disastro in spiaggia

e che cazzo , è adesso dove si surfa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    e che cazzo!!!!!!!

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/multimedia/home/27814532

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettagli...na-foto/3164661
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    Maledizione!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. feffos
     
    .

    User deleted


    avevo gia letto sull'unione stamattina... certo non fa piacere sapere che succedono certi incidenti.... ma comunque c'e da ritenersi fortunati in quanto il materiale evaso era galleggiante e la mareggiata di maestrale lo ha spiaggiato immediatamente....

    ho visto comunque che i tecnici stanno bonificando tutta la spiaggia e visto che siamo in sardegna(regione dimenticata) non e poco!

    penso che in una settimana tutto il problema venga risolto!
    ;)
    P.S. avete sempre badesi come "ripiego" :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (feffos @ 13/1/2011, 11:35) 
    avevo gia letto sull'unione stamattina... certo non fa piacere sapere che succedono certi incidenti.... ma comunque c'e da ritenersi fortunati in quanto il materiale evaso era galleggiante e la mareggiata di maestrale lo ha spiaggiato immediatamente....

    ho visto comunque che i tecnici stanno bonificando tutta la spiaggia e visto che siamo in sardegna(regione dimenticata) non e poco!

    penso che in una settimana tutto il problema venga risolto!
    ;)
    P.S. avete sempre badesi come "ripiego" :wub:

    Si caro Stefano, c'è sempre Badesi, ma vuoi lasciare 12 km di arenile?
    Speriamo che si risolva tutto è in fretta. <_< <_<
     
    Top
    .
  5. gdz
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Ho appreso dal notiziario alla radio, spero vivamente che si risolva tutto in breve tempo.
     
    Top
    .
  7. freshfish
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    Top
    .
  8. scivu
     
    .

    User deleted


    C'era da aspettarselo e possiamo dire di essere stati pure fortunati!!!
    Data la mole di traffico di mercantili e petroliere il disasto successo non tanto tempo fa sulle coste del messico non sarebbe stato cosi lontano...
    Rimango del parere che gli interessi economici vanno sopra ogni bene prezioso,da tempo immemorabile si parla di proibire il transito di "mezzi" pericolosi, la cosa si anima ogni tanto per alcune settimane per poi ritornare tutto nel silenzio...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :angry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 13/1/2011, 16:21) 
    C'era da aspettarselo e possiamo dire di essere stati pure fortunati!!!
    Data la mole di traffico di mercantili e petroliere il disasto successo non tanto tempo fa sulle coste del messico non sarebbe stato cosi lontano...
    Rimango del parere che gli interessi economici vanno sopra ogni bene prezioso,da tempo immemorabile si parla di proibire il transito di "mezzi" pericolosi, la cosa si anima ogni tanto per alcune settimane per poi ritornare tutto nel silenzio...

    Sarebbe proprio il caso di interdire il passaggio di petroliere e grossi mercantili nelle bocche di Bonifacio.
    Purtroppo per farlo non basta un accordo tra Italia-Francia perché il passaggio fra gli stretti è regolato dal Codice Marittimo Internazionale... :angry:
     
    Top
    .
  11. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 13/1/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (scivu @ 13/1/2011, 16:21) 
    C'era da aspettarselo e possiamo dire di essere stati pure fortunati!!!
    Data la mole di traffico di mercantili e petroliere il disasto successo non tanto tempo fa sulle coste del messico non sarebbe stato cosi lontano...
    Rimango del parere che gli interessi economici vanno sopra ogni bene prezioso,da tempo immemorabile si parla di proibire il transito di "mezzi" pericolosi, la cosa si anima ogni tanto per alcune settimane per poi ritornare tutto nel silenzio...

    Sarebbe proprio il caso di interdire il passaggio di petroliere e grossi mercantili nelle bocche di Bonifacio.
    Purtroppo per farlo non basta un accordo tra Italia-Francia perché il passaggio fra gli stretti è regolato dal Codice Marittimo Internazionale... :angry:

    Non si rendono conto che, ogni giorno, in qualsiasi ora, potrebbe succedere la catastrofe... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. Platamona67
     
    .

    User deleted


    In questo caso specifico,l'olio combustibile che ha invaso la spiaggia proviene dalla vecchia centrale termoelettrica di Fiume Santo e più precisamente da una perdita verificatasi durante il trasporto dai serbatoi del molo E.On a quelli della centrale,dopo che era stato scaricato da una nave-cisterna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    non ci voleva pure questo!!!

    Speriami ripuliscano bene e non si depositi sul fondo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CHE DISASTRO.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    mi piange il cuore :cry: :cry:

    se penso a tutte le volte che ci faccio il bagno in queste aque con i miei bimbi :angry: :angry:

    davvero si puo credere di risolvere tutto nel giro di qualche giorno :ph34r:


    certo del fatto che nessuno pagherà per quanto successo non ci rimane che aspettare e vedere come si evolve la cosa .

    chissa chi paghera il prezzo più alto :angry: :angry:
     
    Top
    .
69 replies since 13/1/2011, 10:22   1236 views
  Share  
.