L'avannotto di pescespada

in una pubblicità sul giornale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Ecco una di quelle cose che mi ha fatto davvero incazzare. Sull'edizione di Roma del quotidiano Metro (il giornale Gratuito) a pagina 15 c'è una pubblicità di una scuola di formazione alberghiera. Nella foto ci sono diversi "cuochi" che armeggiano intorno al cadavere di un avannotto di pesce spada che secondo me non arriva al metro di lunghezza rostro compreso, mentre la misura minima è di 140cm.

    Qui l'indirizzo del file pdf di tutto il giornale, così vedete da voi.

    www.metronews.it/components/com_remository_files/Roma.pdf

    Non mi sono perso d'animo. Ho chiamato il 1515 e mi sono fatto passare il NIPAF (Nuclei Investigativi Provinciali di Polizia Ambientale e Forestale) del Comando Provinciale di Roma spiegando quanto era successo, che sono previste sanzioni pesantissime, che probabilmente il pesce non era passato attraverso i controlli veterinari dei mercati, segnalando la cosa ai fini dell'apertura di un'indagine.

    Chi vuole può fare lo stesso contattando il 1515 o direttamente il NIPAF di Roma o della città in cui si trova (che poi lo segnala a quello di Roma).

    Edited by Ltn. Col. Kurtz - 12/1/2010, 12:01
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    osceno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    ..nonché allucinante...
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Osceno, allucinante e famo pure qualcosa, però.

    Per voi quant'è lungo quel pulcinella?
     
    Top