[TOSCANA] Principina a mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flotterino
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie fresche della zona?ho in mente una nottata entro breve...attendo fiducioso notizie e consigli!
    grazie! :D
     
    Top
    .
  2. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    Un po' di roba è uscita, solite cose...

    Orate, Spigole, Mormore e Serra. :woot: :woot: :woot:


    Vai in fondo al parcheggione, prosegui sulla stradina sterrata, lascia la macchina, attraversa la duna e piazzati la davanti, oppure armati di santa pazienza e vattene verso la prima grossa punta che vedi verso bocca d'ombrone.


    In culo alla balena!
     
    Top
    .
  3. Flotterino
     
    .

    User deleted


    grazie stenella...e belle notizie!
    davanti alla casetta delle guardie (può darsi?) come la vedi?è dopo la grossa duna, penso più di 2 km dopo il parcheggio sterrato...un paio di anni fa mi sono divertito lì!
     
    Top
    .
  4. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flotterino @ 18/9/2009, 16:40)
    grazie stenella...e belle notizie!
    davanti alla casetta delle guardie (può darsi?) come la vedi?è dopo la grossa duna, penso più di 2 km dopo il parcheggio sterrato...un paio di anni fa mi sono divertito lì!

    Ah bravo...leggermente sulla sinistra diciamo una trentina di metri...

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    236
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    adesso serra...solo serra e grossi
     
    Top
    .
  6. Flotterino
     
    .

    User deleted


    ma davvero solo serra?mormore ombrine e orate dove sono finite?di solito qualcosa ho sempre preso lì...allora mi sconsigli una paffata a principina?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    236
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    guarda..ci stiamo andando tutte le settimane ed ho notizie anche da altri (praticamente sò l'andamento giornaliero :B): ) di orate ed altri pesci sono almeno 20giorni che non vediamo nulla(parlo di pesci seri ovviamente, la minutaglia ci stà sempre)...sembra la morte biologica :wacko: ..però ci sono molti serra anche over 5kg settimana scorsa li hanno presi pure con il cannolicchio :blink: ..ti consiglio una grande scorta di filetti .
    bye bye
    ps.ultimamente c'è qualcuno che non vede di buon occhio i pescatori e si diverte a rovinare le auto...se ti preme lasciala al parcheggio asfaltato che trovi prima.
     
    Top
    .
  8. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mezzomozzo @ 23/9/2009, 09:50)
    guarda..ci stiamo andando tutte le settimane ed ho notizie anche da altri (praticamente sò l'andamento giornaliero :B): ) di orate ed altri pesci sono almeno 20giorni che non vediamo nulla(parlo di pesci seri ovviamente, la minutaglia ci stà sempre)...sembra la morte biologica :wacko: ..però ci sono molti serra anche over 5kg settimana scorsa li hanno presi pure con il cannolicchio :blink: ..ti consiglio una grande scorta di filetti .
    bye bye
    ps.ultimamente c'è qualcuno che non vede di buon occhio i pescatori e si diverte a rovinare le auto...se ti preme lasciala al parcheggio asfaltato che trovi prima.

    Minchia....hanno ricominciato a spaccare le macchine? Io farei una bella caccia al vandalo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    236
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Addirittura qualcuno si è trovato il ricordino per 2 volte di fila...prima il vetro rotto, poi le gomme..a me è toccato un graffio sulla vernice.Abbiamo provato, ma un ce stato verso di beccarccelo
     
    Top
    .
  10. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    ...non ho parole...

     
    Top
    .
  11. mauro.d
     
    .

    User deleted


    ho smesso di andare a principina, l'ultima volta mi hanno lasciato quattro graffi che attraversavano tutto il cofano
     
    Top
    .
  12. Flotterino
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie fresche della zona?ho in mente una nottata entro breve...attendo fiducioso notizie e consigli!
    ps. qualcuno sa se c'è modo arrivare con la macchina alla casetta, scaricare l'attrezzatura e poi ritornare al parcheggio?perchè tempo fa ho visto una macchina proprio lì...
    volevo andare per il ponte del 2 giugno!
    grazie!
     
    Top
    .
  13. Flotterino
     
    .

    User deleted


    up...notizie please! :o:
     
    Top
    .
  14. Flotterino
     
    .

    User deleted


    c'è qualche bravo bambino che mi dice com'è la situazione?qualche orata o mormora si piglia?
    e serra?

    fatevi vivi please!
     
    Top
    .
  15. carlino90
     
    .

    User deleted


    ciao flotterino...io sono stato 4-5 volte a fila... di giorno niente di niente, esche intatte, dal calasole in poi sugarelli a ritrecine...ciao!!!
     
    Top
    .
18 replies since 17/9/2009, 15:05   826 views
  Share  
.