cerco furgone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    come questo
    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=137963&sez=LEALTRE
     
    Top
    .
  2. Grisu'68
     
    .

    User deleted


    E quanto gli hanno fatto di multa? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Tony rod two67
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    Top
    .
  4. Mig11
     
    .

    User deleted


    ma non se vergognano minimamente solo di essersi messi seduti e scrivere anche il verbale per un fatto del genere? einstein c'aveva proprio ragione
     
    Top
    .
  5. alessandro t
     
    .

    User deleted


    Lo VOGLIO ANCHE IOOOOO!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    è attrezzato per il salto nell'iperspazio a velocità warp

    ovviamente è dotato di razzi fotonici
     
    Top
    .
  7. marescateam
     
    .

    User deleted


    era il furgone di goldrake con i pezzi di ricambio ..... iraggi d'intelligenza dovrebbero inventare image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    :woot:
     
    Top
    .
  9. martorex
     
    .

    User deleted


    ed io che pensavo che con un pò di soldini dell'attrezzatura venduta volessi acquistare un furgoncino per caricare qualche ragazzotta desnudas e portarla al campo di gara di long , così distraevi i tuoi avversari :woot:


    comunque per la notizia in link , le solite italianate , c'è solo da piangere

    ancora ci vogliono far credere che non servono a far cassa -_- , come a latina dove stammatina sul giornale locale riportavano quelli che la provincia ha messo lungo alcune strade ultimamente (uno mesà ce mi ha pizzicato :D ) : hanno speso 91.000 euro , e secondo loro così hanno messo in sicurezza quelle strade , mica per far cassa :o:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quei geni che hanno stilato il verbale....... non si vergognano?

    Da prenderli per il c..o tutta la vita, anzi, da cacciare con chi dovrebbe controllare.

    E noi italioti, more solito, a pagare stipendi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    due considerazioni che mi vengono... i due vigili sono 2 coglioni (improbabile)
    i due vigili ce l'hanno a morte col comandante e l'assessore al traffico (probabile)
    i 2 vigili sanno benissimo che l'autovelox in dotazione funziona malissimo e l'hanno voluto dimostrare (quasi certa).
    P.S. la sanzione dovrebbe essere intorno ai 168 euro... + credo 3 punti in meno dalla patente.. ma il verbale è sicuramente annullato dal giudice di pace.
     
    Top
    .
  12. Lorentz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 10/2/2011, 21:25) 
    ed io che pensavo che con un pò di soldini dell'attrezzatura venduta volessi acquistare un furgoncino per caricare qualche ragazzotta desnudas e portarla al campo di gara di long , così distraevi i tuoi avversari :woot:


    comunque per la notizia in link , le solite italianate , c'è solo da piangere

    ancora ci vogliono far credere che non servono a far cassa -_- , come a latina dove stammatina sul giornale locale riportavano quelli che la provincia ha messo lungo alcune strade ultimamente (uno mesà ce mi ha pizzicato :D ) : hanno speso 91.000 euro , e secondo loro così hanno messo in sicurezza quelle strade , mica per far cassa :o:

    Non c'è da stupirsi........tutto il sistema sanzionatorio italiano
    serve per fare cassa, in fondo le multe sono sempre pagabili, non sono un deterrente.

    Volete un esempio???

    - Regione Marche. Pesca in acque interne senza licenza: sanzione 50 euro

    - Stato della Virginia (USA). Pesca in acque interne senza licenza: sanzione 9000 $
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poppyCA @ 10/2/2011, 23:36) 
    due considerazioni che mi vengono... i due vigili sono 2 coglioni (improbabile)
    i due vigili ce l'hanno a morte col comandante e l'assessore al traffico (probabile)
    i 2 vigili sanno benissimo che l'autovelox in dotazione funziona malissimo e l'hanno voluto dimostrare (quasi certa).
    P.S. la sanzione dovrebbe essere intorno ai 168 euro... + credo 3 punti in meno dalla patente.. ma il verbale è sicuramente annullato dal giudice di pace.

    E se pensi che continuamente viene ripetuto che gli autovelox non esiste obbligo di taratura e via dicendo.. quasi a sostenere che siano macchine infallibili. E si è visto!
    Spesso poi i verbali sono compilati da società private, che nemmeno vedono cosa scrivono... i verbalizzanti, visto l'errore macroscopico, avrebberi dovuto annullare quel verbale in via di autotutela amministrativa, anzi, non emetterlo proprio.
    Che un cittadino debba eventualmente onerarsi di ricorrere al gdp per un fatto del genere è ulteriore beffa nella beffa (comunque l'ente accertatore potrebbe ancora annullarlo d'ufficio).
     
    Top
    .
  14. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Lo voglio assolutamente :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ..sono i nuovi motori con cui Marchionne vuol rilanciare la fiat.......... -_-
     
    Top
    .
14 replies since 10/2/2011, 18:40   191 views
  Share  
.