spiaggia da vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da Maurizio,sono un novizio su questo forum,però e da tanto ke vado a pesca. Volevo solo sfogarmi un attimo e dire un sincero grazie e anche un "BRAVI" a tutti quei surfcaster ke ultimamente hanno frequentato la bellissima spiaggia di porto Alabe marina di Tresnuraghes. Tra gare e fine settimana con scadute nn sono riuscito a pescarci una volta nel mese di novembre per la gente ke c'è andata!!!! Oggi dopo pranzo prendo le canne un po di esca dal congelatore e parto. Arrivo in spiaggia e trovo chilometri di nylon giallo fluo,5 ami ad cchiello del 2/0 spezzoni di nylon con vari attacchi e via dicendo. Per nn parlare di bottiglie di plastica batterie esauste e tt quello ke potete immaginare. Morale della favola? MALUMORE, canne in cofano,busta di plastica alla mano a fare su e giù sulla spiaggia a cercare di pulire quello ke i fighetti ke escono con il pescione in copertina su qualche rivista hanno lasciato!!!!!! Cioè ragazzi ditemi voi perchè io stasera sono incazzato nero!!!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. freshfish
     
    .

    User deleted


    intanto complimenti per la buona volontà nel ripulire la spiaggia....sul comportamento degli incivili, beh, c'è poco da aggiungere, credo image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bravo hai fatto una cosa nobile

    alla faccia di ste mmerde
     
    Top
    .
  4. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    pezzi di merda.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location