La degradazione regna

si può fara me qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti credo che ogni pescatore oltre ad amare il suo obbi ami il mare e cerchi nel suo piccolo di salvaguardare i luoghi in qui pesca, cercando di non sporcare, io personalmente in spiaggia non rimango neppure un pezzetino di lenza cosa che non tutti fanno infatti non tutti i pescatori sono tanto puliti tutt'altro sporcano e lasciano schifezze ovunque contribuendo a peggiorare la situazione già precaria o disastrata di molte spiagge, come il caso dellaspiaggia di coroglio, una spiaggia piccola ma ingrado di regalare grandi emozzioni,spiagia frequentata nel periodo estivo da bagnanti, e tutto l'anno da pescatori, le cui condizzioni sono a dirpoco vergognose ci si trova uno di tutto ruote,frigoriferi,lavatrici,mobili vecchi sembra di stare da ikea senza parlare poi di bottiglie e bombolette di vario genere materiale anche pericolosocome batterie d'auto detersivi.....cmq credo di aver reso l'idea e nel periodo estivo diventa pure peggio anche l'acqua diventa piena di sta roba grazie all'inciviltà dei bagnanti che tra l'altro hanno un coraggio perchè io avrei paura a camminare scalzo in quello skifo non si sa mai...La spiaggia non viene mai e dico mai pulita il comune di Napoli se ne sbatte anzi dubito che sappia cosa ci sia li dietro anche se sopra la montagna che sovrasta la spiaggetta c'è il cosidetto balcone di napoli della villa virginiana rinomata meta turuistica vedo molti turisti fotografare la splendida veduta del golfo e del magnifico paesaggio peccato che nelle foto vengano soggetti come lo scheletro dell'eternit ancora piena di amianto e le piagge piene di spazzatura. Io mi domando ora non si può fare nulla? come si può fare a portare all'attenzione della gente questa incresciosa situazzione? credete si possa trovare una oluzione?

    So che purtoppo in molti posti le spiagge e le acque vengono considerate una discarica ma che cazzo un pò di rispetto IL MARE E' VITA e così ce la stiamo togliendo.So che quello che sto per dire nn cntra molto ma certa gente dovrebbe andarsena a fare in @@@@
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    La spiaggia del Coroglio è insalvabile. Il problema è la gente incivile: spiace dirlo perché sono mezzo napoletano pure io ma quando arrivano certi tamarri sulla spiaggia di Piana S. Agostino lasciano veramente l'impossibile, buste di monnezza ovunque, carte di pizza di maccheroni, pannolini smerdati col secchione a tre metri di distanza. In un paio d'occasioni ho visto che si rubavano le sdraio e i lettini di uno di questi che li affittano perché stava piovendo e c'era poca gente... Se senti qualcuno della zona potrà confermare.
     
    Top
    .
  3. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/1/2010, 22:31)
    La spiaggia del Coroglio è insalvabile. Il problema è la gente incivile: spiace dirlo perché sono mezzo napoletano pure io ma quando arrivano certi tamarri sulla spiaggia di Piana S. Agostino lasciano veramente l'impossibile, buste di monnezza ovunque, carte di pizza di maccheroni, pannolini smerdati col secchione a tre metri di distanza. In un paio d'occasioni ho visto che si rubavano le sdraio e i lettini di uno di questi che li affittano perché stava piovendo e c'era poca gente... Se senti qualcuno della zona potrà confermare.

    Purtroppo devo dirlo e mi fa male molto ammetterlo perchè amo Napoli ma molti paesani miei meriterebbe di affogare nelle fogne , nella merda che creano avvolte mi vergogno di essere napoletano, sono sta gente che rovinano il buon nome di Napoli
     
    Top
    .
2 replies since 12/1/2010, 21:34   82 views
  Share  
.