LAZIO - SPIAGGE SEGRETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistralroma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 25/1/2011, 08:41) 
    CITAZIONE (mistralroma @ 25/1/2011, 00:48) 
    avevo visto che i report erano correlati con una serie di particolari tecnici e scientifici, ma trovavo strano che non venisse riportato un dato fondamentale: la spiaggia (non il posto) della pescata, che faceva crollare tutto il rigoroso aspetto scientifico. Non l'avessi mai fatto

    e perchè, su un altro post ho detto le tue stesse cose ed anche lì apriti cielo, ma sto qui, le opinioni personali sono personali e ns patrimonio, tienitele strette e fregatene se vieni travisato o ti si vuole per forza far accettare l' altrui pensiero anche quando e' talente palesese che senza la contestualizzazione un reprot non e' certo educativo come si dice

    ps mo vedi che alzate di scudi :B):

    Mi verrebbe da chiederti come fai a sopportare questi coglionazzi che in pratica controllano il forum e che si credono i depositari della verità. Io non pretendo di avere ragione, ho detto la mia e pretendo di essere rispettato. Invece, ho dovuto assistere alle insolenze di quattro sfigati che probabilmente fanno di questo forum la loro ragione di vita. Noto che non c'è stata la levata di scudi che ti aspettavi, non ti hanno neppure risposto, forse i componenti dell'inquisizione ti hanno contestualizzato, sei l'opposizione che in pratica legalizza il loro potere. Sai che ti dico, sono arrivato alla soclia dei 60 anni andando a pescare senza mai leggere un forum: ne posso fare tranquillamente a meno o al limite ne cerco un altro, anche se temo di trovare altrettanti ebeti (se non gli stessi). Prima di chiudere, fammi un favore: dì a quel Kuz, Kut, Kot o come cazzo si chiama, di non fare troppo il duro, perché mi ha spaventato e ancora mi tremano le mutande :woot:

    Edited by mistralroma - 26/1/2011, 00:11
     
    Top
    .
  2. sud-est
     
    .

    User deleted


    Chiudo discussione


    Al momento ho solo letto di sfuggita e mi dispiace che qualcuno si sia offeso come altresi' mi dispiace leggere parole del tutto inopportune.

    Quasi dimenticavo...

    Nella sezione report, chiunque puo' inserire anche l'hot spot se lo ritiene opportuno, nessuno vieta cio' ma non denigriamo cio' che di buono c'e' nei report.
    Racconti , emozioni,tecnica , attrezzatura, amicizia... non mi pare poco.
     
    Top
    .
  3. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistralroma @ 25/1/2011, 23:41) 
    Mi verrebbe da chiederti come fai a sopportare questi coglionazzi che in pratica controllano il forum e che si credono i depositari della verità.

    ti rendi conto di aver cagato fuori dal vaso, no? spero di sì, almeno accetterai serenamente i provvedimenti disciplinari a tuo carico ;)
     
    Top
    .
62 replies since 8/1/2011, 01:50   5424 views
  Share  
.