mettete pure il cavetto da 50 lb. quel Giovedì famoso io ed il Pantera Sandro si era andati sulla spiaggia dove eravate voi alle 15.00 e tirava un fastidioso vento da N. e siccome dovevamo fare una pescatina pure alle orate e dovendo camminare un pò abbiamo deciso di andare alla riserva del Belice ho avuto due mangiate una su trancio di spigola e dopo un combattimento di 10 min. a 15 mt. da riva mi ha rotto il cavetto da 30 lb. ed uno l'ho slamato quasi subito. vi posso assicurare che erano due treni, uno allamato appena fatto buio e l'altro verso le 01.30 della notte.

    sei un biccerello :P
     
    Top
    .
  5. enzorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 10/10/2011, 09:08) 
    CITAZIONE (<_Fra_> @ 8/10/2011, 16:40) 
    io a sud sicilia conosco persone che ne hanno presi ed anche abbastanza grossi...son stato in alcuni negozi di mazara e ho visto belle foto con catture...diciamo che sino a sciacca ho ricevuto notizie buone riguardo alla presenza di serra...tipico esempio quello Giuseppecbc che alla foce del belice ha preso un bel serra...il problema è raggiungere queste mete un po' lontane da noi...cmq se il tempo lo permettera' prima di novembre vorrei andare al belice per tentare nuovamente i serra...secondo me li si puo' beccare qualche big...se vuoi quando ci vado ti faccio sapere e ci andiamo insieme.

    Parole sante però vi dò un consiglio mettete pure il cavetto da 50 lb. quel Giovedì famoso io ed il Pantera Sandro si era andati sulla spiaggia dove eravate voi alle 15.00 e tirava un fastidioso vento da N. e siccome dovevamo fare una pescatina pure alle orate e dovendo camminare un pò abbiamo deciso di andare alla riserva del Belice ho avuto due mangiate una su trancio di spigola e dopo un combattimento di 10 min. a 15 mt. da riva mi ha rotto il cavetto da 30 lb. ed uno l'ho slamato quasi subito. vi posso assicurare che erano due treni, uno allamato appena fatto buio e l'altro verso le 01.30 della notte.

    ciao riccardo..ma mi sai dire una cosa??ma a questa benedetta riserva del belice si ci può andare a pesca o no??saluti
     
    Top
    .
  6. <_Fra_>
     
    .

    User deleted


    per quello che so io è riserva solo il fiume...per il mare non ci dovrebbero essere prob
     
    Top
    .
  7. enzorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<_Fra_> @ 11/10/2011, 19:07) 
    per quello che so io è riserva solo il fiume...per il mare non ci dovrebbero essere prob

    e come si fa per esserne certi??? :blink:
     
    Top
    .
  8. <_Fra_>
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe informasi da eusto sito www.focedelbelice.it/pag_ge.asp?lingua=ita&link=9
    oppure telefonare...cmq son sicuro che la pesca in mare si puo' fare
     
    Top
    .
  9. diego1991livorno
     
    .

    User deleted


    Complimenti! BEllissime prede!
     
    Top
    .
  10. Flotterino
     
    .

    User deleted


    bellissimi serra..complimenti!!!
     
    Top
    .
39 replies since 8/10/2011, 12:33   962 views
  Share  
.