Casa in Sardegna

per mia madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'annuncio è serio e non so dove postarlo se non in questa area, mia madre ha deciso di andare a vivere da sola in Sardegna dopo che si è completamente ristabilita dall'ictus che l'ha colpita due anni fa.

    L'idea sarebbe quella di affittare una casa attorno ai 60 metri quadrati sul mare o in un paese sul mare, io pensavo a Fertilia, Alghero, Badesi o simili, è importante che abbia abbastanza vicino tutto. L'affitto sarebbe annuale, se si trova bene, e credo di si dato che siamo innamorati di quest'isola e dei sardi, lei vorrebbe comprare casa. Potete contattarmi in privato per delucidazioni. Sarebbe bello riuscisse già a venire da Novembre/Dicembre.


    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La scelta e' ottima!! :P :D
    Non ho case da affittare..(magari)..pero' ti dico gia' che affittare una casa a Fertilia o ad Alghero per tutto l'anno e' moooolto difficile, questo perche' praticamente TUTTI affittano (o vogliono affittare) la casa nei 4 mesi estivi a prezzi assurdi..guadagnandoci il doppio, quindi cercano in genere studenti o trasfertisti stagionali che sbaraccano d'estate...
    A Badesi, Stintino, o altre zone di mare...la situazione e' piu' facile e anche i prezzi scendono parecchio.

    Giovanni
     
    Top
    .
  3. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 1/10/2009, 17:53)
    La scelta e' ottima!! :P :D
    Non ho case da affittare..(magari)..pero' ti dico gia' che affittare una casa a Fertilia o ad Alghero per tutto l'anno e' moooolto difficile, questo perche' praticamente TUTTI affittano (o vogliono affittare) la casa nei 4 mesi estivi a prezzi assurdi..guadagnandoci il doppio, quindi cercano in genere studenti o trasfertisti stagionali che sbaraccano d'estate...
    A Badesi, Stintino, o altre zone di mare...la situazione e' piu' facile e anche i prezzi scendono parecchio.

    Giovanni

    Badesi sarebbe bello, mi ci vedo poi a trovare la mammetta con le canne e 'attrezzatura sub in macchina.. :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    Azzz... l'avessi saputo 2/3 mesi fa ti potevo indicare una casa davvero carina! Ora è già venduta, peccato...
     
    Top
    .
  5. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nordico @ 1/10/2009, 17:57)
    Azzz... l'avessi saputo 2/3 mesi fa ti potevo indicare una casa davvero carina! Ora è già venduta, peccato...

    Della serie il tempismo...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stenella il ritorno @ 1/10/2009, 17:21)
    Ragazzi, l'annuncio è serio e non so dove postarlo se non in questa area, mia madre ha deciso di andare a vivere da sola in Sardegna dopo che si è completamente ristabilita dall'ictus che l'ha colpita due anni fa.

    L'idea sarebbe quella di affittare una casa attorno ai 60 metri quadrati sul mare o in un paese sul mare, io pensavo a Fertilia, Alghero, Badesi o simili, è importante che abbia abbastanza vicino tutto. L'affitto sarebbe annuale, se si trova bene, e credo di si dato che siamo innamorati di quest'isola e dei sardi, lei vorrebbe comprare casa. Potete contattarmi in privato per delucidazioni. Sarebbe bello riuscisse già a venire da Novembre/Dicembre.


    Grazie.

    sul mare... ok ma scarta tutti i paesini.
    servono i servizi, ospedali e ambulanze... perchè non si sà mai.
    alghero è una cittadina. c'è tutto. gli affitti son ragionevoli e il mare anche se non lo avessi a 10mt rimarrebbe ad un passo.
    evita il centro storico (le case son molto umide e per riscaldamento hanno il climatizzatori) e la periferia (pochi servizi e mal collegata da bus ecc)
    l'affitto medio si aggira attorno ai 400€ al mese per i contratti annuali.
    fate dei sopra luoghi prima di firmare (meglio se ha piovuto il giorno prima).
    tramite agenzie spendete 500€ extra circa..... ma dormite piu tranquilli.
    alghero è molto tranquilla. di crimini nn se nè senta mai(qualche borseggio estivo ai turisti ma poca cosa).
    l'aeroporto è a 2 passi. i collegamenti ci son tutti.
    valutate bene :)
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2009, 16:21   125 views
  Share  
.