menton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spanny
     
    .

    User deleted


    ciao amici avrò occasione di passare qualche giorno li a mentone a casa di amici e chiaramente non posso fare a meno di portare con me canne e muli...avete qualche spiaggia da suggerire o quache consiglio interessante...premetto nn posso spostarmi verso mete privilegiate cme nizza antibes o s.raphael i quanto nn sono auto munito...

    grazie di cuore a chi mi risponderà ;)


    :B): :B):
     
    Top
    .
  2. Deepblue
     
    .

    User deleted


    ciao li le spiagge sono molto varie, ciottolose o sabbiose, una vale l'altra, lanci a 40 metri e sei già in posizione favorevole ;)

    vai alla spiaggia Sablettes e alla Garavan, facilissime da raggiungere lasci la macchina praticamente li, e stai tranquillo,, facci sapere ;)
     
    Top
    .
  3. spanny
     
    .

    User deleted


    molto gentile davvero...in merito a negozi ed esche mi sai dare una mano?
    grazie in anticipo x la risposta
     
    Top
    .
  4. Deepblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spanny @ 13/7/2011, 12:16) 
    molto gentile davvero...in merito a negozi ed esche mi sai dare una mano?
    grazie in anticipo x la risposta

    guarda negozi li a Mentone proprio non ne conosco ad essere sincero, io quando vado in costa azzurra mi servo solo da Delta Peche che stà a nizza, fornitissimo ha qualsiasi cosa, parlano anche italiano e ti consigliano posti ottimi davvero,oppure al decathlon di cannes che ha anche l'esca fresca,però non credo che se ti fai un giretto un negozio decente non lo trovi, in quelle località ce ne sono davvero molti. :)
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2011, 11:14   103 views
  Share  
.