invito corsica 28/05/2011- 3/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Buongiorno , io e un mio amico vorremo organizzare un uscita nella magica Corsica ,zona est per fine maggio ,se si vogliono aggregare un paio di persone saremmo ben contenti , tutti animati dalla stessa passione per la pesca e per il mare . Chi vuole partecipare mi contatti , ci dobbiamo sbrigare per prenotare nave e residence . A presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    Periodo da orate, credo..che si può prendere li in questo periodo??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    Member
    Posts
    18,189
    Location
    San Mauro T.se

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Dopo anni di forzata astinenza, dopo aver visto spiagge sicule inbiancate nei gg scorsi ma purtroppo senza canne x sfogarmi, oggi mi è tornata la voglia di SC e quindi ho riesumato la mia utenza e son qui.
    Per la tua domanda, consiglierei di attendere a prenotare alloggio, fra 15 gg su qualche sito potresti forse avere idea dei venti che potresti trovare in Corsica a fine mese. Spesso ci andai ad inizio giugno e spesso ci trovai mare da favola a W.
    Se trovo qualke temerario che mi accompagna dal NW potrei anche aggregarmi, soprattutto se a inizio giugno, col lavoro che svolgo a fine mese potrei aver prb a partire.
    Non solo orate se trovate mare mosso ogni sogno è lecito, io vi presi una trentina di spigole in 2 sere ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2011, 08:34   100 views
  Share  
.