IMPORTANTE

Nuovo decreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xr400sm @ 10/1/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (Cimino76 @ 10/1/2011, 08:51) 
    Ragazzi qui se può essere utile metto due link :

    Il primo è per visionare il decreto:

    http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...&language=it-IT

    Secondo Link modulo da scaricare in formato pdf da stampare per poi portare nelle propie capitanerie di porto di appartenenza :

    http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...&language=it-IT

    Spero di essere stato utile ,,,ma comunque resta il fatto che la cosa è seria ,,,si rischiano multe fino a 2000€
    Scaricate il modulo compilatelo e portatelo nelle vostre capitanerie di porto
    Ciao

    Manco un pdf sanno fa................... :angry:

    Io c'ho troppi cazzi per la testa, ma il questionario è inguardabile. Non solo per un fatto estetico.
     
    Top
    .
  2. carido
     
    .

    User deleted


    con tutti i cazzi che ci abbiamo in italia, ci mancava che venisero a rompere i coglioni pure a noi, la cosa più sensata sarebbe che noi tutti li mandassimo affanculo all'unisono.
     
    Top
    .
  3. concas.marco77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carido @ 10/1/2011, 19:49) 
    con tutti i cazzi che ci abbiamo in italia, ci mancava che venisero a rompere i coglioni pure a noi, la cosa più sensata sarebbe che noi tutti li mandassimo affanculo all'unisono.

    Bisognerebbe far capire anzitutto che i pescatori sportivi, non vanno a pescare a scopo di lucro, quindi trascrivere nel foglio formato Pdf della Fipsas che, tutte le prede catturate nelle localita' specifiche, verranno rilasciate nello stesso posto di cattura; solitamente le tasse si pagano se una persona usufruisce di un bene, o di un qualcosa. Un pescatore Sportivo che non porta a casa nulla non usufruisce di nessun bene; lo so, come proposta fa schifo :D :D :sick: :sick: :sick: :D :D , il pescato poi col cazzo che lo libero, perche se rientra nelle misure previste dalla nostra bibbia, lo pulisco lo smazzo ed a umma umma lo porto in padella a casa..... pero' a livello burocratico e legale, potrebbe creare un po di perplessita'; comunque ma che schifo.........

    Edited by concas.marco77 - 10/1/2011, 20:31
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    Ma con tuttti i cazz di problemi che ci sono in Italia devono pensare a queste cazzate insignificanti?
    Rifiuti,calamità,le case recentemente costruite per i terremotati che fanno acqua da tutte le parti...
    Che merda...
     
    Top
    .
  5. tore61
     
    .

    User deleted


    prepariamoci ad aprire il portafoglio image image image image image
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carido @ 10/1/2011, 19:49) 
    con tutti i cazzi che ci abbiamo in italia, ci mancava che venisero a rompere i coglioni pure a noi, la cosa più sensata sarebbe che noi tutti li mandassimo affanculo all'unisono.

    Premiate chi ha voluto questo provvedimento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' pericoloso avere ragione quando le autorità costituite hanno torto

    Group
    SC Senior
    Posts
    396
    Location
    Alto veneto ma toscano nel cuore

    Status
    Offline
    Kurtz non fare il komunista please :D :D
    Penso che io non farò na cippa :blink: ma un'idea per metterlo nel'androne a questi ladri ci deve essere!!!!
    E' altrettanto scandaloso che la federazione pesca sia anche contenta di queste menate :(
    Siamo messi bene!!!
    Sdrembo
     
    Top
    .
  8. charmissa
     
    .

    User deleted


    scusate ma in tutto questo io che abito a Roma devo andare a Fiumicino a consegnare sto azz di modulo o c'è un'altra via? cmq è tutto inquietante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charmissa @ 11/1/2011, 09:09) 
    scusate ma in tutto questo io che abito a Roma devo andare a Fiumicino a consegnare sto azz di modulo o c'è un'altra via? cmq è tutto inquietante

    No Valentina "Noi" di Roma siamo avvantaggiati :sick: :sick: , possiamo portarla al ministero delle pol. agricole ecc.ecc., alla sede Fipsas, e forse anche al ministero della marina (da cui dovrebbero dipendere le capitanerie)...........
    IMHO
     
    Top
    .
  10. charmissa
     
    .

    User deleted


    perdonami Fabri...ma ti riferisci alla Fipsas di Vle Tiziano o anche ad una società affiliata?
    Perchè non sono più tesserata e non so come comportarmi. Lo compilo o no?! Scusami delle tante domande...ma come voi altri c'ho capito niente di questa storia. Mi fanno pagare? va bene, purchè si dia modo agli illeciti di essere scoperti in tempo!!!
     
    Top
    .
  11. marescateam
     
    .

    User deleted


    valentina sta cartaccia serve a fargli sapere quanti siamo è gratis poi penso prestissimo ci vorrà la licenzaquando uscirà sulla g.u non so quando sarà ufficiale e bisogna farla
     
    Top
    .
  12. charmissa
     
    .

    User deleted


    ah ok! quindi per adesso non consegno nulla! ok scusate il ritardo mentale ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri1965 @ 11/1/2011, 10:05) 
    CITAZIONE (charmissa @ 11/1/2011, 09:09) 
    scusate ma in tutto questo io che abito a Roma devo andare a Fiumicino a consegnare sto azz di modulo o c'è un'altra via? cmq è tutto inquietante

    No Valentina "Noi" di Roma siamo avvantaggiati :sick: :sick: , possiamo portarla al ministero delle pol. agricole ecc.ecc., alla sede Fipsas, e forse anche al ministero della marina (da cui dovrebbero dipendere le capitanerie)...........
    IMHO

    escludi la FIPSAS FAbrì ... mi è sembrato di capire che tramite le associazioni puoi fare la registrazione; ma non registrarti da loro ... cerco di capirmi meglio :P

    se sei un tesserato vai in sede FIPSAS e fai laregistrazione on line tramite loro

    se sei un privato ti registri direttamente alla Capitaneria o MIPAF ... non so se ci apriranno una sezione on line (con log in e varie tritarure di zebedei ecc...) - attendiamo la pubblicazione del decreto e poi la solita circolare ministeriale che darà istruzioni operative ...
     
    Top
    .
  14. vance
     
    .

    User deleted


    immagino che belle istruzioni operative
     
    Top
    .
  15. charmissa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 11/1/2011, 10:56) 
    CITAZIONE (fabri1965 @ 11/1/2011, 10:05) 
    No Valentina "Noi" di Roma siamo avvantaggiati :sick: :sick: , possiamo portarla al ministero delle pol. agricole ecc.ecc., alla sede Fipsas, e forse anche al ministero della marina (da cui dovrebbero dipendere le capitanerie)...........
    IMHO

    escludi la FIPSAS FAbrì ... mi è sembrato di capire che tramite le associazioni puoi fare la registrazione; ma non registrarti da loro ... cerco di capirmi meglio :P

    se sei un tesserato vai in sede FIPSAS e fai laregistrazione on line tramite loro

    se sei un privato ti registri direttamente alla Capitaneria o MIPAF ... non so se ci apriranno una sezione on line (con log in e varie tritarure di zebedei ecc...) - attendiamo la pubblicazione del decreto e poi la solita circolare ministeriale che darà istruzioni operative ...

    la tua professionalità lesgislativa è imbarazzante! :wub: :wub:
    Grazie Andrea!!!! buona giornata e cerchiamo di vederci per la questione mulo :woot: :woot:
     
    Top
    .
54 replies since 10/1/2011, 07:31   1102 views
  Share  
.