sommersi dalla monnezza

coccia de morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baio73
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    domenica dopo tantissimo tempo sono andato a pesca a coccia de morto spot che a me piace tantissimo e anche abbastanza generoso,con mio enorme rammarico per arrivare in zona di pesca sono dovuto passare su un tappeto di bottiglie sane e rotte(percio pericolosissime)un infinita di scatole di vermi vari giornali parrucche di fili e avanzi d ogni tipo
    insomma un vero monnezzaro volevo farmi raggiunger dalle mie bimbe e mia moglie ma ci ho rinunciato.
    tra pochi giorni finira il divieto diurno e quella spiaggia è un ottimo posto per noi romani per trascorrere delle bellissime giornate di fine estate tra pesca e famiglia
    ma in quelle condizioni è veramente deprimente oltre che pericoloso per i bambini
    c'è qualcosa che possiamo fare?
    ovviamente oltre ha lasciare la spiaggia pulita noi per primi
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baio73 @ 7/9/2009, 23:36)
    ciao ragazzi,
    domenica dopo tantissimo tempo sono andato a pesca a coccia de morto spot che a me piace tantissimo e anche abbastanza generoso,con mio enorme rammarico per arrivare in zona di pesca sono dovuto passare su un tappeto di bottiglie sane e rotte(percio pericolosissime)un infinita di scatole di vermi vari giornali parrucche di fili e avanzi d ogni tipo
    insomma un vero monnezzaro volevo farmi raggiunger dalle mie bimbe e mia moglie ma ci ho rinunciato.
    tra pochi giorni finira il divieto diurno e quella spiaggia è un ottimo posto per noi romani per trascorrere delle bellissime giornate di fine estate tra pesca e famiglia
    ma in quelle condizioni è veramente deprimente oltre che pericoloso per i bambini
    c'è qualcosa che possiamo fare?
    ovviamente oltre ha lasciare la spiaggia pulita noi per primi

    A Fiumicino e dintorni, come'è noto, bivaccano i peggiori pescatori del lazio. Sul pontile lato Bastianelli da anni c'è una bella scritta: "pescatori zozzoni, riportateve a casa la monnezza".

    Aspettarsi comportamenti civili da questa gentaglia è inutile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 09:27)
    Aspettarsi comportamenti civili da questa gentaglia è inutile.

    Sono d' accordo con Te.

    Però se non ci diamo da fare nel nostro piccolo, non solo neccessariamente non lasciando noi residui di ogni genere in spiaggia, non diamo un segnale pubblico che i pescatori non sono tutti zozzoni e maleducati.
    Da tempo penso di organizzare, insieme ad altri pescatori volontari, la pulizia di piccoli arenili della nostra zona, magari coinvolgendo stampa locale ed altre associazioni.

    Visti i precedenti di quel turista multato, aveva raccolto la sporcizia lasciata da altri maleducati, perchè non aveva fatto la differenziata, bisognerà fare attenzione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 8/9/2009, 12:30)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 09:27)
    Aspettarsi comportamenti civili da questa gentaglia è inutile.

    Sono d' accordo con Te.

    Però se non ci diamo da fare nel nostro piccolo, non solo neccessariamente non lasciando noi residui di ogni genere in spiaggia, non diamo un segnale pubblico che i pescatori non sono tutti zozzoni e maleducati.
    Da tempo penso di organizzare, insieme ad altri pescatori volontari, la pulizia di piccoli arenili della nostra zona, magari coinvolgendo stampa locale ed altre associazioni.

    Visti i precedenti di quel turista multato, aveva raccolto la sporcizia lasciata da altri maleducati, perchè non aveva fatto la differenziata, bisognerà fare attenzione.

    Silvio io e tutti i miei iscritti siamo a tua disposizione! Noi avevamo pensato di mettere in piedi una sorta di gara di pesca ma senza canne, ossia vince la squadra che porta al peso la maggior quantità di rifiuti differenziati raccolti nelle spiagge della costa verde in un dato tempo.
    L'idea è ancora in fase embrionale ma. Circa la tua, se questa non ti piace, lavoriamoci, è un'iniziativa da porre in essere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Antonello, non Voi, ma io sono a vostra disposizione, per ovvi motivi.
    L' idea è buona, si tratta di metterla in pratica, magari unendo l' utile (la pulizia de sito da noi frequentato) e la battuta di pesca ( il dilettevole).
    Rientro a "casa" dopo il 15 (mi perdo anche il BigFish...), ci facciamo due conti e lanciamo l' operazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    vengo anche io!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    Ecco la stessa cosa che andrebbe fatta a fiumicino, solo che lì per pulire bisogna fare una gara con le ruspe, tanta è l'immondizia, tra legni, bottiglie, pezzi di taniche e frigoriferi, lettini da spiaggia rotti, senza poi parlare dei calcinacci dove dovremmo parcheggiare le maccine.
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 8/9/2009, 12:30)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 09:27)
    Aspettarsi comportamenti civili da questa gentaglia è inutile.

