pesca illegale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlino90
     
    .

    User deleted


    ecco qua il posto in cui io faccio la maggior parte delle pescate...e dei cappotti, so che è un argomento trattato e ritrattato ma vagando su you tube ho trovato sto video che mi fa piangere il cuore.... volevo condividerlo con gente che capisce il mio stato d'animo........



    Edited by sea eagle - 20/12/2010, 20:26
     
    Top
    .
  2. alessandro t
     
    .

    User deleted


    ...pultroppo per le leggi italiane....non c'è niente di illegale su questo video.....

    ...
     
    Top
    .
  3. Bocci Francesco
     
    .

    User deleted


    Sui litorali marchigiani,capita spesso che ci sono zone in cui le vongolare vanno a sbattere il culo sulla battigia. image
     
    Top
    .
  4. calamaro82
     
    .

    User deleted


    che vergogna!
     
    Top
    .
  5. cicalone
     
    .

    User deleted


    Ricordo male o lo scorso anno era passata una legge che aumentava le distanze da riva per la pesca ai bivalvi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    direttiva UE ... per i cannolicchi sicure 0.3 miglia merine dalla costa ... 600 m.

    per il resto non ricordo ... ma mi pare che i 600 m. fossero la distanza minima ... me pare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    ieri passeggiavo con mia moglie in spiaggia al poetto a cagliari avrò visto 5 o 6 barchette che buttavano reti a manco 30 metri da riva, uno schifo
     
    Top
    .
  8. Bocci Francesco
     
    .

    User deleted


    Io,una barchetta che aveva messo reti da posta a nemmeno 30 mt da riva,l'ho vista la prima settimana dell'ottobre dell'anno scorso,mentre pescavo a striscio,e le uniche 2 amia decenti (rimanendo sempre nell'ordine del kg e non oltre) stavano proprio nella retina.Però non era la stagione turistica,terminata già da settembre.Onestamente non so a quale distanza la nostra capitaneria di porto abbia posto il minimo da far rispettare alle piccole imbarcazioni,però,se mi vanno di continuo a mettere retine proprio davanti allo scoglio dove pesco,e non avvengono controlli o sequestri,credo che,tutto sommato siano distanze ravvicinate.

     
    Top
    .
  9. brezza53
     
    .

    User deleted



    Faranno e continueranno a fare come cacchio je pare.... :angry:
     
    Top
    .
8 replies since 20/12/2010, 18:12   171 views
  Share  
.