spiaggia da vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da Maurizio,sono un novizio su questo forum,però e da tanto ke vado a pesca. Volevo solo sfogarmi un attimo e dire un sincero grazie e anche un "BRAVI" a tutti quei surfcaster ke ultimamente hanno frequentato la bellissima spiaggia di porto Alabe marina di Tresnuraghes. Tra gare e fine settimana con scadute nn sono riuscito a pescarci una volta nel mese di novembre per la gente ke c'è andata!!!! Oggi dopo pranzo prendo le canne un po di esca dal congelatore e parto. Arrivo in spiaggia e trovo chilometri di nylon giallo fluo,5 ami ad cchiello del 2/0 spezzoni di nylon con vari attacchi e via dicendo. Per nn parlare di bottiglie di plastica batterie esauste e tt quello ke potete immaginare. Morale della favola? MALUMORE, canne in cofano,busta di plastica alla mano a fare su e giù sulla spiaggia a cercare di pulire quello ke i fighetti ke escono con il pescione in copertina su qualche rivista hanno lasciato!!!!!! Cioè ragazzi ditemi voi perchè io stasera sono incazzato nero!!!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. freshfish
     
    .

    User deleted


    intanto complimenti per la buona volontà nel ripulire la spiaggia....sul comportamento degli incivili, beh, c'è poco da aggiungere, credo image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bravo hai fatto una cosa nobile

    alla faccia di ste mmerde
     
    Top
    .
  4. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    pezzi di merda.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    Maurizio pultroppo la nostra categoria, se così si può dire, è piena di personaggi che il mare dovrebbero vederlo con il binocolo.

    Non credere che quello che è capitato a te sulle tue spiagge non accada sulle spiagge del resto d'italia. E' evidente che il rispetto per quel mare che ci regala emozioni l'abbiamo in pochi anche se devo dire che le nuove generazioni sono un ò più accorte.

    l'ultima volta che sono andato a pesca, ancora prima di iniziare, avevo raccolto tutto quanto aveva lasciato qualche zozzone prima di me. E sai perchè l'ho fatto?? L'ho fatto per il mare ma anche perchè non volevo che i passanti potessero pensare che fossi stato io!

    Pultroppo è triste :( ma è così, molti pescatori non hanno rispetto per il mare. Lo vedi quando buttano in terra la carta, quando lasciano a terra gli scarti della montatura e quando, pur di portare a casa un pesce, vanno via dalla spiaggia con una spigola da 300gr.

    E' brutto da dire ma non ci resta che attendere le nuove generazioni sperando che quello che oggi vedono possa sensibilizzarli e che non si allineino al comportamento dei loro padri......sempre se veramente quelli sono i loro padri! ;)
     
    Top
    .
  6. Maurizio81
     
    .

    User deleted


    Si però eh porca miseria.......... :angry: Io ho "solo" 28 anni ma a casa mia mi hanno insegnato determinate cose. E poi qualcuno si lamenta quando arriva l'estate.......mmmmmmh mammamia!!!!!!!!!!!!!! e poi magari ki si lamenta e proprio ki viene in inverno a fare surf!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. sud-est
     
    .

    User deleted


    Ho raccolto tante volte la monnezza altrui, che ci vuoi fare maurizio...ai porci bisogna badarci!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    I soliti COGLIONI.... :angry: ....dovrai farci l'abitudine....
     
    Top
    .
  9. cupi75
     
    .

    User deleted


    Signori si nasce nn si diventa (purtroppo) :cry: .

    L'educazione e il rispetto per le cose, la natura e le persone nn vengono quasi più insegnati alle persone e questo nn lo dico a caso ma è l'evidenza dei fatti.

    E' da un pò di tempo che avrei voluto aprire un post come questo (TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI), sempre di più ultimamente mi sono ritrovato ad arrivare in spiaggia e come molti fare lo spazzino, figurati circa tre settimane fà mi è capitato anche in spiagge corse, e la cosa mi ha intristito molto :cry: .

    L'ultima cosa che mi sento di dire è che solo noi con i nostri comportamenti e con l'educazione dei nostri figli possiamo sperare di migliorare il futuro dei nostri mari e soprattutto dargli un futuro ;) .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Speriamo che il mare gli renda quello che hanno dato fino a ora..BESTIE!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    La madre degli imbecilli è sempre incinta! Maurizio purtroppo questi stronzi sono difficili da debellare e te lo dice uno che ne ha fatto un vanto del numero di sanzioni comminate a chi abbandona rifiuti! Portu Alabe poi è una delle mie spiagge preferite, non so spegare il perchè ma sono innamorato di quel posto, non che mi abbia dato catture particolari o cosa ma mi piace... "a pelle"!! Io provo profondo disgusto nei confronti di questi zozzoni, zotici, ipocriti, falsi ed incivili, tanto da arrivare a perdere le staffe.... riuscirei a metter loro le mani in faccia! STRONZI!
    image
     
    Top
    .
  12. beatosampei
     
    .

    User deleted


    Pensate che dove vado a pescare io Marina di Massa il proprietario di uno stabilimento balneare ha lasciato anche il secchio della spazzatura li vicino alla spiaggia, ma nonostante tutto molti MAIALI dalla fatica di raccogliere le scatole dell'arenicola da terra lasciano tutto li sulla spiaggia!! :angry: Una volta mi permisi di fare un'osservazione a un signore di una certa età che mi rispose in maniera molto scocciata e comunque lasciò le solite scatole in terra.... Avrei voluto sbranarlo ma dopo ci sentiamo anche dire che i giovani non anno più il rispetto per gli anziani...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente non commento piu' queste situazioni perche' mi sono stancato di scrivere il mio disgusto su questi porci che si definiscono pescatori purtroppo nessuno gli ha mai detto che quello che lasci in spiaggia ce lo ritrovi e che il mare non ricicla la loro merda sono sicuro che sono gli stessi che si vantano al bar delle straggi di oratelle da 100/200 grammi dicendo ieri ho fatto 20 pezzi
    Comunque a TE va tutto il mio plauso per come ti sei comportato e come hai agito di conseguenza sei una persona che ama e rispetta il mare e hai sacrificato la tua giornata di pesca per pulire quello che una massa di pezzenti si è lasciato dietro
     
    Top
    .
  14. scivu
     
    .

    User deleted


    Sporchi maiali di merda...non posso tollerare comportamenti simili!!!
     
    Top
    .
  15. Maurizio81
     
    .

    User deleted


    Mah ragazzi io ho fatto quello ke mi son sentito di fare e mi e venuto da dentro me stesso in maniera naturale. Spero ke però cambi un pò questo modo di vedere il nostro mare se no qua la cosa va veramente male!!!!!!! io ringrazio tantissimo tutti quelli ke la pensano come me
     
    Top
    .
16 replies since 16/12/2009, 18:50   334 views
  Share  
.