    Sono d' accordo con Te.

    Però se non ci diamo da fare nel nostro piccolo, non solo neccessariamente non lasciando noi residui di ogni genere in spiaggia, non diamo un segnale pubblico che i pescatori non sono tutti zozzoni e maleducati.
    Da tempo penso di organizzare, insieme ad altri pescatori volontari, la pulizia di piccoli arenili della nostra zona, magari coinvolgendo stampa locale ed altre associazioni.

    Visti i precedenti di quel turista multato, aveva raccolto la sporcizia lasciata da altri maleducati, perchè non aveva fatto la differenziata, bisognerà fare attenzione.

    Silvio, ti assicuro che Fiumicino è senza speranza. I pescatori che stazionano lì sono la feccia: è gente che si mette a fare a cazzotti per il posto migliore per pescare le spigole a bolognese, che si mette a rompere i coglioni per principio perché quella è la loro postazione, lasciano buste con gronghi morti, sarde e calamari in mezzo alla strada a disposizione dei topi. Questi sono merdaioli senza alcuna speranza di ravvedimento. Inutile promuovere operazioni immagine a beneficio di questa gente.

    Nun ce vado a perde manco mezzo minuto del mio tempo pe' questi.
     
    Top
    .
  9. freshfish
     
    .

    User deleted


    il napalm ci vuole, per quella gente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 8/9/2009, 13:14)
    Antonello, non Voi, ma io sono a vostra disposizione, per ovvi motivi.
    L' idea è buona, si tratta di metterla in pratica, magari unendo l' utile (la pulizia de sito da noi frequentato) e la battuta di pesca ( il dilettevole).
    Rientro a "casa" dopo il 15 (mi perdo anche il BigFish...), ci facciamo due conti e lanciamo l' operazione.

    Pronti!
    mi spiace non vederti per il big fish ma ti prenoto per l'anno prossimo ok?
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freshfish @ 8/9/2009, 15:17)
    il napalm ci vuole, per quella gente

    Purtroppo si...
     
    Top
    .
  12. New Holland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 15:08)
    Silvio, ti assicuro che Fiumicino è senza speranza. I pescatori che stazionano lì sono la feccia: è gente che si mette a fare a cazzotti per il posto migliore per pescare le spigole a bolognese, che si mette a rompere i coglioni per principio perché quella è la loro postazione, lasciano buste con gronghi morti, sarde e calamari in mezzo alla strada a disposizione dei topi. Questi sono merdaioli senza alcuna speranza di ravvedimento. Inutile promuovere operazioni immagine a beneficio di questa gente.

    Nun ce vado a perde manco mezzo minuto del mio tempo pe' questi.

    purtroppo anche in campania capita
    purtroppo sono persone ignoranti
     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (New Holland @ 8/9/2009, 15:24)
    purtroppo anche in campania capita
    purtroppo sono persone ignoranti

    In Campania ho visto i peggiori pescatori di tutta Italia.

    Qui un piccolo assaggino:
    https://www.youtube.com/watch?v=hmiycd2s0JM&feature=related
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 16:01)
    CITAZIONE (New Holland @ 8/9/2009, 15:24)
    purtroppo anche in campania capita
    purtroppo sono persone ignoranti

    In Campania ho visto i peggiori pescatori di tutta Italia.

    Qui un piccolo assaggino:
    https://www.youtube.com/watch?v=hmiycd2s0JM&feature=related

    Non sono solo in Campania Kurtz, ne ho visti anche in Sardegna.
     
    Top
    .
  15. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 8/9/2009, 16:33)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/9/2009, 16:01)
    In Campania ho visto i peggiori pescatori di tutta Italia.

    Qui un piccolo assaggino:
    https://www.youtube.com/watch?v=hmiycd2s0JM&feature=related

    Non sono solo in Campania Kurtz, ne ho visti anche in Sardegna.

    quelli stanno ovunque, credo <_<
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:36   309 views
  Share  
.